Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   CAL 1-2, 25 luglio 2010, Verona: qualcuno interessato? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14310)

Sunnyna 27-07-2010 10:16

Bravissimi a tutti

e complimenti al grandissimo Loki! si si anche a Gio... :p

Martab 27-07-2010 11:07

Bhè io l'avevo già fatto di persona, ma voglio anche qui ringraziare tutti per la partecipazione!
Mi ha fatto molto piacere vedere che ben 6 clc sono venuti a fare una prova di lavoro, ed un altro paio sono venuti a provare le settimane precedenti, anche se poi per varie ragioni non hanno potuto partecipare.
In ogni caso grazie a tutti :p

Grazie anche ai clcisti che sono venuti a guardare, a fare una chiacchierata, a bere magnare o anche solo a fare obbedienza ubriachi alle tre di notte (peraltro con ottimi risutati :shock::lol:)...quindi grazie a Scila, Alessio & Bjork & Kalì, Alessia, Arnaldo, il padrone di Jenna, Andrea & Edha, Veronica & IVo & Noè & Sakurambo, e a tutti gli altri

Passando ai complimenti: innanzitutto complimentissimi a Giovanna e a Loki, alla sua prima "vera" prova lavoro (ESORDIENTI..senza bocconcini..non facile come può sembrare...:rock_3) . E' vero che Loketto non ha reso come lo vedo invece rendere di solito al campo, ma comunque è andata e questo è l'importante! 8)

Bravo il CAL 2 della Foresta incantata (scusate non ho il libretto qui e non ricordo il nome...:?), e complimenti anche ai CAL, tutti passati: Gradisca Udinì Olim Palus: MIGLIOR CAL! con tanto di super coppa...:rock_3, Ajak , Goja Olim Palus e Chee-Yr' Wook de la Mollyniere de Lo'Scale
Complimenti a tutti!:klatsch

Per le foto...Alessio, quando finisce il cappuccino :roll: con calma :roll:

PS: Stefania non puoi capire che coppe c'erano...più medaglie per tuttti:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes...mi sarei sparata in testa per non avere fatto la prova, preferisco non pensarci o sto male :evil::evil::evil:

27-07-2010 11:12

Marta mi fai troppo ridere....sei proprio sfigata..anche quando io ho fatto il cal ci hanno dato le coppe ahahah poveretta te , non te ne vai mai bene una ahahahah

Complimenti a tutti in particolare a Giovanna con Loki e a Simona con i suoi cuccioloni :-)

Martab 27-07-2010 11:15

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 316794)
Marta mi fai troppo ridere....sei proprio sfigata..anche quando io ho fatto il cal ci hanno dato le coppe ahahah poveretta te , non te ne vai mai bene una ahahahah

Sìssì...non sono sfigata..sono UNA POVERA SFIGATA, davvero! :rabit ring gira briga spendi etc per una coppa su mille gare..e poi sarebbe bastato fare un CAL 1 sotto casa, mentre Olcanuzzo ballava il country lì vicino, per avere una coppa! :evil: me lo merito, sono idiota e me lo merito!:evil:

Luna.83 27-07-2010 11:20

Ringrazio tutti per la bellissima e divertente compagnia!

complimenti a tutti! a chi si è fatto una mazzata di km e a chi ne ha fatti solo una decina!
bella l'atmosfera e tutti bravi e belli i cagnoni!8)

a presto :)

licantropo 27-07-2010 11:20

tanti tanti complimenti a tutti!!!!!!siete troppo fighi.....ci si vede a serra!

giobi81 27-07-2010 11:20

sei sciocca, non sfigata!
Potevi fare direttamente anche gli esordienti invece che trastullarti con millllllle birre!

giobi81 27-07-2010 11:22

Quote:

Originally Posted by Luna.83 (Bericht 316796)
Ringrazio tutti per la bellissima e divertente compagnia!

complimenti a tutti! a chi si è fatto una mazzata di km e a chi ne ha fatti solo una decina!
bella l'atmosfera e tutti bravi e belli i cagnoni!8)

a presto :)

tu tanto a settembre sarai dei nostri, GIUSTO?!?!?

Luna.83 27-07-2010 11:39

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 316798)
sei sciocca, non sfigata!
Potevi fare direttamente anche gli esordienti invece che trastullarti con millllllle birre!

:rolleyes:

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 316800)
tu tanto a settembre sarai dei nostri, GIUSTO?!?!?

ancora non lo so! devo vedere che fare con satanella...:roll::roll:

Sunnyna 27-07-2010 12:01

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 316793)
PS: Stefania non puoi capire che coppe c'erano...più medaglie per tuttti:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes...mi sarei sparata in testa per non avere fatto la prova, preferisco non pensarci o sto male :evil::evil::evil:

Mi sono rifatta con le coppe che ha preso il mio moroso 1 per la vittoria della classe 1 per la vittoria del gruppo 1 per la vittoria negli assoluti...che in fondo sono pure mie accompagnate da 1 mt di salame nostrano!

piccolino 27-07-2010 13:06

Quote:

Originally Posted by Luna.83 (Bericht 316803)
:rolleyes:

ancora non lo so! devo vedere che fare con satanella...:roll::roll:

certo che sarà dei vostri.......Alessia non farti paranoie per Thomas, vedrai che la prossima volta si sveglia e fa il suo LAVORO!!!!!!!!!!!!
La tua Nanà ha un buon potenziale per fare qualcosa di buono, però se non provi non lo saprai mai.

woland77 27-07-2010 13:14

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 316844)
certo che sarà dei vostri.......Alessia non farti paranoie per Thomas, vedrai che la prossima volta si sveglia e fa il suo LAVORO!!!!!!!!!!!!
La tua Nanà ha un buon potenziale per fare qualcosa di buono, però se non provi non lo saprai mai.

...siccome verrà a vedere la Galda c'è il rischio che rimanga abbagliata e non tornerà più indietro:lol::lol:

..pazientate please per le foto, ho il pc che è un rottame e ha serie difficoltà a convertire i file..tra oggi e domani mi deve arrivare quello nuovo..

Ricky's Wolf 27-07-2010 14:41

Complimenti per i risultati a tutti i cani partecipanti, special modo a Giovanna per il risultato di Loki.

piccolino 27-07-2010 14:43

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 316847)
...siccome verrà a vedere la Galda c'è il rischio che rimanga abbagliata e non tornerà più indietro:lol::lol:

..pazientate please per le foto, ho il pc che è un rottame e ha serie difficoltà a convertire i file..tra oggi e domani mi deve arrivare quello nuovo..

l'importante è che vai in un campo...o da arturo o da gianni basta che vai.;)

Alessio non dare la colpa al pc lento....stai ancora smaltendo i postumi di sabato notte/mattina.....eheheh:lol:

Luna.83 27-07-2010 15:12

da qualche parte andrò...ho tutto agosto per decidere!;)

dai su su con ste foto....:twisted:

Martab 27-07-2010 15:20

Quote:

Originally Posted by Luna.83 (Bericht 316897)
da qualche parte andrò...ho tutto agosto per decidere!;)
dai su su con ste foto....:twisted:

ok, ma se sali sulla caravella ti presto uno spray al peperoncino:lol:

Luna.83 27-07-2010 15:43

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 316902)

ok grazie :thumbs
di sicuro da dove ero prima faccio :hand ... nel frattempo meditiamo

piccolino 27-07-2010 16:38

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 316793)
Goja Olim Palus e Chee-Yr' Wook de la Mollyniere de Lo'Scale

:lol: :lol: questi due nomi li farei ripetere ad Arturo questa sera........

woland77 27-07-2010 20:54

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 316875)
l'importante è che vai in un campo...o da arturo o da gianni basta che vai.;)

Alessio non dare la colpa al pc lento....stai ancora smaltendo i postumi di sabato notte/mattina.....eheheh:lol:

Ma cosa vai dicendo, che già Domenica mattina ero un fiore...e cmq ignorate come sia degerata la situazione alle 4 quando è andato via Arturo:p:p

woland77 27-07-2010 20:55

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 316902)

quale, quello che uso per il mal di gola:twisted:?

All times are GMT +2. The time now is 19:29.