Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grazie Oxy! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15463)

maghettodelboschetto 11-11-2010 16:46

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 337135)
il problema è di chi lascia il cane libero, per cui sono cacchi suoi se è venuto a rompere le palle al tuo con guinzaglio.
informati bene
ps. il faffanculo ci sta' tutto :twisted:

Of course. Più sono ingnoranti e più sono arroganti...

star 11-11-2010 18:25

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 337139)
Of course. Più sono ingnoranti e più sono arroganti...

maghetto, spero ti riferisca a chi lascia il cane libero .....e non a me !!!!:roll::|

maghettodelboschetto 11-11-2010 20:59

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 337156)
maghetto, spero ti riferisca a chi lascia il cane libero .....e non a me !!!!:roll::|

ma ovvio! Sono ingnoranti perche' non sanno che il cane deve essere legato. Sono arroganti perche' addossanno agli altri le proprie colpe. Invero tale ignoranza e' conseguenza dell'arroganza, e non viceversa...

oxy 11-11-2010 21:52

Quote:

Originally Posted by Giuliano (Bericht 337108)
....ok adesso tocca a me, mi ha querelato la proprietaria del cane che Grisli ha tenagliato al sedere (ovviamente libero senza guinzaglio)

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 337133)
spero che il tuo avvocato te ne tiri fuori senza troppe spese... :(

No, scusa... se il cagnetto della stron#a era senza guinzaglio spero che non ti accontenterai solo di farti difendere ma che le mandi una controquerela e una denuncia per omessa custodia, oltre che una richiesta di risarcimento morale e materiale per tutto il tempo che ti fa perdere... è in torto e mo pretende pure di aver ragione?! :shock:

Giuliano 11-11-2010 22:02

Ciao a tutti, ho sentito l'avvocato che mi ha confermato la cosa anche lui, ha dei dubbi sul fatto della museruola, ma sul fatto che il suo cane era sciolto ho ragione io, controquerela in partenza!!!:twisted:

star 11-11-2010 22:21

Quote:

Originally Posted by Giuliano (Bericht 337181)
Ciao a tutti, ho sentito l'avvocato che mi ha confermato la cosa anche lui, ha dei dubbi sul fatto della museruola, ma sul fatto che il suo cane era sciolto ho ragione io, controquerela in partenza!!!:twisted:

non mi pare che tu sia obbligato a far portarela museruola al cane, a meno che non sei in un posto pubblico dove necessita.
i vigili hanno detto a mio marito che lui per essere in regola deve uscire con cane al guinzaglio, libretto sanitario del cane e museruola in tasca oltre al sacchetto e paletta.
quindi puoi sempre dire che ce l'avevi in tasca, ma che essendo stato aggredito cosi' inaspettatamente non hai potuto mettergliela.

Fiammetta86 12-11-2010 12:31

Io ho sentito dire la stessa cosa: devi sempre avere con te la museruola, ma non sei obbligato a metterla al cane a meno che la situazione non lo richieda.

All times are GMT +2. The time now is 03:36.