![]() |
mi domando che cosa desideri ardentemente Toporatto allora:roll:....
|
1 Attachment(s)
neve anche in toscana...
...buon natale a tutti! mb |
Buon Natale anche a te Mario...
Toporatto le cose che desiderava se le è prese tutte, un bel cane, un'ottima macchina fotografica, una splendida fidanzata, ecc ecc. Desideri altro Sorcio??? |
Zampette in difficoltà!
Vado un po OT, ma qui sembriamo veramente in Siberia e mi sembra comunque adatto.
Elsina, la mia pelosa poco pelosa in effetti.... ha tutte le zampine arrossate tra le dita e si nota che ha fastidio, non tanto quando cammina, ma quando torniamo a casa si lecca e non vuole che la tocchiamo. Qualche consiglio? Qualcuno usa dei prodotti post passeggiata per lenire? Gli stivali da neve mi semba un po esagerato, gia ha il bomber rosso:lol::lol::lol: Io questa sera l'ho unta con dell'olio d'oliva, le creme per noi mi sono sembrate poco adatte.... Grazie;-) |
Povera elsina... lei voleva il tacco 12 e te gli proponi lo stivaletto da neve...
|
Quote:
poveri noi |
Quote:
Sempre a fare le vittime ahò! |
Quote:
:lol::lol::lol: io veramente lo bocciavo e proponevo un unguento:rock_3 |
dammi la uno dammi la due dammi la tre , voglio un primo piano .
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Che belle foto, anch'io voglio un po di neve, qui fa solo freddo, stamattina (mattina per modo di dire...ore 10.00) erano -15... orrendo, e zero neve... dov'è il Trentino dell anno scorso..?
|
Quote:
|
Quote:
|
si bè in caso faccio un giro nei nezozi e metto 3 scelte , poi è tutt'altra cosa
ti è andata bene che hai aggiunto la c mancante in tempo :lol: |
Quote:
però anche tu con nezozi :) perdi meno tempo possibile e fatti una buona macchina e poi impara ad usarla e vedrai che ti diverti per lo meno spero . |
bè dai almeno le foto no
|
Canon G10 a poco ;)
|
Quote:
|
vecchio? ma non sei il sosia do topo con qualche kilo di anni in meno?
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 16:40. |