Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Consegna dei terremotati alle case ;-) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12011)

starjumper 17-09-2009 15:10

Mi piacerebbe avere la possibilità di dare un bel pacchettino di soldi ad alcune persone. Poi gli direi: ora vai in terronia, dove ti pare, e apri una PMI.

Aprila, portala avanti, rimani onesto e tra qualche anno ne riparliamo.

Santo cielo, è praticamente impossibile lavorare decentemente (ovvero in modo meritocratico e onesto e senza leccare il **lo a nessuno) a PARMA, perchè se non hai gli agganci e le conoscenze a certi lavori non arriverai mai... mah, sarà che anche qui siamo sotto al Po.

E perchè mai in Off Topic si dovrebbe parlare di clc?

rosa 17-09-2009 15:36

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 236902)
SI!! ma la domada era:
il CLC è di destra o di sinistra?

oddio...ehm...viste le ultime quotazioni di un CLC...

ma non pensando a questo piccolo dettaglio..
per me il CLC resta ideologicamente ANARCHICO! :|

davide.c 17-09-2009 16:02

caro duska,impossibile fare ragionare alcuni:)

vedi qui:

"far distrugger l'altare della patria x far posto a una comunità cui avrebbero aderito,spontaneamente,tutti gli animali e le piante della zona" :lol::lol:
(vedi clip sotto)

ahahahahahahha non tutti,ma temo che alcune/i qua sopra sottoscriverebebro la cosa::twisted:

con questi risultati:

http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow

"come parla!!!(no)

rosa 17-09-2009 16:02

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 236949)

Santo cielo, è praticamente impossibile lavorare decentemente (ovvero in modo meritocratico e onesto e senza leccare il **lo a nessuno) a PARMA, perchè se non hai gli agganci e le conoscenze a certi lavori non arriverai mai...

anche a Lucca, anche a Lucca
sei non sei figlio di .. o parente di..o presentato da..
togliti pure dalla testa di fare il lavoro per cui hai studiato,
ma anche quello per cui NON hai studiato,

già a scuola voti buoni o mediocri a seconda se eri figlio di VIP locale,
sarà che ho frequentato un Liceo Scientifico popolato da destristi estremisti e soprattutto da comunisti di boutique, insegnanti compresi ...

ah la Lucca bene...!

davide.c 17-09-2009 16:09

Quote:

Originally Posted by rosa (Bericht 236975)
ì e soprattutto da comunisti di boutique, insegnanti compresi ...

giaà..:xcoem direbbe marzullo:fatti uan domanda e datti una risposta:

se a sinsitra o centrosnistra non beccano un tot decente di voti da anni e anni,non sarà perchè un bel po di italiani si ricordano si personaggi siffati nella loro esperienza anche solo giovanile?8)8)

hai detto bene..da boutique..a roma li kiamano"hippie rikki" e negli usa"mercedes benz commies":x:twisted:

duska 17-09-2009 17:07

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 236949)
Mi piacerebbe avere la possibilità di dare un bel pacchettino di soldi ad alcune persone. Poi gli direi: ora vai in terronia, dove ti pare, e apri una PMI.

Aprila, portala avanti, rimani onesto e tra qualche anno ne riparliamo.

Santo cielo, è praticamente impossibile lavorare decentemente (ovvero in modo meritocratico e onesto e senza leccare il **lo a nessuno) a PARMA, perchè se non hai gli agganci e le conoscenze a certi lavori non arriverai mai... mah, sarà che anche qui siamo sotto al Po.

E perchè mai in Off Topic si dovrebbe parlare di clc?

Io ho una PMI, i soldi per aprirla non li ho avuti dalla mafia ma dalla banca... alla quale stò pagando capitale+interessi senza leccare il **lo di nessuno, ritengo di essere una persona onesta e se dovessi aprire un'attività in terronia... semplicemente non l'aprirei... ma non mi sognerei mai al mondo di dare la colpa di questo ai bergamaschi. Per lavoro conosco alcune aziende di Parma e tutte la pensano come me... che sia il caso che qualcuno al sud incominci a farsi una bella, sana autocritica?

Riguardo al OffTopic, credevo che wolfdog fosse un sito per i CLC... evidentemente sbagliavo, ne prendo atto...
ciao

barker_cry 17-09-2009 17:17

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 236947)
Ah! ecco... Riina Totò fulgido esempio d'illuminato imprenditore di origini celtiche...

Andiamo avanti così o parliamo di CLC?

Mmmhh... Non ti seguo.

starjumper 17-09-2009 17:25

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 237003)
Io ho una PMI, i soldi per aprirla non li ho avuti dalla mafia ma dalla banca... alla quale stò pagando capitale+interessi senza leccare il **lo di nessuno,

Idem. Però è irritante quando ti chiama una signora che lavora in un ente pubblico per dirti che il lavoro che hai mandato è piaciuto a tutti, è davvero bello, però sai, il bando di concorso doveva vincerlo qualcun altro... non raccontiamoci che al nord non c'è mafia, ad ogni livello...

Quote:

ritengo di essere una persona onesta e se dovessi aprire un'attività in terronia... semplicemente non l'aprirei...

E quei poveri pirla che ci sono nati, cosa devono fare? Dato che "su" non devono venire e a casa loro, come tu stesso riconosci, gestire un'attività non minuscola onestamente è quantomeno difficile...

Quote:

ma non mi sognerei mai al mondo di dare la colpa di questo ai bergamaschi.

...e chi da' la colpa ai bergamaschi? :shock: Ho perso un pezzo...

Quote:

Per lavoro conosco alcune aziende di Parma e tutte la pensano come me... che sia il caso che qualcuno al sud incominci a farsi una bella, sana autocritica?

Indubbiamente. Poi considera come deve vivere uno come Saviano, perchè non è stato "al gioco".

Quote:

Riguardo al OffTopic, credevo che wolfdog fosse un sito per i CLC... evidentemente sbagliavo, ne prendo atto...

Senza polemica, Off Topic significa "fuori tema".

duska 17-09-2009 17:45

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 237012)
Idem. Però è irritante quando ti chiama una signora che lavora in un ente pubblico per dirti che il lavoro che hai mandato è piaciuto a tutti, è davvero bello, però sai, il bando di concorso doveva vincerlo qualcun altro... non raccontiamoci che al nord non c'è mafia, ad ogni livello...

se la signora ti ha detto così, fai una bella denuncia, se invece te lo ha fatto capire beh! credo che, purtroppo, questo avvenga anche a Berlino...

E quei poveri pirla che ci sono nati, cosa devono fare? Dato che "su" non devono venire e a casa loro, come tu stesso riconosci, gestire un'attività non minuscola onestamente è quantomeno difficile...

i pirla che sono nati li, sono figli di altri pirla che sono nati li, che a loro volta sono figli di pirla che sono nati li e via di questo passo finchè arriviamo alla genesi... vuoi vedere che forse, forse, il dna c'entra qualcosa?

...e chi da' la colpa ai bergamaschi? :shock: Ho perso un pezzo...

rileggiti la storia del sindaco leghista di un paesino del bergamasco...

Indubbiamente. Poi considera come deve vivere uno come Saviano, perchè non è stato "al gioco".

errore! lui al gioco c'è stato infatti non ha cambiato nulla salvo il suo tenore di vita... lui è uno che c'è l'ha fatta!!!!

Senza polemica, Off Topic significa "fuori tema".

anch'io senza polemica, ma preferisco parlare di cani in un sito nato per i cani, se poi invece off topic (fuori tema) si vuol parlare anche di politica... OK io ho "solo" cercato di bilanciare, visto che chi ha iniziato lo ha fatto "schierandosi" e siccome , credo, non tutti la pensano allo stesso modo...
ciao

starjumper 17-09-2009 17:54

Oddio, se vivere con i carabinieri è migliorare il proprio tenore di vita, abbiamo idee diverse di cosa è bello nella vita :lol:

...ma che colpa hanno quelli che ci sono nati ADESSO?

duska 17-09-2009 18:08

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 237020)
Oddio, se vivere con i carabinieri è migliorare il proprio tenore di vita, abbiamo idee diverse di cosa è bello nella vita :lol:

...ma che colpa hanno quelli che ci sono nati ADESSO?

allora diciamo che i proventi del libro e i diritti del film sono stati INTERAMENTE devoluti alla lotta alla mafia o alle vittime della mafia.
Allora diciamo che grazie al suo coraggio per i popoli del sud è iniziato un nuovo risorgimento, infatti i centralini di polizia e carabinieri sono intasati dalle denunce che la gente nata ADESSO, presa dall'irrefrenabile desiderio di appartenere ad una comunità libera, civile, onesta (sopratutto con i cani che da Saviano in poi non vengono più abbandonati o utilizzati per le lotte clandestine) compie ogni giorno, all'insegna di un'Italia finalmente unita, finalmente giusta, finalmente democratica... :lol: va bene così?

duska 17-09-2009 18:18

Quote:

Originally Posted by barker_cry (Bericht 237007)
Mmmhh... Non ti seguo.

è questo il punto... non mi segui... o forse non segui bene tutto dall'inizio, da quando qualcuno anzichè parlar di cani ha voluto parlar di politica...
E quindi siam passati dai Bergamaschi ai Siciliani e quando si mescolano le cose in questo modo... era meglio parlar di cani...8)

starjumper 17-09-2009 18:19

non è proprio quello che intendevo, ma se vuoi capire quello che preferisci, fai pure :|

duska 17-09-2009 18:29

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 237026)
non è proprio quello che intendevo, ma se vuoi capire quello che preferisci, fai pure :|

scusami, ma io non devo capire proprio nulla... al massimo posso avere delle opinioni... le mie sono queste, ma ti assicuro avrei preferito di gran lunga parlare dei nostri cagnoli lasciando questo sito libero da "inquinamenti" ideologici fuori luogo e fuori tema, appunto OffTopic :lol:... ma insisto, questa è solo la mia opinione.
bye bye

davide.c 17-09-2009 21:15

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 237012)
, il bando di concorso doveva vincerlo qualcun altro... non raccontiamoci che al nord non c'è mafia, ad ogni livello...

saremo anche fuori tema,ma di fronte banalità di sto livello non si può rimanere indifferenti..:evil:

dico,ma ti rendi conto di quel che scrivi?

un conto son concorsi su cui uno può far rimostranze ,+ o -,se vede qualcosa che non va,.....un conto son certe province di certe aree di certe regioni del nostro sud,dove ALTRO che solo problemi di concorsi,:rock_3"sicurezza" e strani consigli comunali disciolti per infiltrazioni hanno davvero!

ste paroline magiche,mai sentite eh?

(e parliamoci chiaro, abruzzo molise lucania e in buona parte sardegna da questo punto di vista NON han problemi..altre regioni invece è un po diverso..)

due palle sta storia consolatoria del"eh ma ci son problemi ovunque"!!
ma per favore dai!:evil:

fatti un giro in qualche zona di sicilia e campania,e magari calabria e puglia,e poi confrontale con parma:roll:va,su su!

starjumper 17-09-2009 21:38

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 237049)
fatti un giro in qualche zona di sicilia e campania,e magari calabria e puglia,e poi confrontale con parma:roll:va,su su!

ragazzo mio, se non sai leggere, o se leggi a brandelli, non è colpa mia :lol:

era proprio questo, che dicevo... che il sud è invivibile, e ho fatto apposta l'esempio della "stupidaggine"... nel senso che se cose come quelle (banali) impediscono comunque ad alcune aziende di lavorare in una città "avanti" come parma, figuriamoci al sud dove ogni singolo aspetto della vita e della burocrazia è regolato dalle "alte sfere", dal panificio alla polizia.

Impara a leggere, prima di scrivere. Magari anche chiediti con chi parli, prima di sparare cavolate. Eh già, ci devo proprio fare un giro, in puglia...

Ma non temere, dopo alti discorsi sul DNA terrone, mi guardo bene dal proseguire la conversazione.

Ah, Duska, "capire" non significa "condividere".

davide.c 17-09-2009 21:43

ma che DNA e leggere bene:roll: su su finiamola con il solito refrain

"e però anche qua ci son problemi":x :

si ci son ALTRI problemi si,un attimo meno gravi,e sciriviamolo,si eh(poi alcuni si chiedono del perchè del succeso di voti degli omini verdi anche a reggio emilia..:roll:..)

(Gelminiiii:la storia del ' 900,insegnamola di piuuu:lol::lol::lol::lol::lol:)

Navarre 17-09-2009 22:35

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 237019)
OK io ho "solo" cercato di bilanciare, visto che chi ha iniziato lo ha fatto "schierandosi"

Non vedo il "bilanciamento" visto che ogni volta cambi completamente discorso; il tema iniziale riguardava il padrone unico delle tv, e tu sei arrivato a parlare di secessione!
Ma sai che ti dico, annatevene dove vi pare, ma quello è vostro (brianzolo mi pare) e ve lo portate con voi ! :lol::lol:

davide.c 17-09-2009 22:48

http://www.youtube.com/watch?v=WZ6l6...om=PL&index=27

davide.c 17-09-2009 22:53

http://www.youtube.com/watch?v=5XQwa...aynext_from=PL

All times are GMT +2. The time now is 09:22.