![]() |
Mi piacerebbe avere la possibilità di dare un bel pacchettino di soldi ad alcune persone. Poi gli direi: ora vai in terronia, dove ti pare, e apri una PMI.
Aprila, portala avanti, rimani onesto e tra qualche anno ne riparliamo. Santo cielo, è praticamente impossibile lavorare decentemente (ovvero in modo meritocratico e onesto e senza leccare il **lo a nessuno) a PARMA, perchè se non hai gli agganci e le conoscenze a certi lavori non arriverai mai... mah, sarà che anche qui siamo sotto al Po. E perchè mai in Off Topic si dovrebbe parlare di clc? |
Quote:
oddio...ehm...viste le ultime quotazioni di un CLC... ma non pensando a questo piccolo dettaglio.. per me il CLC resta ideologicamente ANARCHICO! :| |
caro duska,impossibile fare ragionare alcuni:)
vedi qui: "far distrugger l'altare della patria x far posto a una comunità cui avrebbero aderito,spontaneamente,tutti gli animali e le piante della zona" :lol::lol: (vedi clip sotto) ahahahahahahha non tutti,ma temo che alcune/i qua sopra sottoscriverebebro la cosa::twisted: con questi risultati: http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow "come parla!!!(no) |
Quote:
sei non sei figlio di .. o parente di..o presentato da.. togliti pure dalla testa di fare il lavoro per cui hai studiato, ma anche quello per cui NON hai studiato, già a scuola voti buoni o mediocri a seconda se eri figlio di VIP locale, sarà che ho frequentato un Liceo Scientifico popolato da destristi estremisti e soprattutto da comunisti di boutique, insegnanti compresi ... ah la Lucca bene...! |
Quote:
giaà..:xcoem direbbe marzullo:fatti uan domanda e datti una risposta: se a sinsitra o centrosnistra non beccano un tot decente di voti da anni e anni,non sarà perchè un bel po di italiani si ricordano si personaggi siffati nella loro esperienza anche solo giovanile?8)8) hai detto bene..da boutique..a roma li kiamano"hippie rikki" e negli usa"mercedes benz commies":x:twisted: |
Quote:
Io ho una PMI, i soldi per aprirla non li ho avuti dalla mafia ma dalla banca... alla quale stò pagando capitale+interessi senza leccare il **lo di nessuno, ritengo di essere una persona onesta e se dovessi aprire un'attività in terronia... semplicemente non l'aprirei... ma non mi sognerei mai al mondo di dare la colpa di questo ai bergamaschi. Per lavoro conosco alcune aziende di Parma e tutte la pensano come me... che sia il caso che qualcuno al sud incominci a farsi una bella, sana autocritica? Riguardo al OffTopic, credevo che wolfdog fosse un sito per i CLC... evidentemente sbagliavo, ne prendo atto... ciao |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ciao |
Oddio, se vivere con i carabinieri è migliorare il proprio tenore di vita, abbiamo idee diverse di cosa è bello nella vita :lol:
...ma che colpa hanno quelli che ci sono nati ADESSO? |
Quote:
Allora diciamo che grazie al suo coraggio per i popoli del sud è iniziato un nuovo risorgimento, infatti i centralini di polizia e carabinieri sono intasati dalle denunce che la gente nata ADESSO, presa dall'irrefrenabile desiderio di appartenere ad una comunità libera, civile, onesta (sopratutto con i cani che da Saviano in poi non vengono più abbandonati o utilizzati per le lotte clandestine) compie ogni giorno, all'insegna di un'Italia finalmente unita, finalmente giusta, finalmente democratica... :lol: va bene così? |
Quote:
è questo il punto... non mi segui... o forse non segui bene tutto dall'inizio, da quando qualcuno anzichè parlar di cani ha voluto parlar di politica... E quindi siam passati dai Bergamaschi ai Siciliani e quando si mescolano le cose in questo modo... era meglio parlar di cani...8) |
non è proprio quello che intendevo, ma se vuoi capire quello che preferisci, fai pure :|
|
Quote:
bye bye |
Quote:
dico,ma ti rendi conto di quel che scrivi? un conto son concorsi su cui uno può far rimostranze ,+ o -,se vede qualcosa che non va,.....un conto son certe province di certe aree di certe regioni del nostro sud,dove ALTRO che solo problemi di concorsi,:rock_3"sicurezza" e strani consigli comunali disciolti per infiltrazioni hanno davvero! ste paroline magiche,mai sentite eh? (e parliamoci chiaro, abruzzo molise lucania e in buona parte sardegna da questo punto di vista NON han problemi..altre regioni invece è un po diverso..) due palle sta storia consolatoria del"eh ma ci son problemi ovunque"!! ma per favore dai!:evil: fatti un giro in qualche zona di sicilia e campania,e magari calabria e puglia,e poi confrontale con parma:roll:va,su su! |
Quote:
era proprio questo, che dicevo... che il sud è invivibile, e ho fatto apposta l'esempio della "stupidaggine"... nel senso che se cose come quelle (banali) impediscono comunque ad alcune aziende di lavorare in una città "avanti" come parma, figuriamoci al sud dove ogni singolo aspetto della vita e della burocrazia è regolato dalle "alte sfere", dal panificio alla polizia. Impara a leggere, prima di scrivere. Magari anche chiediti con chi parli, prima di sparare cavolate. Eh già, ci devo proprio fare un giro, in puglia... Ma non temere, dopo alti discorsi sul DNA terrone, mi guardo bene dal proseguire la conversazione. Ah, Duska, "capire" non significa "condividere". |
ma che DNA e leggere bene:roll: su su finiamola con il solito refrain
"e però anche qua ci son problemi":x : si ci son ALTRI problemi si,un attimo meno gravi,e sciriviamolo,si eh(poi alcuni si chiedono del perchè del succeso di voti degli omini verdi anche a reggio emilia..:roll:..) (Gelminiiii:la storia del ' 900,insegnamola di piuuu:lol::lol::lol::lol::lol:) |
Quote:
Ma sai che ti dico, annatevene dove vi pare, ma quello è vostro (brianzolo mi pare) e ve lo portate con voi ! :lol::lol: |
|
|
All times are GMT +2. The time now is 09:22. |