![]() |
Quote:
rifate la lista, zoticoni schifosi ;-) |
Io ci sono almeno fino al terzo grado di appello...
Mi sa che mi tocca portare il vino, qui nessuno ci ha ancora pensato!!! |
Quote:
|
Ah ah brutto ratto leghista te ne porterei volentieri un bel po' fin dentro casa :rock_3
...ma il mio comune ha la differenziata al 71% ..e di sacchetti in giro no nse ne vedono mai...:( |
Quote:
|
Quote:
azz, finalmente un paese dove la camorra lavora per davvero :lol: |
Meglio che porti il vino... e pure tanto... così nel barcollare vedrai le mie sopracciglia dritte...
|
Quote:
|
Quote:
|
finalmente un poco di sana goliardia a vite persa ;-)
|
Noi manderemo i nostri avvocati.
|
Quote:
|
visto come si sono messe le cose........posso aggiungermi anche io????
porto croissant e dolci vari per la prima colazione ;) |
qualcuno di voi bravi precisini saprebbe rifare la lista? :lol: aloa lista aloa
|
Quote:
Beatrice: Partecipante - 'nduja Valentina - Emanuel: Partecipanti - piada e sangiovese Wilupi: Toga rossa - ribollita e chianti Toporatto: Imputato Woland: Imputato - tanta salsiccia:rock_3 DavideC.: Vittima Sciamalaia: Partecipante Sirius: Imputata Molisanodream: (facci sognare) - birra e dolci tipici Alessandra Bonfiglioli: Partecipante - tortellini Pariduzz: Partecipante - Mozzarella di bufala Mat: partecipante - grappa Navarre: imputato - manda solo gli avvocati Star: partecipante - colazione Salvo errori e/o omissioni |
io voglio fare il CTU
|
Quote:
|
Ragazzi! gli acronimi non sono il mio forte:roll:
|
Quote:
ma cavolo,ha imparato a scrivere in italiano?!:rock_3 ma il testo lo ha fatto lei?mmh.. ehehehehehe:twisted::twisted::twisted: |
bhè direi che il CTU è cosa ormai nota negli ambienti forensi (consulente tecnico d'ufficio)
ma ---- essendo io lentina ... cos'è il TSO? anzi, no... non dirmelo... ho paura a spaerlo! |
All times are GMT +2. The time now is 20:50. |