Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Baby Red Rats in arrivo! Cuccioli Glock Arian x syria (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15064)

aly87 26-09-2010 22:14

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 326858)
infatti nano è, questo va detto, è inutile che quella gli scatta foto accanto a bonsai o giardini dell'Italia in miniatura a Viserba di Rimini

PS: grazie Navarre, sei sempre così umano ;)

eh, ma infatti adesso che alcuni lo hanno visto di persona non posso più imbrogliare nessuno:lol:
il mio bosco bonsai:lol:

Sirius 26-09-2010 22:36

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 326839)
Sono meravigliosi e non vedo l'ora di venire a trovare il mio Spettruzzo... ecco, avete presente tutte le seghe su "la femmina, la femmina?" Syria ha pensato bene di sfornarne una sola che era già prenotata e quindi... che famo? Lo lasciamo lì? E Gianni che mi fa gli occhi dolci, e la Syria che mi slinguazza la faccia mi ha incantata... alla fine prendiamo il maschietto! Linciatemi pure XD

Ah! Ma auguri e complimenti per l'ottima scelta;-) Riguardo ai consigli ti consiglio solo di fare un po di pesi così oltre ai muscoli allenati avrai anche gia i calli sulle mani:lol: Bello il nome!

piccolino 27-09-2010 10:56

Congratulazioni!!!!!!! ;)

valentina 27-09-2010 11:50

complimenti!
costanza ovviamente gianni deve mantenere un po' di self control per fare foto .....

licantropo 27-09-2010 11:53

hahah!!!! ottimo E BRAVVVVVVI!!!!!VEDIAMO ADESSO STI PUPINI COME VENGONO SU!!!!!!marta ma non ti sembra ieri che eravamo i GIOVANI HENDLER??? e mò guarda come siamo anziani?!

Martab 27-09-2010 12:47

davvero come vola il tempo....adesso facciamo anche tutti i saputelli (io almeno nei colloqui con i neoproprietari), quando fino all'altro ieri non sapevamo neanche nè cos'era un cac, nè come insegnare al cane a fare la pipì fuori! ma smettiaaaamola! :lol:;)

licantropo 27-09-2010 13:25

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 326960)
davvero come vola il tempo....adesso facciamo anche tutti i saputelli (io almeno nei colloqui con i neoproprietari), quando fino all'altro ieri non sapevamo neanche nè cos'era un cac, nè come insegnare al cane a fare la pipì fuori! ma smettiaaaamola! :lol:;)

hhahah!! xche io e vinc che fino a verona 2009 pensavamo che UD. era la targa di udine!?!'!hahahahahahah

e poi chissa quante cagate che chiedevo bhe mi avete sostenuto bene tu e la Stefy!!!
ha cmq quando vuoi qualche consulenza clcana puoi contattarmi nel mio ufficio!!!hahahahahahahah:):)

Martab 27-09-2010 15:22

:) giuro che non le posterò tutti i giorni (finché non assumono sembianze meno da Barbapapà almeno), ma i ciccioni continuano a lievitare e non resisto :lol:

A sinistra Even Spettro, a destra Eris

http://i1194.photobucket.com/albums/..._4746425_n.jpg

Enid Black 27-09-2010 16:24

Trippotti trippotti... hihihi tripponi!! La femmina in effetti è enorme! Eris, ma quanto sei cicciotta??

Anche Spettrino non scherza però ^^... non vedo l'ora di vederliiii

maghettodelboschetto 27-09-2010 17:05

[quote=Martab;320288]

...stiamo selezionando futuri proprietari bravi pazienti consapevoli responsabili e anche belli...[/quote]

Pure belli li volete? :lol:

Vogliamo la foto delle future proprietarie! ;-)

Ricky's Wolf 27-09-2010 17:28

augurissimi!!!

Sunnyna 28-09-2010 11:00

Mamma mia che tripponi..sto via 5 giorni e voi che fate ? nascete?

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sono contenta sopratutto di dove andranno almeno avremo modo di seguirli e vederli sia in expo che nel forum!

toporatto 28-09-2010 11:03

non si erano mai visti dei cuccioli così cuccioli, sono davvero cucciolosi

Navarre 28-09-2010 11:10

Si vede già l' occhio ben tagliato, forse un po' scuro la femmina. Orecchiette minuscole!.
Il posteriore è un po' basso ma devono ancora maturare; si intravede l' ottimo carattere del maschio, buono per fare agility e ricerca.

Enid Black 28-09-2010 11:12

Navarre, te sarai anche l'esperto ;), ma io vedo solo due topolotti che magnano come elefanti XD...

toporatto 28-09-2010 11:15

qualche piccolo problema di robustezza sulle articolazioni centrali si nota e forse la femmina è un pochino insellata, per il resto si vede benissimo che il maschio ha il "dono" e penso potrà fare molto in expo

Martab 28-09-2010 11:17

vergogna su di te! :-)

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 327223)
non si erano mai visti dei cuccioli così cuccioli, sono davvero cucciolosi

Sono molto contenta che te ne sia accorto. Devo dire che quando ho pensato all'accoppiamento, speravo che venissero fuori proprio così, con un'ottima struttura lipidica, labbro tiratissimo, e un movimento che incanta.
Lo standard è rispettato pienamente, unito a una notevole luposità

starjumper 28-09-2010 11:20

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 327235)
standard è rispettato pienamente, unito a una notevole luposità

:nono questo ti si ritorce contro, perchè sono uguali davvero :lol:

Sunnyna 28-09-2010 11:24

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 327237)
:nono questo ti si ritorce contro, perchè sono uguali davvero :lol:

:roflmaoi d e n t i c i

toporatto 28-09-2010 11:26

ma quello in foto è il nuovo campione italiano?

All times are GMT +2. The time now is 23:49.