Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi In Cantina (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8927)

Tizzo 29-11-2008 21:01

Quote:

Originally Posted by yado (Bericht 173335)
Per il pranzo di domenica penso io a procurare della carne che faremo alla brace e tutto quello che necessita, da bere il vettovagliamento dei contorni ecc. Le spese verranno divise tra chi partecipa al pranzo.
Più avanti farò una lista delle persone che partecipano cosi potrò capire quanta roba comprare.
La distanza tra la fattoria e LE CROCETTE di Sarteano è di circa 35 km 40 minuti di auto circa

Ambè allora mi entrate propio in casa a pranzo...peccato che non ci sono altrimenti vi avrei raggiunto volentieri " le crocette" sono proprio a pochi minuti da casa mia, ma sarò in volo verso il nord europa per delle meritate ferie!

yado 29-11-2008 23:35

lupi in cantina

Per contattarmi e chiarimenti Cell:3381227785
Bene ragazzi aggiorno un pò la lista
Gabry 2+1
Vale 2+1
Elisa 3+1
Sara 2+1
Claudia Fabrizio 2+1
Matteo e Martina 2+1
Paola Firenze 2+1
Gaia 3+1
Claudia Ghost 2+2
Cinzia 2
Elisa P 2+1
Andrea 3+2
Germano 1+2
Scila 1+1
Beatrice 1+1
Denial 1+1
Navarre 3+2
Alessio 2+3
Stefano Fulvia 2+2
Federica 1+2
Chiara 2+1
Maresa 2+1
Piero 2+1
Stefano e tristan 1+1

quindi per almeno 2 giorni abbiamo 46 bipedi 31 lupetti

soltanto per la giornata di domenica :
Antonella 1+1
Francesca 1+1
Luca 1+1
Manu
Stefano 1+1
Marco 2+1
Stefano L'umbro 2

9 bipedi 5 lupetti

Bene la lista si allunga sono proprio felice, adesso ci deve dare una mano il tempo :shock: che ultimamente ha inbiancato un pò l'italia, Ma vedrete ci sarà un sole che spacca le pietre!!!!!:lol: domani vado a contrattare il prezzo x la cena di domenica sera, poi vi riferisco menu e money.

Anuck 30-11-2008 19:32

Quote:

Originally Posted by yado (Bericht 174884)
Antonella 1+1
Francesca 1+1
Luca 1+1
Manu
Stefano 1+1
Marco 2+1
Stefano L'umbro 3

10 bipedi 5 lupetti

Bene la lista si allunga sono proprio felice, adesso ci deve dare una mano il tempo :shock: che ultimamente ha inbiancato un pò l'italia, Ma vedrete ci sarà un sole che spacca le pietre!!!!!:lol: domani vado a contrattare il prezzo x la cena di domenica sera, poi vi riferisco menu e money.

Noi siamo in 2 non 3...e a cena purtroppo non possiamo esserci che devo partire per torino la mattina presto il lunedì....

Marco 30-11-2008 20:14

si, anche io sono abbastanza vicino da ritornare a casa a cena....faccio il pranzo in bosco e basta!!!!...io la mia ragazza e Sun.....
Confermo

yado 01-12-2008 00:26

lupi in cantina

Bene ragazzi, cerco di organizzare :
Mi potete dire chi pensa di arrivare sabato entro le 12:00 x pranzare assieme alla fattoria? se siamo pochi possiamo decidere in un altro modo.
A 100 metri a sinistra verso Bettolle appena fuori dall'uscita Valdichiana della autostrada A1, C'è una Officina FIAT . io sarò li e sarà un punto di riferimento x quando arriverete.
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...8&ie=UTF8&z=14
Quindi tutta la mattina di sabato sarò li a darvi indicazioni precise x raggiungere la fattoria e magari pensavo che possiamo partire verso le 13:00 da Bettolle (l'officina) verso Cortona e prendere un panino x strada!!!
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...,0.263672&z=12
Che ne pensate voi?
la domenica x raggiungere le crocette:
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...2&ie=UTF8&z=11
Direttamente dall'autostrada:
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...2&ie=UTF8&z=12
Ho parlato con la cuoca x i menù dei vari pasti.
X la cena di sabato avrei pensato ad un antipasto, un primo, un secondo, contorno, dolci caffè e bevande varie. Circa 25€
x la cena di domenica antipasto, 2 primi, 2 secondi (con tagliata di chianina), contorno, dolci caffè e bevande varie. Circa 30€
I bambini metà prezzo
Comunque provo a limare un pò i prezzi con la proprietaria.
MA VORREI UN VOSTRO GIUDIZIO PER CAPIRE SE PUò ANDAR BENE

ElisaP 01-12-2008 09:34

disdetta

Ragazzi..
sono spiacente ma io devo disdire la prenotazione perchè non potrò esserci. :heul
Divertitevi anche per me.

valentina 01-12-2008 09:45

Gabriele, grandeeeeeeeeee!!!!
ricordati di pensare per tempo a chi vorrai passare il testimone per un raduno da farsi ad almeno 3 mesi di distanza.... e - ovviamente - di lasciare qualche giorno alla persona in questione per decidere se gli può andar bene..... sempre che non ci siano persone che si auto-candidino da sole! :lol:
voglio dire la tradizione del passaggio del testimone.....non vorremmo mica interromperla a siena!!!! :roll:

agostino mi ha detto che per almeno i prossimi 5 anni vuole godersi i raduni organizzati dagli altri e tutto sommato devo dire che è bello scoprire posti in italia con la goia di poterli condividere con tutti voi! ;-)

relativamente al raduno del prox w-end, ti avviso già che sia noi, che (credo) germano, faremo tappa il sabato a reggio emilia e che arriveremo da voi solo nel tardo pomeriggio ....basta che ci date le coordinate di dove siete che vi raggiungeremo!

e...forse...ma lo saprò solo all'ultimo ..... ultimo-ultimo con noi potrebbe venire anche antonio con milo!

Hayla 01-12-2008 09:53

Che bello ci avviciniamo al raduno!!!!
Noi arriveremo sabato entro le 12, a seconda di quello che decidi passiamo dalla tenuta per prendere la stanza e ti raggiungiamo dove sei, il pranzo veloce va bene ovunque, anche un panino da qualche parte...comunque abbiamo il tuo cellulare e ti chiameremo in mattinata :)
Per le cene mi sembra tutto ok
Baci a tutti

valentina 01-12-2008 09:59

che siano panini o cene faraoniche ...va bene tutttttttto, l'importante è stare insieme! ;-)

pongo 01-12-2008 10:32

Noi dovremo esserci per le 12 massimo 12.30 sabato, sperando di non sbagliare strada...perche' per arrivare a Funes da genova ci abbiamo messo 10 ORE:shock::shock::shock:!!!!

FRANCESCA 01-12-2008 10:54

Scusa, ma per la gita di Domenica dov'è il ritrovo?
Io pensavo fosse alla tenuta.
Ho guardato la mappa allegata, ma sicuramente io mi perdo:lol:
Per il pranzo ci sono, per la cena no.
Devo tornare a casa perchè arrivano parenti :roll:

valentina 01-12-2008 10:56

HTML Code:

per arrivare a Funes da genova ci abbiamo messo 10 ORE
èèèèè ????????????????????

spellbound 01-12-2008 17:36

noi ( 2 adulti + 1 bimba di 4 anni) arriviamo dopo pranzo al sabato quindi niente pranzo di sabato.Cena sì.
Per la domenica, io e marco ne abbiamo parlato e visto che India è reduce da 1 settimana e mezzo di febbre, preferiamo non restare a pranzo all'aperto onde evitare ricadute.
Non so, verremo a fare un giretto con voi con la bestiaccia poi ci arrangiamo e ci rivediamo alla sera per la cena della domenica!
Quindi, noi contaci solo per le due cene di sabato e domanica! per il resto...turista fai da te!!!!:lol:
Ora richiamo la tenuta per essere sicuri che la mia stanza ci sia...visto che ho prenotato 3 mesi orsono!!!:rock_3

FRANCESCA 01-12-2008 17:44

Scusate un'altra domanda.
Ma se nell'ipotesi improbabilissima ;-) che dovesse piovere, la domenica a pranzo dove mangiamo? :lol:

briccica2 01-12-2008 18:48

Noi contiamo di esserci entro le 12 e magari di fermarci all'azienda per lasciare borsa, cuccia ecc. e poi...va bene qualunque cosa, pranzo, panino va bene tutto purché si possa da subito godersi i cagnoli! Ciao, Paola.

wilupi! 01-12-2008 19:09

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 175155)
Ma se nell'ipotesi improbabilissima ;-) che dovesse piovere, la domenica a pranzo dove mangiamo? :lol:

si sono curiosa anchio!!

senti ma noi poveri disgraziati che arriviamo domenica mattina dove andiamo?

il paese è Saertano e la via come si chiama? perchè lo devo inserire nel navigatore

matteo&martina 01-12-2008 20:43

Anche noi arriviamo prima delle 12:00.
Probabilmente se riusciamo passiamo prima alla tenuta a prendere la stanza e vi raggiungiamo al distributore!

Per quanto riguarda i pranzi e le cene sia di sabato che di domenica noi ci siamo!:)

chiara.giardini 01-12-2008 20:52

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 175188)
si sono curiosa anchio!!

senti ma noi poveri disgraziati che arriviamo domenica mattina dove andiamo?

il paese è Saertano e la via come si chiama? perchè lo devo inserire nel navigatore

grande anto mi hai letto nel pensiero...:lol:

yado 01-12-2008 23:41

lupi in cantina

[quote=FRANCESCA;175037]
Scusa, ma per la gita di Domenica dov'è il ritrovo?

il ritrovo è alla fattoria con partenza alle 9:30
ma se qualcuno ci raggiunge più tardi è più vicino se prende l'uscita della A1(.chiusi, Chianciano terme ) Direzione sul nav. Castiglioncello del trinoro. ma siccome le strade di bosco non sono troppo segnalate, provo ad inserire una mappa satellitare
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...=UTF8&t=h&z=13
Al punto(B) dovete prendere una strada a destra per 2 km
Comunque metterò un segnale nell'incrocio

yado 02-12-2008 01:13

lupi in cantina

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 175155)

Nell'ipotesi che dovesse piovere !!!!""":evil::twisted:
l'unica alternativa per stare assieme al coperto è mangiarci la nostra rosticciana alla fattoria

barker_cry 02-12-2008 02:47

Salve a tutti,
noi siamo 2 bipedi ed una belva, siamo new entry e non ci conosciamo ancora; pensiamo di arrivare verso le 16,30 e ci fermiamo a cena.
Praticamente dobbiamo raggiungere il luogo (Strada senza nome) indicato nel secondo link: LAT: 43.2682059 LNG: 11.9163890
Giusto?

FRANCESCA 02-12-2008 11:07

Quote:

Originally Posted by yado (Bericht 175262)
Nell'ipotesi che dovesse piovere !!!!""":evil::twisted:
l'unica alternativa per stare assieme al coperto è mangiarci la nostra rosticciana alla fattoria

Perfetto!! :p;-)
Allora ci vediamo alle ore 9,30 di domenica 07 Dicembre alla tenuta La Fratta.
Non vedo l'ora :p:p:p

wilupi! 02-12-2008 11:18

ok allora visto che non credo di riuscire ad arrivare al bosco verrò anchio alle nove e mezzo alla tenuta,aspettatemi!!;-)

spero solo che il percorso nel bosco non sia lungo o difficoltoso visto che ho ricominciato a camminare da poco,magari quando siamo li mi spieghi come arrivare(se possibile)in auto nel posto in cui pranziamo e vi aspetto là.

FRANCESCA 02-12-2008 12:28

Ah un'ultima cosa, giuro che è l'ultima!!.:roll:
Per il pranzo di Domenica prepariamo anche qualcosa da casa?
Tipo dolci, focacce, torte salate :lol::lol:

Marco 02-12-2008 15:56

neanche io ho capito x il pranzo di domenica se si deve portare ognuno il suo....

yado 03-12-2008 10:54

lupi in cantina

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 175316)
Ah un'ultima cosa, giuro che è l'ultima!!.:roll:
Per il pranzo di Domenica prepariamo anche qualcosa da casa?
Tipo dolci, focacce, torte salate :lol::lol:

se c'è qualcosa che vi va di portare è bene accetto
io penso alla carne pane benande 1 contorno giusto x non muorire di fame!!!!

yado 03-12-2008 11:22

lupi in cantina

Quote:

Originally Posted by barker_cry (Bericht 175270)
Salve a tutti,
noi siamo 2 bipedi ed una belva, siamo new entry e non ci conosciamo ancora; pensiamo di arrivare verso le 16,30 e ci fermiamo a cena.
Praticamente dobbiamo raggiungere il luogo (Strada senza nome) indicato nel secondo link: LAT: 43.2682059 LNG: 11.9163890
Giusto?

scusa ma di quale giorno stai parlando? 6/7/

barker_cry 03-12-2008 11:26

Quote:

Originally Posted by yado (Bericht 175520)
scusa ma di quale giorno stai parlando? 6/7/

Hai ragione sorry!
Parlavo di sabato...

beatrice 03-12-2008 14:06

Arrivando direttamente dalla terronia inoltrata,vedi cosenza,io e la mia nana Nanà arriviamo all'appuntamento sull'autostrada vicino Bettolle prima delle dodici!Ho un consiglio da chiedervi,ma chi fa da mangiare ai propri cani come si organizza?Nel senso,lo so che sembro stupida ma è il primo cane a cui non dò crocchette,come fate col cibo?cucinate e portate congelato?acccedndete il fuoco con i legnetti?:p insomma ogni consiglio è ben accetto!

yado 04-12-2008 01:09

lupi in cantina

Quote:

Originally Posted by barker_cry (Bericht 175270)
Salve a tutti,
Giusto?

Ciao se il link che citi è questo
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...,0.263672&z=12
credo che alle 16:30 sarà guasi buio e quindi torneremo verso la fattoria

yado 04-12-2008 01:20

lupi in cantina

Per contattarmi e chiarimenti Cell:3381227785
Bene ragazzi aggiorno un pò la lista
Gabry 2+1
Vale 2+1
Elisa 3+1
Sara 2+1
Claudia Fabrizio 2+1
Matteo e Martina 2+1
Paola Firenze 2+1
Gaia 3+1
Claudia Ghost 2+2
Cinzia 2
Andrea 2+2
Germano 1+2
Scila 1+1
Beatrice 1+1
Denial 1+1
Navarre 3+2
Alessio 2+3
Stefano Fulvia 2+2
Federica 1+2
Chiara 2+1
Maresa 2+1
Piero 2+1
Stefano e tristan 1+1

quindi per almeno 2 giorni abbiamo 43 bipedi 30 lupetti

Antonella 1+1
Francesca 1+1
Luca 1+1
Manu
Stefano 1+1
Marco 2+1
Stefano L'umbro 2

9 bipedi 5 lupetti

ragazzi la cena di sabato è 23€
x la domenica avrei deciso di togliere un secondo visto che anche il giorno mangeremo la rosticciana, quindi dopo l'antipasto e 2 primi un bel pò di tagliata assortita. poi vi dirò il prezzo.
comunque siete liberissimi di chiedere quello che volete

Marco 04-12-2008 04:17

Io , visto che arrivo da Siena la domenica mattina, mi conviene prendere l'autostrada a Bettolle e uscire a Chiusi, in direzione Sarteano...poi contatterò il numero che hai messo a disposizione tu Yado per ritrovarsi!!!

valentina 04-12-2008 09:38

al 99% ci saranno anche antonio, la sua bella e milo
credo abbia prenotato l'altra sera!

wilupi! 04-12-2008 11:03

Quote:

Originally Posted by beatrice (Bericht 175560)
Arrivando direttamente dalla terronia inoltrata,vedi cosenza,io e la mia nana Nanà arriviamo all'appuntamento sull'autostrada vicino Bettolle prima delle dodici!Ho un consiglio da chiedervi,ma chi fa da mangiare ai propri cani come si organizza?Nel senso,lo so che sembro stupida ma è il primo cane a cui non dò crocchette,come fate col cibo?cucinate e portate congelato?acccedndete il fuoco con i legnetti?:p insomma ogni consiglio è ben accetto!

io quando sono fuori gli porto un pò di crocchette e una bustina di almo nature.

FRANCESCA 04-12-2008 12:06

HO guardato le previsioni su Lamma, bollettino meteo per la toscana.
Sabato Domenica e Lunedì ha messo bel tempo
:klatsch:happy:klatsch

- 2 :p:p:p

valentina 04-12-2008 12:20

quelle che ho visto io no.... speriamo nelle tue...
ma pioggia o no...... neve o no... cataclisma o no.....
l'importante è vederci!

noi per via della sosta a reggio, arriveremo nel pomeriggio di sabato e, a seconda dell'ora, chiameremo per sapere dove siete oppure andremo direttamente alla tenuta :lol:

FRANCESCA 04-12-2008 12:32

eccole qui:

http://www.lamma.rete.toscana.it/pre...oll_meteo.html

Luchino 04-12-2008 12:53

Io confermo la mia presenza per la "passeggiata" di sabato pomeriggio.
A tal proposito rimango in attesa di sapere ora e luogo del ritrovo... Sant'Egidio non è lontano da casa mia quindi molto probabilmente o vi aspetto lì o lungo la strada... fatemi sapere ! ;)

valentina 04-12-2008 12:54

gabriele ora arriveranno le domando pallose di chi magari non è stato attentissimo e si è perso qualcosa...
inizio io.....

facciamo un riassunto? per ora io ho capito questo, ma devi correggermi.

CENE/PRANZI

sabato - pranzo - ci si arrangia anche perchè ci saranno orari diversi di arrivo
sabato - cena - per chi vuole cena da 23 euro (qual'è il menù?, serve prenotazione?) l'alternativa è che si può mangiare nello stesso posto e ordinare qualcosa dal menù alla carta?
domenica - pranzo - rosticciata - ti occupi tu della carne, ti servirà sapere quanti siamo sicuri per ordinare carne a suffic. (il costo poi avviamente di tutto lo si dividerà tra i partecipanti) liberamente chi vuole può portare qualcosa
domenica - cena - cena ufficiale del raduno con chianina - costo definitivo? ti serve avere le conferme dei partecipanti per i coperti?
lunedì - pranzo - libero - poi ognuno partirà a seconda delle destinazioni a orari diversi

valentina 04-12-2008 12:56

ho come l'impressione che ti verrà un gran mal di testa, le aspirine le offriamo noi! ;-)

spellbound 04-12-2008 13:54

VALEEEEE!!! mi è venuto mal di testa a me:lol::lol::lol:

per il cibo della squala: ho chiesto al macellaio e mi ha detto che se porto la carne congelata e la metto fuori dalla finestra alla notte per due giorni si mantiene.Io di solito mi faccio preparare i sacchetti con la giusta dose quindi ho già la pappa pronta.Porterò macinato al quale aggiungerò yogurt e qualche altra cosetta che deciderò.In ogni caso, fortunatamente, avendo una pupetta di 4 anni, noi abbiamo un frigorifferino da macchina anche...:roll:

Sirka 04-12-2008 14:31

Ciao Gabriele confermiamo che arriveremo sabato ma nel tardo pomeriggio visto che partiremo da Milano nell'ora di pranzo,quindi confermiamo la cena di sabato quello che c'è per noi va bene,il pranzo al sacco di domenica se non piove te lo confermiamo quindi conta anche noi e per la cena di domenica siamo confermati,partiamo poi lunedì ma non abbiamo ancora deciso l'ora.Comunque appena siamo in zona ti chiamo.

yado 05-12-2008 01:10

lupi in cantina

Quote:

Originally Posted by beatrice (Bericht 175560)

ho chiesto alla fattoria e mi hanno detto che le stanze sono munite anche di cucina, con frigo .ora non so se proprio tutte ma almeno in comune.se hai bisogno sono disponibili poi vediamo al momento:o

elisa 05-12-2008 01:19

Quanto mi dispiace non esserci.. fate tante foto almeno :(

Jal 05-12-2008 01:33

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 175758)
....per il cibo della squala: ho chiesto al macellaio e mi ha detto che se porto la carne congelata e la metto fuori dalla finestra alla notte per due giorni si mantiene.....

:ehmmm...se la finestra è a piano terra attenta alla mano quando l'appendi....:roflmao

yado 05-12-2008 01:55

lupi in cantina

ok provo a fare un pò di riassunto:

sabato x chi arriva nella mattinata e viene dall'autostrada A1 dovrà uscire a valdichiana, se venite da altre strade prendete le indicazioni che vi portano all'entrata della A1 . vi troverete una rotonda percorretela x 3/4 alla treza uscita x Bettolle,100 metri a sinistra c'è un officina fiat, se avete bisogno io sarò li x darvi indicazioni x raggiungere la fratta.

verso le 13:00 faremo un raduno alla fattoria e partiremo x cortona prendendo dei panini x strada mi organizzo io dove.
rientreremo verso le 17 .

la cena di sabato :
antipasto toscano
primo , pici al ragù
secondo, arrosto di chianina
contorno
dolci ecc
PREZZO 23€

domenica partenza 9:30 dalla fattoria
raggiungeremo i monti sopra sarteano LE CROCETTE faremo delle passeggiate (e tempo permettendo) pranzo sul bosco penso io ad aquistare il necessario se portate qualcosa è ben accetto se avanza lo mangeremo in altri pasti.
qui ci dividiamo le spese che saranno al max 10€
poi rientro al tramonto verso la fattoria

cena di domenica:
antipasto
primo ribollita ( minestra di pane )
primo penne al pomodoro
secondo tagliata a vari gusti
contorno
dolci ecc
Prezzo 27€

la mattina di lunedi ci saluteremo in base alle vostre esigenze di partenza .

X QUESTI APPUNTAMENTI PROVATE A DARE LE VOSTRE DISPONIBILITA'.
io prenderò quello che avete scritto sul forum e comunque ci organizziamo quando ci vediamo, andrà bene :shock:

NIENTE MAL DI TESTA VALE!!! TUTTO OK

JoeFalchetto 05-12-2008 02:05

Ci sono anche io arrivo domenica mattina e faccio sia pranzo che cena ;-)

05-12-2008 09:15

Ciao Gabriele

Che organizzazione eheh, allora scrivo solo ora perchè putroppo a lavoro sono cambiate un pò di cose, in realtà siamo a fine contratto di molti colleghi che putroppo manderanno via e noi che restiamo dobbiamo coprire i loro turni, questo per dire che putroppo sabato devo lavorare quindi non ci sarà, si pensava di venire domenica e tornare lunedi, certo devo ancora chiamre per vedere se c'è posto la notte di domenica, cmq domenica ci siamo.

Hayla 05-12-2008 09:32

Perfetto Gabriele, noi ci siamo per tutto quanto hai organizzato...confermo l'arrivo di sabato in mattinata
A domani!!!!!!! Sono felicissima di vedervi tutti :p

zikika 05-12-2008 09:38

Ciao Amici,
mi sa che devo tirarvi il pacco...Wasat ha la febbre da qualche giorno e non si riesce a capire bene perchè,si alza,si abbassa,sparisce...mhà.
Domani ho una visita da un altro vet ma non credo che un week end così sia il massimo per lei.Quando non ha temperatura è la solita mentre quando le si alza mi guarda con le orecchie indietro e sta tutta mogia mogia.
Se riesco cerco di venire almeno la domenica ma per il momento non mi contate,

Sorry.
Ciao

pongo 05-12-2008 09:51

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 175874)
Ciao Amici,
mi sa che devo tirarvi il pacco...Wasat ha la febbre da qualche giorno e non si riesce a capire bene perchè,si alza,si abbassa,sparisce...mhà.
Domani ho una visita da un altro vet ma non credo che un week end così sia il massimo per lei.Quando non ha temperatura è la solita mentre quando le si alza mi guarda con le orecchie indietro e sta tutta mogia mogia.

Sorry.
Ciao

Mi dispiace:(....una bacione al lupaccio e manda aggiornamenti, l'importante e' che lui stia bene

Hayla 05-12-2008 09:59

Uff Chica mi dispiace di non vederti e mi dispiace per Wasat ...io ho la gatta con la febbre perche' ha un po' di gastrite, spero sia una cosa da poco anche per lei
Un bacio

spellbound 05-12-2008 10:57

Nooooo, Chica...mi dispiace un casino.
Dai una carezza alla cucciolona, mi raccomando.

Domanda: c'è bisogno di catene a bordo per venire a Siena?????
Noi non le abbiamo e mi hanno detto forse c'è l'obbligo di avere catene abordo...

x Jal: ti giuro che pensavo la stessa cosa stammattina in bagno (:lol::lol::lol:) !!!eeeeehhh va bè, vedrò dove mi mettono...poi ho letto che alcune stanze hanno la cucina???al massimo la darò in affido a qualcuno con la speranza che il lupaccio di turno non sia in grado di aprire anche il frigorifero!!!:rock_3:roll::|

valentina 05-12-2008 11:16

qui serve una magia per risolvere i problemi e fare in modo che tutti ci siano.... paoletta, folletto dei folletti? sotto con le arti magiche! :shock:

piccolino 05-12-2008 11:39

Allora, visto che io venerdì sera lavoro :evil: e facciamo una macchina unica io e David, la mattina di Sabato credo che dormirò, primo perchè non so il venerdì a che ora finisco secondo così mi riposo bene bene per il week che mi aspetta.......3 giorni 24/24 in compagnia di pasquale.......potrei uscirne esaurita 8) quindi noi ci vediamo il pomeriggio a questo punto sulle 17 visto che voi andate a fare un giro e pensate di rientrare per quell'ora.
Ok per tutto il resto........speriamo nel tempo :shock:...........qui oggi piove!!!
Ciao a sabato
Scila e pasqualone........(carico come una molla)

pongo 05-12-2008 12:13

Allora, noi arriveremo nel pomeriggio di sabato anziche' la mattina, quindi ci vediamo alla fattoria alle 17. Ciao:p

Luchino 05-12-2008 12:16

Ciao Gabrielel !
Io come comunicato al telefono ti chiamerò domani verso l'una per sapere dove trovarci e a che ora.
Indicativamente, tempo permettendo, quanti saremo domani per la passeggiata al Sant'Egidio ?

yado 05-12-2008 15:35

lupi in cantina

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 175869)
Ciao Gabriele

Che organizzazione eheh, allora scrivo solo ora perchè putroppo a lavoro sono cambiate un pò di cose, in realtà siamo a fine contratto di molti colleghi che putroppo manderanno via e noi che restiamo dobbiamo coprire i loro turni, questo per dire che putroppo sabato devo lavorare quindi non ci sarà, si pensava di venire domenica e tornare lunedi, certo devo ancora chiamre per vedere se c'è posto la notte di domenica, cmq domenica ci siamo.

ok vedrei che posto c'è

yado 05-12-2008 15:40

[quote=spellbound;175906]Nooooo, Chica...mi dispiace un casino.
Dai una carezza alla cucciolona, mi raccomando.

Domanda: c'è bisogno di catene a bordo per venire a Siena?????

qui niente neve x ora piove , ma se devi affrontare l'appennino tosco emiliano potrebbero servire

ElisaP 05-12-2008 15:45

:cry::cry::cry:..uffi..
non sapete quanto mi spiace non venire.
Vi fischieranno forte le orecchie perchè vi penserò molto.:(

wolflinx 05-12-2008 15:49

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 175874)
Ciao Amici,

Sorry.
Ciao

povera topolina

wilupi! 05-12-2008 15:52

anchio non sò se rimarrò a dormire domenica,spero che ci sia posto e che ci siano stanze libere!!vedrò quanto sarò stanca dopo la cena di domenica e deciderò li per li.

peccato kikaaaaaaa!!!! dai un bacio a wasat

spellbound 05-12-2008 15:57

siamo indecisi se svalicare (più probabile) oppure no...
non conviene molto fare l'autostrada per venire lì da pesaro.

x eli: mi dispiace molto non rivedere te e la tua lupetta.Peccato...:cry:

ElisaP 05-12-2008 16:30

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 175985)
x eli: mi dispiace molto non rivedere te e la tua lupetta.Peccato...:cry:

Anche a noi :cry: tantissimo!!
il mio micio ha ancora bisogno di cure costanti e non posso proprio muovermi.:(

abigaillep 05-12-2008 21:00

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 171600)
5 parmigiani e 2 genovesi:shock: ma non porti le torte dolci.........:rock_3

due torte più croccantino pronte..

vediamo se stasera riesco a fare la terza..

e domani andiamo a prendre il parmigiano!

chiara.giardini 05-12-2008 21:14

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 176036)
due torte più croccantino pronte..

vediamo se stasera riesco a fare la terza..

e domani andiamo a prendre il parmigiano!

ma il croccantino è quello che hai portato a casa mia quando sei venuta a cena??? se è così....lo prenoto....è MIOOOOO....:twisted:

Jal 05-12-2008 21:53

oh!
non cominciamo a sbandierare presunte e/o supposte amicizie....
è mio... lo prenoto...
me lo date a me ed io lo vado a dividere in parti uguali e poi ve lo riporto...

wilupi! 05-12-2008 22:39

no..no....sono io la povera infortunata quindi mi spettano di diritto attenzioni e dolcezze!!!!!!:lol:

chiara.giardini 05-12-2008 23:29

allora...noi partiamo domenica mattino prestissimo...spero di riuscire ad arrivare per le 9.30 all'appuntamento...comunque qualunque problema, Gabriele ti contatto...ciao a domenica...

yado 06-12-2008 00:04

lupi in cantina

ok ragazzi ci siamo guasi, andate a letto riposatevi xchè domattina dovete viaggiare.
BUON VIAGGIO A TUTTI
ULTIMI AGGIORNAMENTI CONTANO
40 PERSONE CIRCA X CENA DI SABATO.
GUASI 60 X PRANZO DI DOMENICA E 50 X CENA.

barker_cry 06-12-2008 01:47

Allora confermo definitivamente che saremo 2 persone ed una lupacchiotta per la cena di sabato. Arriveremo verso le 16/16,30. Ci terremo comunque in contatto con Andrea e Maresa.

A domani!

Maresa&Andrea 06-12-2008 09:35

mmmhhh...
qui stà piovendo...ma in direzione di valdichiana......
in lontananza......
sembra ci sia uno spiraglio......:)

ma niente ci fermerà !
prendiamo i keiw...
kheyw........
chejw....................
gli impermeabili ,
e partiamo

a dopo

Andrea

anastasia 06-12-2008 09:45

Buonviaggio ragazzi, non scordatevi Penelope e la macchina fotografica;-)

Maresa&Andrea 06-12-2008 10:01

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 176098)
Buonviaggio ragazzi, non scordatevi Penelope e la macchina fotografica;-)

purtroppo Penelope è con noi :cussing
e oggi è stranamente buona....
abbastanza buona.....
....lasciamo perdere....
...................................
...................................
ma oramai non possiamo piu farne a meno.....:stupido

Andrea

Marco 06-12-2008 16:02

Chi sono quelli che vengono domani???
Perchè volevo dire che chi viene da Bettolle come me è inutile che vada alla fattoria , dove mi sparo poi 40 km di curve...io faccio l'autostrada e esco a Chiusi, dove dopo pochi km c'è Sarteano, e poi il punto di ritrovo....

Maresa&Andrea 07-12-2008 01:01

prime foto

http://img407.imageshack.us/img407/9813/ug73433sx6.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/u...jpg/1/w640.png

http://img262.imageshack.us/img262/1516/ug73434rj0.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/u...jpg/1/w640.png

http://img407.imageshack.us/img407/2924/ug73436aj1.jpg

http://img407.imageshack.us/img407/2248/ug73439bh9.jpg

http://img407.imageshack.us/img407/5840/ug73443pe8.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/1558/ug73451yr4.jpg

http://img407.imageshack.us/img407/7397/ug73456yi7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/2507/ug73464fj6.jpg

buona notte :hand

barker_cry 07-12-2008 01:33

Ammazza Andre che velocità!!!!

Giornata stupenda, esperienze costruttive assolutamente necessarie per la piccola e per noi!

Inoltre abbiamo capito che:

Germano è un pazzo! (in senso buono eh!)
Siamo tutti un pò malati!
E che queste Bestie non si stancano mai!! (Samantha sta rompendo le gonadi alla vecchia meticcia!! Incredibile, ha ancora voglia di giocare! :shock:)

A tutti, alla prossima!
Un saluto particolare a Penny ed a Nanà che hanno fatto amicizia da subito con la peste ed ai rispettivi padroni, ovviamente.

P.S.: mi piacerebbe sapere il nome del tipo genovese con cui ho parlato tutta la sera... 2 ore di chiacchiere e non so come minchia si chiama!! :lol:

yado 07-12-2008 02:36

lupi in cantina.

P.S.: mi piacerebbe sapere il nome del tipo genovese con cui ho parlato tutta la sera... 2 ore di chiacchiere e non so come minchia si chiama!! :lol:[/quote]

NON è GRAVE NON SAPERE I NOMI, IO NON ME LI RICORDO GUASI DI NESSUNO. COMUNQUE X LA MEMORIA HO APPENA PIENATO UNA BOTTIGLINA DI GRAPPA DA TRE LITRI X DOMANI, CHE DITE BASTERA'?.8)

barker_cry 07-12-2008 20:25

Quote:

Originally Posted by yado (Bericht 176244)
NON è GRAVE NON SAPERE I NOMI, IO NON ME LI RICORDO GUASI DI NESSUNO. COMUNQUE X LA MEMORIA HO APPENA PIENATO UNA BOTTIGLINA DI GRAPPA DA TRE LITRI X DOMANI, CHE DITE BASTERA'?.8)

La grappa è un coadiuvante allo sviluppo sinaptico!! Bevetene in quantità mi raccomando!!

P.S.: la pulce ha perso un dentino!!!!!

yado 07-12-2008 20:59

lupi in cantina

devo ringraziare tutti x la partecipazione.
non immaginate quante emozioni mi avete trasmesso .
GRAZIE

saraombra 08-12-2008 00:58

ah bentornati...:twisted: però ora non fate i tirchi...!!!:shock: e mette le foto...!!! hihih grasssie-..!:lol::lol:

Ulfheoinn 08-12-2008 10:23

Bè che dire... sicuramente è stato un super raduno ed io... me lo son perso per cause di forza maggiore, infatti... a casa con l'influenza:cry::cry::cry:.
Son anche io in attesa di vedere centinaia e centinaia di foto di voi e dei lupoidi.
mi dispiace tantissimo di non aver rincontrato i wolfdogghisti che conoscevo già e di non averne incontrato di nuovi, e soprattutto di aver dovuto tirar bidone a Luca per far conoscere Freya e Maya...
Mi rammarico inoltre di non aver assaggiato la fiorentina porca putt...
tra l'altro questa settimana prima è stata male Freya e adesso io, così ne abbiamo tutti e due le palle strapiene di star in casa.

Ci sarà natale, ci sarà l'ultimo dell'anno, ma caz... c'era il raduno... :cry: sob
Alla prossima...

Ciao

Daniele e Freya

Jal 08-12-2008 14:57

intanto...

No comment...:p

http://i56.photobucket.com/albums/g1...a/DSC04257.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...a/DSC04261.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...a/cetona-1.jpg

Luchino 08-12-2008 15:00

Quote:

Originally Posted by Ulfheoinn (Bericht 176379)
mi dispiace tantissimo di non aver rincontrato i wolfdogghisti che conoscevo già e di non averne incontrato di nuovi, e soprattutto di aver dovuto tirar bidone a Luca per far conoscere Freya e Maya...
Mi rammarico inoltre di non aver assaggiato la fiorentina porca putt...
tra l'altro questa settimana prima è stata male Freya e adesso io, così ne abbiamo tutti e due le palle strapiene di star in casa.

Ciao

Daniele e Freya

Ciao Daniele !
Mi dispiace non aver incontrato te e Freya ma ci saranno sicuramente altre occasioni ! :rock_3
Io per motivi di lavoro ho potuto "presenziare" al raduno solamente nel pomeriggio di sabato ma mi sono divertito molto nella passeggiata tra la nebbiosia ed umida atmosfera (insomma... molto lupesca...) del bosco di Sant'Egidio!
Appena scesa di macchina Maya ha "dato di matto".. nel senso che non ne voleva sapere di avvicinarsi agli altri clc, era terrorizzata ! Ci sono anche rimasto male visto che comunque lei vive tutti i giorni con gli altri miei 3 cani ! Bah valli a capire 'sti clc !!! :lol::lol:
Comuque mi ero già quasi rassegnato a dover tornare a casa senza approfondire la conoscenza degli amici presenti, quando Maya si è decisa a percorrere la stessa strada presa dal gruppo...
In sostanza io e Maya eravamo il fanalino di coda,. ad almeno 50 metri dal resto del gruppo :lol::lol::lol::lol:... poi piano piano ce l'ho fatta, Maya si è tranquillizzata, prima conoscendo AKI (si scrive così ? ) e poi via via tutti gli altri, compreso YADO di cui allego una foto qui sotto:

http://img262.imageshack.us/img262/2507/ug73464fj6.jpg

Ho passato insomma un paio d'ore bellissime.
Faccio i miei complimenti a Gabriele per la sua organizzazione... si è vista tutta la sua passione !
E spero di reincontrare tutti ed anche di nuovi nelle prossime occasioni ! :rock_3

BWolf 08-12-2008 18:32

Noi siamo arrivati solo domenica pomeriggio, ma è stata una due giorni intensa e difficile da dimenticare. Prima di tutto un grazie ed i più meritati complimenti a Gabriele per l'ineccepibile organizzazione! Mitico!

Queste alcune immagini che rimarranno con noi...

L'arrivo è nella faggetta tra tavoli, dolci ed odor di grigliata (già documentata da Andrea)... Nella bolgia dei saluti scatto pochissimo... giusto un paio al più vicino:

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_5966.jpg

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_5968.jpg

Poi, prima del tramonto, facciamo una passeggiata nel bosco quasi irreale:

Un vecchio Ent in procinto di andare a riposarsi:
http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_5981.jpg

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_5982.jpg

Misha pronta all'agguato:
http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_5976.jpg

Risalendo il bosco alle ultime ore del giorno giungiamo ad una radura davanti ad un panorama mozzafiato:

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_5989.jpg

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_5994.jpg

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6006.jpg

Con la luna alle spalle ci godiamo la tranquillità del tramonto:
http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6015.jpg

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6003.jpg

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6002.jpg

...

BWolf 08-12-2008 18:42

...
dopo le infinite chiaccherate notturne il nuovo giorno ci accoglie con un sole spettacolare:
http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6067.jpg

Nella "piazza" della Fratta una signorina in due secondi si merita un paio di scatti in tema con il concorso di dicembre:

INCAZZATURA:
http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6018.jpg

DOLCEZZA INFINITA:
http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6028.jpg

Loschi figuri si aggiravano a 'mo di zombi reduci da nottate inenarrabili...

NB: Nel bottiglione non c'era acqua...
http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6036.jpg

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6037.jpg

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6038.jpg

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6049.jpg

Vabbè alla fine ci siamo salutati con un'arrivederci a presto:
http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6041.jpg

Grazie davvero a tutti (immortalati e non) per queste giornate spensierate che ci siamo goduti!

Alla prossima,

Stefano e Fulvia

briccica2 08-12-2008 19:11

Appena a casa e non ci sembra vero che sia già finito! Ora siamo carichi di emozioni e per questo vogliamo ringraziare ancora tanto Gabriele e Susi per aver organizzato questo raduno e per essersi dati così tanto da fare per farci star bene! E insieme a loro anche i genitori di Gabri, che hanno così tanto collaborato perché il pranzo nel bosco fosse il successo che è stato. La sola cosa negativa è che...è durato troppo poco!!!!! Io e Lorenzo non vediamo l'ora di riprendere il borsone e di rimetterci in strada per la prossima tappa di questo meraviglioso viaggio "In giro per l'Italia con i lupi". Un grandissimo abbraccio a tutti, Paola e Lorenzo.

yado 08-12-2008 20:02

lupi in cantina

un pò di foto x chi non c'era xchè la prox volta non manchi.:)
e x noi che eravamo li riviviamo alcuni momenti
e alla fine tutti un po stanchi:lol:
http://www.kodakgallery.it/Slideshow...9&conn_speed=1

anastasia 08-12-2008 20:07

Che splendide foto ragazzi, le prime due di Andrea (jal) dicono molto sull'atmosfera che regnava in quel momento, che peccato non aver potuto partecipare :cry: il fumo che si vede nella prima foto fa venire l'aquolina in bocca..... che vi siete magnati?

Non mi resta che attendere i racconti e le immagini degli altri partecipanti, forza ragazzi ....per quelli che non hanno partecipato, fateci sognare;-):p

Intanto riposto questa foto che trovo straordinaria e riempie di calore, complimenti.

http://i163.photobucket.com/albums/t...a/DSC_6067.jpg

Jal 08-12-2008 20:22

dopo il no comment...
il primo nostro commento è...
Grazie Susanna Grazie Gabriele e Grazie a Mamma e Babbo!
Grandiosi!
http://i56.photobucket.com/albums/g1...a/DSC04253.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...a/DSC04248.jpg

zikika 08-12-2008 21:46

:-( che dispiacere non essere potuta venire...almeno la Wasattina sembra stare meglio (ma vediamo alla fine della cura le analisi).
E' sempre più bello vedere queste aggregazioni spontanee e oserei dire "perfette" che si stanno venendo a creare.
BRavi e ....mandate ancora foto!
Ciao

Jal 08-12-2008 21:51

..Coro di approvazione
http://it.youtube.com/watch?v=DBXNpDQTBdQ

spellbound 08-12-2008 21:59

io non ho foto :cry: ... vorrei ringraziare gabriele e susi per l'organizzazione di questo magnifico raduno!è stato davvero spettacolare!!!:)
siamo tornati un paio di ore fa ed ho sistemato le cose qui in casa...tutto torna alla normalità, con tanta nostalgia ai tre giorni passati insieme a voi.
sono stata contentissima di rivedervi tutti e come al solito, mi fate tornare a casa con un soldino in più nel salvadanaio della vita ...e con una panza tanto!!!:lol:
grazie a tutti di cuore per le emozioni che ogni volta sapete regalare a me e alla mia famiglia e soprattutto grazie a chi si è dovuto sopportare india, vedi paola in primis!
Inoltre, vorrei ringraziare anche alessio per quel "italianiiiiii!" detto di prima mattina alla finestra della tenuta! ho riso per mezz'ora ale!!!:lol::lol::lol:
eli&maki

matteo&martina 08-12-2008 22:38

Anche noi di ritorno da questi bellissimi 3 giorni in vostra compagnia!
Non possiamo fare a meno di ringraziare ancora una volta Gabriele e Susi e famiglia per lo splendido raduno organizzato e per l'ottima "magnata"!:ffod
Abbiamo conosciuto tantissime persone simpaticissime tra cui Germano che non mancava mai di far sorridere il gruppo!
E siamo stati contenti di aver reincontrato le vecchie amicizie instaurate allo scorso raduno!
Ringraziamo anche la Paola per le sue squisite torte!
Avremmo voluto salutarvi tutti di persona, ma non ci siamo riusciti, perciò ci rifaremo al prossimo raduno!
Intanto aggiungiamo quì un pò di fotine.....

Aki appena arrivati alla tenuta
http://img146.imageshack.us/img146/7746/pc061556ou3.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/p...jpg/1/w600.png

Sabato pomeriggio passeggiata nel bosco
http://img146.imageshack.us/img146/4868/pc061579wt7.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/p...jpg/1/w600.png

Il bosco al calar del sole
http://img254.imageshack.us/img254/6687/pc061594nd7.jpg
http://img254.imageshack.us/img254/p...jpg/1/w800.png

matteo&martina 08-12-2008 22:44

Foto di gruppo
http://img254.imageshack.us/img254/5152/pc071598mr8.jpg

http://img254.imageshack.us/img254/811/pc071599zj2.jpg

Germano e Wakan
http://img254.imageshack.us/img254/6749/pc071604gl1.jpg

Momenti di gioco (Atua e Aki)
http://img254.imageshack.us/img254/2024/pc071613va1.jpg

matteo&martina 08-12-2008 22:50

Domenica mattina....
http://img254.imageshack.us/img254/781/pc071619nn0.jpg

A bagno nel laghetto (Atua)
http://img146.imageshack.us/img146/912/pc071624zf8.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/p...jpg/1/w800.png

Argo e Atua
http://img217.imageshack.us/img217/2461/pc071643yy9.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/p...jpg/1/w800.png

A partire dall'alto: Atua,Argo,Aki e Sun
http://img254.imageshack.us/img254/56/pc071645zh5.jpg
http://img254.imageshack.us/img254/p...jpg/1/w600.png

matteo&martina 08-12-2008 23:04

Argo e Sun
http://img161.imageshack.us/img161/584/pc071646ya3.jpg
http://img161.imageshack.us/img161/p...jpg/1/w600.png

Wakan e il suo osso
http://img95.imageshack.us/img95/5883/pc071670vk2.jpg
http://img95.imageshack.us/img95/pc0...jpg/1/w600.png

Aki
http://img161.imageshack.us/img161/7105/pc071674lr2.jpg
http://img161.imageshack.us/img161/p...jpg/1/w800.png

Hayla
http://img406.imageshack.us/img406/4314/pc071684tc6.jpg
http://img406.imageshack.us/img406/p...jpg/1/w600.png

Aki
http://img406.imageshack.us/img406/1804/pc071686ys2.jpg
http://img406.imageshack.us/img406/p...jpg/1/w800.png

Germans 08-12-2008 23:07

GRAZIE SUSIIIII, GRAZIE GABRIELEEEEE, CONTINUAMO COSI' RAGAZZI, SIAMO MITICI... VI VOGLIO BENE.
Anche io partecipo con alcuni miei scatti per trsmettere a tutti coloro che non sono potuti venire le nostre emozioni vissute in questi giorni.
E' cominciata Venerdì con il viaggio Gubbio - Reggio Emilia perchè invitato dal Presidente del Club a presidiare con Wakan il "1° Convegno Cinofilo Nazionale" sullo Standard, carattere, comportamento, ecc... eccc... del CLC, per poi continuare nel pomeriggio alla volta di Siena per raggiungere "La Fratta"... Km... na cifraaa... con Wakan e Lakota al seguito.

http://img201.imageshack.us/img201/9...img0105sa3.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/r...jpg/1/w800.png

http://img244.imageshack.us/img244/1...img0106iz9.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/r...jpg/1/w800.png

http://img201.imageshack.us/img201/2...img0107yn3.jpg

http://img244.imageshack.us/img244/9...img0109rq2.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/r...jpg/1/w800.png

http://img409.imageshack.us/img409/5...img0110mv6.jpg
http://img409.imageshack.us/img409/r...jpg/1/w800.png

http://img409.imageshack.us/img409/6...img0113ew5.jpg
http://img409.imageshack.us/img409/r...jpg/1/w800.png

LA DOLCISIMA INDIA
http://img201.imageshack.us/img201/4...img0114ng3.jpg

http://img201.imageshack.us/img201/5...img0115tt2.jpg

http://img244.imageshack.us/img244/1...img0117ib1.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/r...jpg/1/w400.png

matteo&martina 08-12-2008 23:14

Hayla e Atua dietro
http://img95.imageshack.us/img95/1347/pc081699ju6.jpg
http://img95.imageshack.us/img95/pc0...jpg/1/w800.png

Atua e Aki (con la faccia da scemo)
http://img406.imageshack.us/img406/2605/pc081701zg9.jpg
http://img406.imageshack.us/img406/p...jpg/1/w800.png

Sara e Brethil
http://img95.imageshack.us/img95/2332/pc081706iw5.jpg
http://img95.imageshack.us/img95/pc0...jpg/1/w800.png

Saluti di questa mattina
http://img385.imageshack.us/img385/8887/pc081711zu8.jpg
http://img385.imageshack.us/img385/p...jpg/1/w800.png

Namaslù
http://img241.imageshack.us/img241/7615/pc081714kr3.jpg
http://img241.imageshack.us/img241/p...jpg/1/w600.png

Michaela e Thai
http://img393.imageshack.us/img393/203/pc081722al1.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/p...jpg/1/w600.png

Germans 08-12-2008 23:24

ECCO ALTRE FOTO...

http://img248.imageshack.us/img248/8...img0118qj9.jpg

http://img248.imageshack.us/img248/5...img0122lc5.jpg

http://img512.imageshack.us/img512/7...img0124ub9.jpg

http://img248.imageshack.us/img248/5...img0126hn1.jpg

ANCHE IO HO BECCATO UN... ALBA'NIA... CON IL BOTTIGLIONE DI GRAPPA DI GABRIELE

http://img512.imageshack.us/img512/5...img0130uy1.jpg

http://img248.imageshack.us/img248/4...img0133kl2.jpg

http://img99.imageshack.us/img99/377...img0135va3.jpg

http://img512.imageshack.us/img512/3...img0123xw8.jpg

http://img512.imageshack.us/img512/9...img0136sy7.jpg

http://img512.imageshack.us/img512/5...img0137wg8.jpg

http://img99.imageshack.us/img99/529...img0139sh5.jpg

http://img248.imageshack.us/img248/7...img0143fz9.jpg

UN ABBRACCIO A TUTTI E ALLA PROSSIMA NEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO ???????????

All times are GMT +2. The time now is 23:11.