![]() |
Quote:
Grazie per i complimenti, grazie a tutti! :p |
Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare ai compagni di campo Yorek&Family e al fratellozzo Neozzo..siamo già a due numettini campioni italiani..
..un complimento particolare a Marina con Noor, che con questo CAL2 portano nuovo lustro ad una linea di sangue che in termini di carattere non ha paragoni in Italia...una stroppicciata anche a Raska che sarà orgogliosissima della figlia che segue le sue orme..e sono convinto le supererà!! |
Complimentissimi a Yorek, Neo.... e tutti gli altri partecipanti!
Fra & Hunty |
Marina, metti il video !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ale, grazie per le belle parole ...........Io e Raska siamo molto orgogliose di essere riuscite a portare avanti questo splendido carattere,( quando Marina metterà il video, ti prego do guardarlo......spettacolo !!!!!!!) un bel fisico e dei colori che troppo spesso sono andati persi.
...........dai Marina facci ancora sognare !!! un bacio a Neo non piu tanto piccoletto !! |
Scrivo nelle vesti di doppio zio per fare i complimenti a tutti i cagnacci feroci che hanno partecipato, in particolare Neo (di cui sono zio io) e Noor (di cui è zio Tristan)...
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=PvjCmVOWDAQ Aspettavo di vedere se avevo qualcosa anche degli altri, ma ho solo qualche spezzone breve (io facevo le foto)... Nel frattempo il video c'era, ma in incognito..;) Ciao Tizy! carezzona super a mamma Raska! P.S. quando ci venite a trovare??? |
La prova dello sparo di Neo,pochi secondi di video, ma si vede l'ottimo comportamento del cane
http://www.youtube.com/watch?v=jIOXbpqC_7c |
Yorek - presentazione al giudice e gruppo
http://www.youtube.com/watch?v=GSx2onimIBs P.S. mi scuso ancora se ho solo questi pochi secondi di video dei miei compagni di avventura, ma mentre io facevo le foto avevo affidato la compattina a un altro concorrente, che ha fatto quel che ha potuto! la prossima volta ci organizziamo meglio;) |
grazie dei complimenti a Alessio e la Fra.....grazie marina di aver mostrato al mondo yorek che in quel momento non voleva nemmeno stare seduto hihihihi
SCHERZO GRAZIE DEL MINIVIDEO!!!!!!:o:o:o |
Ma và, se è stato bravissimo invece!
La mia non stava ferma, semmai...:roll: Ciao Patrick, una carezza al bellissimo Yorek! |
rinnovo i complimenti già fatti al telefono a papi neozzi e ai piccy per l'impegno.....
|
Complimenti ancora per Noor è stata davvero SUPER!!!!
Durante i video si sente sempre un ululato.....che mi sembra di conoscere.... vero Piero? :D ;) |
Quote:
|
Quote:
C'è stato un momento (specialmente ad inizio gara) dove abbiamo rischiato d'essere insultati |
Ciao Marina,
prima o poi verremo a trovarVi.......................!!!!! promesso !!!! Il video che hai messo mi piace molto e credo che spieghi con i fatti e non con le parloe l'atteggiamneto di lupa felice di giocare a mordere il figurante assolutamente senza cattiveria, anzi a fine prova si gira da Mrina in cerca di approvazione e prova a giocare e fare le feste con il giudice.... Spettacolo di nipote!!!!!! p.s. Picci ma il video di Nio non c'è ??? |
Quote:
|
Quote:
A proposito presto vi verremo a trovare così cogliamo l'occasione di venire a trovare anche la nostra cucciola. Saluta Fede |
Important warning
Ragazzi se volete che i risultati di lavoro delle vostre bestiole vengano messi sul giornalino e sul sito del club, dovete comunicarli a: [email protected]
Da quanto so, nessuno ha scritto ufficialmente per dire come è andata la prova di lavoro. Questo vale per questa prova, ma anche per quella di Olcan Zac Echo Aki Loki & Co e chiunque altro l'avesse fatta l'anno scorso e quest'anno: se non mandate luogo data giudice e titolo conseguito, nulla si può pubblicare Denghiu |
marta non che lo faresti tu x noi???xche io non sò...se sono la persona adatta!!!!!non mi sento all'altezza.....
anche perchè sono sfigatissimo ho mandato un mese fà il risultato xa farlo mettere qui sul forum e ancor anon melo hanno aggiornato!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 21:03. |