![]() |
E' vero Argo è bellissimo e io lo dico sempre a costo di essere noiosa vero Mario :lol:, però in effetti anche Norak è bellissimo e poi Dryas...insomma il giudice ha avuto il suo bel da fare :p:p
Grazie a tutti oer i complimenti al mio peloso, dovrei avere qualche altra foto , anche di Echo, ma non sono venute benissimo :( Proverò a rivederele e vediamo se esce qualcosa |
Quote:
cmq tra Dryas e Norak la scelta è davvero dura! |
Quote:
|
Prego Stefy ne ho un altro paio , se vuoi te le mando o le pubblico ..se non annoio :lol:
|
grazie claudia anche da parte nostra x le foto.....
|
Quote:
Annoiare... :rofl3 Pubblica pure!!! |
per me le puoi pubblicare ...grazie mille!!!;-)
|
Perchè no? non guastano mai!:lol:
Bella giornata ( zanzare e ritardo del giudice a parte) e belli anche i cani. Anche a me ha fatto piacere rivedere tante persone e cagnacci, in particolare il piccolo echo, ma anche olcan e Claudia, nitro, Stefania e anche eclisse, il fratello di edha. Un saluto a tutti e a presto!! |
|
|
Che belle foto!mi pare di essere acora li....:|:cry::|:(qualche volta anche per un giudice è difficile giudicare...credo che questa sia stata una di quelle''volte''...cmq coplimenti ancora a tutti i lupetti!!!meravigliosi!!!
|
Cavolo!!! :shock: ma sono bellissimi questi campioni!!! belli, belli davvero!
Echo...finalmente vediamo una tua foto!! il tuo padrone ti tiene nascosto... ;) eccezionale! |
All times are GMT +2. The time now is 23:59. |