![]() |
Quote:
Però ha ragione Marta, sei un pochino scarso con queste foto... :p, anche se traspare l'evidente bellezza di Kaya. Ti diamo l'opportunità di rifarti e comunque ti costringiamo a farcela vedere dal vivo al prossimo mini raduno che organizzeremo tutti insieme. :lol::rock_3;-) |
La bellezza della modella non sta nella bravura dell'artista!! hihihi:) Hai proprio ragione germa sono molto scarso con le foto!!!!
Verrò al prossimo raduno costi quelche costi non sto nella pelle non sai che voglia ho io di farvela vedere ma soprattutto vederla giocare con i suoi genitori e fratelli!!! |
E NOI DI RIVEDERLA....:rock_3
|
simpaticissima direi! ;-)
|
1 Attachment(s)
Molto molto simpatica!:rock_3:rock_3:rock_3
|
Hi hi :lol: non c'e' dubbio, somiglia a Chepi
|
Quote:
|
io ho notato solo.....
bellliiiiiiiiiiii sbav |
per il bene di KAYA, abbassati e falle sempre foto dal basso o dallo stesso livello dei suoi occhi ;-)
|
Questa e' Chepi x me hanno gli stessi occhietti:phttp://img198.imageshack.us/img198/5117/dsc02269w.jpg
|
Mi dici come fai a mettere le foto cosi grandi perfavore!!!!
|
Quote:
|
Vai su "GESTIONE" e trovi la discussione "COME POSTARE LE FOTO NELLA DISCUSSIONE" li' e' tutto spiegato passo per passo;-)
|
E pierpaolo rosica come un matto per non essere li con voi!!!!!!!
|
Veramente splendido quel posto!!!
La prossima volta che veniamo a trovarti ci porti lì!! Anche Kaya assomiglia tanto tanto a mammina Lakota |
che carina è proprio bella! my compliments
|
veramente bellissima Kaya e anche i posti sono una favola!!!!
|
la sorellina è davvero meravigliosa...............accidenti quanto somiglia ad algiz...:lol:
|
Bella! Vista in foto mi sembra una via di mezzo tra Chepi e Zaira, ha un musetto tanto dolce e mi piace molto anche il suo fisico, Chepi e' piu' pienotta:lol: ha il culotto piu' largo:oops:...mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo, chissa' prima o poi...E Lakota? Il suo sguardo esprime tutta la sua tremendita', come si e' comportata con la figliola?:roll:Ultimamente non sono piu' riuscita a far giocare Chepi con un lupotto, con gli altri cani non riesce a giocare perche' si spaventano quando fa la matta:rock_3 e mi tocca farla smettere per non far fare un'infarto ai padroni.Complimenti per Kaya e spero di vedervi presto, bravo Germano belle foto finalmente siamo riusciti a vederla nel suo splendore;-)
|
All times are GMT +2. The time now is 05:03. |