Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   ma come fate a stancarlo? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12695)

toporatto 24-11-2009 14:48

è solo che ti amo e tu non lo capisci

Luna.83 24-11-2009 15:07

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 256726)
Pensandoci prima avresti potuto sempre convincere la tua moglie/compagna/fidanzata (o una incontrata in treno) a riprodursi con te.
Il prodotto conseguente dopo 3-4 anni sarà pienamente operativo e sarà capace di far alzare bandiera bianca anche al cucciolo più riottoso...;-)

Vantaggi : te ne stai tranquillo sul divano a farti una bella pennica mentre i cuccioli si stancano a morte e sopratutto a vicenda.

Svantaggi: il nano da battaglia è piuttosto morbidoso e ogni tanto lo devi rappezzare un pochino, ma il gioco vale la candela!

:roflmaoin effetti sarebbe una soluzione!
io ho lo stesso problema con la mia....credo abbia delle specie di pile "più ti muovi più ti ricarichi":shock:
anche se ora dopo lo sfogo iniziale dei primi 10-15 minuti direi che è un po' più....:ehmmmtranquilla...anche se è una parolona per lei

sciamalaia 24-11-2009 20:51

Quote:

la pongo breve e vi dico come interagisco io con quel demente di Alakanuk

al mattino 40\45 minuti di passeggiata in città, entro le 19:45 al massimo

esce un paio di volte durante la mattina per eventuali ettolitri di urina

dopopranzo 2\3 ore di passeggiata, per noi moooolto stancante, in montagna o al fiume dove lui non fa che correre, fare avanti indietro (è ovviamente libero), annusare l'impossibile, inseguire tutto quello che vede o che immagina, etc etc etc

prima di cena uscita di 20\30 minuti circa

dopo cena, dalle 21:30 alle 23, uscita finale senza mai fermarsi se non per correre e giocare con altri eventuali cani ben disposti

:roll: :roll: :roll:

NON SI STANCA !!! :o :confused:

ok che con il passare dei mesi diventano più resistenti ma questo idiota ha 6 mesi e non crolla mai :| dopo tutto quel che fa, alla sera, è capace di incontrare un cane e giocarci per mezzora di fila per poi tornare a casa ed avere ancora la forza e la grinta per scassare la minchia per molto prima di addormentarsi :stupid

e non parliamo di "stanchezza mentale" perchè quando fa "ricerca" (gioco del cercare l'altro per moooolto tempo, annusando e eccitandosi come non mai) lo ha stremato le prime due volte mentre ora lo fa per 2 ore filate ed è tutto come se niente fosse :roll:

ora, sinceramente, come fate?

non posso pensare che tutti abbiano, per il bene dell'Italia intera, tutto questo tempo da dedicare a questi esseri pelosi e quindi come diamine fate?

magari sto sbagliando qualcosa, magari lo sto abituando talmente "bene" che oramai è come un atleta che non fa che migliorare la propria "prestazione"

potreste, cortesemente, condividere le vostre esperienze cosi che io possa capire meglio che diamine di demonio ho in casa? :lol:

GRAZIE

Finchè non ho letto questo, pensavo di avere un cane eccezionalmente attivo e vivace... Non credevo davvero che potesse esistere di meglio. Per quello che può servire.. portare Maya in mezzo alla gente e tenerla in attanzione la stanca molto. Le passeggiate e le corse al trotto le fanno un baffo mentre il galoppo sfrenato la sfinisce.

All times are GMT +2. The time now is 14:31.