Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Crazy Lice....tanta voglia di vivere.... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11311)

Mogwai-Weezer 13-06-2009 17:04

Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Che bello vederle insieme!

Bonfiglioli 13-06-2009 17:47

Oggi mi veniva in mente un cartone animato della mia infanzia....Tom e Jerry e la paperetta....
In pratica la paperetta nasce in presenza di Jerry e pensa che quella sia la sua mamma.....

Oggi nella cassa parto mi ero sdraiata lungo un lato, nel lato opposto c'era Ombra e in mezzo Lice....non c'era verso di metterla verso la mamma, Lice veniva verso me....cerca come una matta le mie mani, il mio odore. In questa settimana che sono a casa per loro, dovrò lavorare e lasciarle il più possibile senza la mia presenza, affinchè Lice se la cavi da sola cercando di attaccarsi di più alla mamma. Certo per lei è più facile prendere il latte dal biberon....ma dovrà guadagnarsela dalla mamma.
E' intraprendente e sa il fatto suo, se le allunghi una mammella che non le garba fa degli strilli tipo aquila. Salta (arrampicandosi) il bordo della cassa parto che è di 16 cm con niente!:shock: E ha solo 6 giorni....
Abbiamo già capito che Ombra è stata una passeggiata e questa....ci farà un c@@o grande tanto.....:lol:

wolflinx 13-06-2009 20:23

FANTASTICO :lol::lol::lol:

toporatto 14-06-2009 10:19

di sicuro Lice sarà una protagonista, era ed è il suo destino :lol:

Ricky's Wolf 15-06-2009 10:29

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 218310)
Ehiiii....ciao a tutti e grazie per il tifo!!
Sembra che ora la mamma mi voglia bene!! Come si fa a non voler bene a una pidocchina come me in fondo??
http://i484.photobucket.com/albums/r...2/DSC01320.jpg

bellissima!

.....mi fa piacere che tutto comincia a procedere per il meglio.

Martab 15-06-2009 10:40

anche io rimango senza parole, sono di una dolcezza infinita!

gamakatsu 15-06-2009 11:58

Bravissssssiiiiimiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Bonfiglioli 15-06-2009 14:47

Settimo giorno....

http://i484.photobucket.com/albums/r...2/DSC01327.jpg

Intimità....

http://i484.photobucket.com/albums/r...2/DSC01322.jpg

FRANCESCA 15-06-2009 14:49

Sono veramente immagini bellissime :pCongratulazioni a tutti voi!!
Un bellissimo premio per la vostra tenacia ;-)

wanilagu 15-06-2009 18:53

Ma porc.....mi era sfuggito stò post!!!! Che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Bella la cucciolina, dolcissima Ombrina, stupendo l'epilogo e la riutalizzazione del parto........fantastico tutto! Sono contentissima, sono convinta che i momenti più duri siano passati! Man mano che Ombra imparerà a stare con la sua pidocchietta e lei con la sua mamma vedrai che gli equilibri si sistemeranno sempre più!
Incrocio ancora tutto per le nipotine pelose!!!! A proposito di nipotine! Che bello Federico con Lice! Una gran bella coppia di cuccioli!:)

Vassel 15-06-2009 21:34

La luce di ....LICE !

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 218550)

prima o poi la smetterete di farmi commuovere. Quando abbiamo deciso di prendere Vassel nella nostra famiglia ci aspettavamo di ricevere tante emozioni. Lui ce ne sta dando tantissime e senza chiedere nulla in cambio. Tu Alessandra ,insieme alla Grande OMBRA e alla PICCOLA LICE,di emozioni in questa occasione ne hai distribuite davvero un'infinità. Un grazie e due carezze.

Bonfiglioli 15-06-2009 22:56

A chi lo dici Angela (?)....di emozioni in questo periodo ne abbiamo avute davvero tante...Oltretutto se consideri che ...beh a questa esperienza non ero proprio preparata.....

Come una ninna nanna....
http://www.youtube.com/watch?v=ceM-qpSy13E

wolflinx 15-06-2009 23:01

è gia' un vitellino bravissimi

toporatto 15-06-2009 23:03

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 218697)

lo dicevano anche a mia madre

Bonfiglioli 15-06-2009 23:10

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 218697)

.....è durissima svegliarsi di notte....Fino a ieri ogni 3 ore, (da oggi ogni 4)....all'una, alle quattro....alle sette.....prepari il latte come uno zombi. Ombra ha pochissimo latte e quindi bisogna per forza comunque fare il biberon artificiale.
In questi giorni mi dicevo....è una! E se fossero stati 5/6 da allattare tutti ogni 3 ore...e dopo ti aspetta fuori casa il lavoro??.... :shock:

FRANCESCA 16-06-2009 09:30

Che vitalità la piccoletta!!!!
Sono bellissime insieme e Forrest è mitico.
Preparatevi perchè la pidocchietta mi sembra proprio un tipo tostarello :p

pongo 16-06-2009 10:28

E' un po' che non riesco ad entrare nel forum e non sapevo nulla....Forza piccolina:) e un abbraccio a te e a Ombrina:p

Sirka 16-06-2009 14:11

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 218701)
.....è durissima svegliarsi di notte....Fino a ieri ogni 3 ore, (da oggi ogni 4)....all'una, alle quattro....alle sette.....prepari il latte come uno zombi. Ombra ha pochissimo latte e quindi bisogna per forza comunque fare il biberon artificiale.
In questi giorni mi dicevo....è una! E se fossero stati 5/6 da allattare tutti ogni 3 ore...e dopo ti aspetta fuori casa il lavoro??.... :shock:

In farmacia da noi fino a poco tempo fa veniva una signora che la sua bouldog ha fatto ben 11 cuccioli,un record,nati con il cesareo,ha comprato una quintalata di latte e quando raccontava che ogni 2/3 ore doveva allattarli a turno,non finiva con l'undicesimo che doveva ricominciare con il primo. Avrei voluto poter vivere l'esperienza di una cucciolata,ma a quanto pare non è destino,grazie per rendermi partecipe di questa meraviglia.

wilupi! 16-06-2009 17:36

è anche per questo che secondo me stefano e la fulvia sono stati degli eroi stoici,11 cuccioli da allattare ogni 3 ore stando attenti che tutti poppino,11 pisciatine,11 cacatine,migliardi di giornali da cambiare!!
non sò come abbiano fatto!

Lice sembra bella vitale,il peggio è passato non vedo l'ora di vederla crescere.

Bonfiglioli 17-06-2009 00:46

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 218958)
è anche per questo che secondo me stefano e la fulvia sono stati degli eroi stoici,11 cuccioli da allattare ogni 3 ore stando attenti che tutti poppino,11 pisciatine,11 cacatine,migliardi di giornali da cambiare!!
non sò come abbiano fatto!

Lice sembra bella vitale,il peggio è passato non vedo l'ora di vederla crescere.

Sicuramente 11 sono un bell'impegno, considerando anche che sono alla prima esperienza. Ma credimi, avere almeno una fattrice che dà latte senza problemi e le poppate si limitano ad integrazioni, è molto meglio. L'ansia c'è invece quando sai che da quella fattrice il latte ormai è esaurito e devi stare con l'orologio in mano per essere precisa e non lasciarla senza mangiare. E non sapere se solo quel latte la farà crescere bene...

Per le pisciatine e le cacchine, madre natura fa come ha sempre fatto....non c'è certo bisogno di stare lì ad analizzare. Forse non hai mai seguito una cucciolata Antonella, la mamma cagna provvede sempre in modo egregio senza bisogno dell'umano. Sempre che la madre accetti il cucciolo ovviamente...

Spero davvero che il peggio sia passato...

All times are GMT +2. The time now is 14:35.