Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Paesaggi.... & Co (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12453)

toporatto 30-10-2009 13:18

Quote:

Originally Posted by Cheyennes (Bericht 249618)
Foto fatte con la Yashica 108 - pellicola 100 asa e tanta tanta tanta fortuna.....

alla faccia del cazzo ragazzi, ecco una foto allora :shock: fortuna?

quella foto non si fa con la fortuna, te sapevi cosa cercare e l'hai trovato

complimenti ;-)

dany 30-10-2009 13:32

Stefy bellissima la seconda con le libellule: fiabesca. Io farei un ritaglio per escludre l'elemento di disturbo nell'angolo in basso a dx. Ci si vede domani!

Sirius 30-10-2009 13:40

Che belleeeeee, voglio una macchina fotografica che mi valorizziiiii

ne metterò altre...

toporatto 30-10-2009 13:42

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249633)
ne metterò altre...

così imparate e fare complimenti ipocriti :roll:

Sirius 30-10-2009 13:51

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249634)
così imparate e fare complimenti ipocriti :roll:

ahahahaha toporatto, in fondo lo so che mi vuoi taaanto bene, un bene interessato, ma pur sempre bene mi vuoi. Vero che mi vuoi bene???

toporatto 30-10-2009 13:53

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249642)
Vero che mi vuoi bene???

non ti pare di aver letto già abbastanza caxxate in questo thread? ok, forse no .. allora: "SI SIRIUS, TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E SEI LA MIA MIGLIORE AMICA" :lol:

Sirius 30-10-2009 13:58

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249645)
non ti pare di aver letto già abbastanza caxxate in questo thread? ok, forse no .. allora: "SI SIRIUS, TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E SEI LA MIA MIGLIORE AMICA" :lol:

Grazie, anche tu sei la mia migliore amica, e in onore della nostra profonda amicizia, questa sera posterò altre foto, scattate pensando a te!:smileyb:tard

toporatto 30-10-2009 13:59

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249647)
scattate pensando a te!:smileyb:tard

spero siano aperti i bagni pubblici allora ;-)

Marco 30-10-2009 14:40

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249599)

Questa, è una foto fatta ad una foto su carta dalla nikon analogica di cui vi parlavo....non ho lo scanner , e mi tocca far così:lol:

Cheyennes 30-10-2009 14:49

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249633)
Che belleeeeee, voglio una macchina fotografica che mi valorizziiiii

Dal mio punto di vista non è la macchina fotografica che deve valorizzare te, ma SEI TU che devi valorizzare la macchina fotografica...

non servono milioni di megapixel per fare una bella foto (poi ovvio che se ci sono , meglio), ma serve saper cogliere l'attimo.... serve saper vedere il risultato ancor prima di scattare...

poi magari sbaglio....

toporatto 30-10-2009 14:53

Quote:

Originally Posted by Cheyennes (Bericht 249670)
poi magari sbaglio....

ecco, ora se la tira :lol:

Cheyennes 30-10-2009 14:55

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249671)
ecco, ora se la tira :lol:

ma sei proprio somaro eh......!!!!!!!!!!

Sirius 30-10-2009 15:14

Quote:

Originally Posted by Cheyennes (Bericht 249670)
Dal mio punto di vista non è la macchina fotografica che deve valorizzare te, ma SEI TU che devi valorizzare la macchina fotografica...

non servono milioni di megapixel per fare una bella foto (poi ovvio che se ci sono , meglio), ma serve saper cogliere l'attimo.... serve saper vedere il risultato ancor prima di scattare...

poi magari sbaglio....

no, sicuramente sbaglio io, vi ricordate no, che non capisco niente di niente?:)
Pensavo che una macchina migliore, rendesse meglio il senso di vuoto nella foto del dirupo, per esempio, e sicuramente una mcchina più potende avrebbe reso più suggestivo il cimitero... quello che vedevo io con i miei occhi, giuro che non traspare dalla foto. Ma forse sono io il problema:cry::heul

valentina 30-10-2009 15:35

siccome non voglio postare le foto relative alle nostre gite che avete già visto e rivisto nei vari slideshow presenti su picasa perchè secondo me fra un po' me le tirate dietro a mo' di freccette .... ne posto una che NON potete aver visto ... vale così?

di quel momento conservo un bel ricordo ... era inverno, freddo, aria frizzante - quella che amano gli orsi - stava imbrunendo e le luci sfavillanti dei negozi da li a poco avrebbero illuminato ogni via, passeggiavo per hyde park pensando a quanto fosse bello stare in inghilterra ... arrivata al mitico serpentine mi sono fermata a sorseggiare una cioccolata calda ....

http://img215.imageshack.us/img215/5176/serpentine2.jpg

credo di amare questa foto più per quel ricordo che per il paesaggio raffigurato!

Marco 30-10-2009 15:41

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 249694)
siccome non voglio postare le foto relative alle nostre gite che avete già visto e rivisto nei vari slideshow presenti su picasa perchè secondo me fra un po' me le tirate dietro a mo' di freccette .... ne posto una che NON potete aver visto ... vale così?

di quel momento conservo un bel ricordo ... era inverno, freddo, aria frizzante - quella che amano gli orsi - stava imbrunendo e le luci sfavillanti dei negozi da li a poco avrebbero illuminato ogni via, passeggiavo per hyde park pensando a quanto fosse bello stare in inghilterra ... arrivata al mitico serpentine mi sono fermata a sorseggiare una cioccolata calda ....

http://img215.imageshack.us/img215/5176/serpentine2.jpg

credo di amare questa foto più per quel ricordo che per il paesaggio raffigurato!

con un pò di immaginazione tutti possono arrivare a sentire le tue sensazioni....io ci sono arrivato....
...anche se non c'eri , puoi sempre usare l'immaginazione , pensando cosa diceva la gente in quell'attimo, se c'era freddo, caldo, i rumori...

valentina 30-10-2009 15:43

ecco vedi io nelle foto cerco questo, vorrei proprio imparare a trasmettere sensazioni, colori, profumi, rumori.... e credo che sia la cosa più difficile, ma sicuramente la più appagante
far vivere anche una sola emozione a qualcuno attraverso una tua fotografia è il massimo!

Martab 30-10-2009 15:48

Vacanze e dolce far nulla:

sdraiati sulla sabbia, tramonti fluo sull'oceano indiano
http://img265.imageshack.us/img265/5792/img0855f.jpg

http://img215.imageshack.us/img215/2490/img0878l.jpg

guardando l'arcobaleno dal pontile
http://img267.imageshack.us/img267/6114/img09552.jpg

Sunnyna 30-10-2009 15:49

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 249702)
ecco vedi io nelle foto cerco questo, vorrei proprio imparare a trasmettere sensazioni, colori, profumi, rumori.... e credo che sia la cosa più difficile, ma sicuramente la più appagante
far vivere anche una sola emozione a qualcuno attraverso una tua fotografia è il massimo!

beh ma te le sai raccontare anche bene..difatti mi hai fatto immaginare di essere li...

Marco 30-10-2009 15:49

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 249702)

magari questa è una foto fatta con distrazione, poco curata per trasmettere qualcosa....

...ma quel rosso del sole che sprofonda tra gli alberi,segno di un'imminente buio con la città e le sue luci come hai descritto , i passanti con la loro vita privata che non conoscerai mai, il lago freddo e i clienti dentro rifugiati a bere la sua cioccolata calda.....bo....danno un senso di.....così ...sensazioni belle..

dany 30-10-2009 22:50

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249621)
alla faccia del cazzo ragazzi, ecco una foto allora :shock: fortuna?

quella foto non si fa con la fortuna, te sapevi cosa cercare e l'hai trovato

complimenti ;-)

E Cheyenne disse: "vengano le nuvole che io devo fotografare" e le nuvole vennero...8)

Credo che la componente "fortuna" nella fotografia sia trovarsi al momento giusto nel posto giusto, come è capitato a lui (se quel giorno il cielo fosse stato terso o completamente nuvoloso non ci sarebbe stata quella foto).
Dopodichè, la differenza tra un talentuoso tecnicamente preparato e un dilettante allo sbaraglio è saper cogliere e trasformare, come ha ben saputo fare lui, l'attimo fuggente in eternità.

All times are GMT +2. The time now is 04:38.