![]() |
Kennel Club San Marino –Via M.Bucci 20 – 47895
Domagnano –RSM Tel. 0549- 904465 |
Patrick non è pi' lo stesso....si sta ammosciando...vuo vedere Claudia che ci abbandona per la Danimarca? :rock_3
|
seeeee lo vengo a prendere a casa :twisted::twisted::twisted:
|
Quote:
con i miei metodi '' gentili'' ora posso confermarlo... aragorn---- libera maschi!!!! |
grazie franz x il numero... ma non ho nemmno dovuto usarlo hihihi
|
Bravoooooooo Patrik ....i metodi genitli sono i migliori :p:p
|
Quote:
|
bè come al solito si riesce a fare un pò il punto della situazione???che ci sara????
|
Qualcuno mi sa dire dove esattamente si tiene l'esposizione e a che ora comincia?
|
Quote:
San marino Via del Serrone 65 Basta che digiti questo indirizzo dalla home page di google e ti apparirà subito la mappa! Per l'orario credo che sia il solito, 9 9e30 |
Arrivare tardi... vuol dire non trovare posto nel parcheggio della mostra!
|
cioè proprio non mi ha cagato nessuno è???bha!!!che omertosi...
|
Quote:
|
Quote:
|
interessa la presenza di tutt e grazie,sinceramante odio questa omertà che si ha ogni volta .....RAGAZZI LE ISCIRZIONI TANTO SONO CHIUSE POTETE DIRE CHI GAREGGIA????
|
Quote:
ED ERA ANCHE ORA!!!!GRANDE VALE!!!!:p |
Quote:
|
Io l'avevo già detto all'inizio e non credo ti interessi neanke di noi visto che cole sarà in giovani....poi se non è una questione di omertà ma vengono solo quelli che lo dicono(anche se ne dubito!) Pazienza......!!!!!:twisted::twisted:
|
Quote:
|
Quote:
magari!!!! LA QUESTIONE NON è CHE A Mè INTERESSI O NO DI VOI CIOè NON è CHE HA Mè INTERESSA SOLO LA MIA CLASSE...LA COSA BELLA SAREBBE OGNI VOLTA METTERE GIU GIà UN PICCOLO PRECATALOGO???!!!VISTO CHE ABBIAMO QUESTO BEL FORUM USIAMOLO!!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 02:26. |