Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   è arrivato a trieste... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=22538)

03-01-2013 11:56

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 447844)
Piccoli mostri crescono....:)

eccome!
e quanto siamo bellini! :)

Ary75 03-01-2013 13:18

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 447848)
eccome!
e quanto siamo bellini! :)

Grassie grassie:oops:...troppo buona!!:o

cippa 21-01-2013 14:35

che super patato! bellissimo Caleb :smileyb

Ary75 24-01-2013 09:28

Eccoci qua per un piccolo aggiornamento..il fetente cresce a vista d'occhio e con lui la sua pazzia...ogni tanto si mette ancora a fare le sue galoppate serali da una stanza all'altra prima di coricarsi..un pò di moto fa sempre bene...:roll: l'unica differenza è che ora essendo cresciuto sembra di avere un bue che corre per casa!! Poi si mette nella sua cuccia, io mi infilo a letto, lui si alza, si avvicina, mi guarda..io lo guardo e gli dico : buonanotte!...e se ne torna in cuccia..mi fa sorridere sta cosa!:) Abbiamo conosciuto Zora di Cippa ieri, siamo stati in boschetto dopo circa 1 settimana di pioggia torrenziale, cerano delle BELLISSIME pozze che Caleb ha scambiato per un centro benessere dove fare i fanghi....:shock: Ogni tanto "litighiamo" perchè mi fa ammattire con la sua testardaggine, poi però mi guarda dalla sua cuccia, si mette con il culo all'aria aspettando che mi avvicino e così mi sciolgo e con una grattatina alle natiche (la sua preferita) facciamo la pace! Piccole e banali quotidianità...però non potrei più farne a meno...;-) Buona giornata a tutti!

valentina 24-01-2013 09:40

che bello leggere queste banalità ..... quelle che ti fanno apprezzare ancora tutto! vogliamo anche vederlo il patato

Ary75 24-01-2013 09:56

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 448918)
che bello leggere queste banalità ..... quelle che ti fanno apprezzare ancora tutto! vogliamo anche vederlo il patato

L'altro giorno abbiamo fatto un pò di foto sulla neve, ma non so come metterle xchè mi dice che ho troppi allegati e non me le fa caricare...:?..

valentina 24-01-2013 09:59

http://imageshack.us

valentina 24-01-2013 10:01

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9616

Ary75 24-01-2013 10:03

Spetta eh che sono leggermente impedita...mò ci riprovo....

Ary75 24-01-2013 10:15

http://img12.imageshack.us/img12/2315/img8157le.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Ary75 24-01-2013 10:16

Ohooooooo...grazie Vale!!!! :sooo_hapy

Ary75 24-01-2013 10:20

http://img16.imageshack.us/img16/8506/img8140m.jpg

http://img717.imageshack.us/img717/3903/img8148sc.jpg

valentina 24-01-2013 10:21

..... :grosscool ..... :bigok

Ary75 24-01-2013 10:25

Ho deciso di drogarmi.....
http://img853.imageshack.us/img853/41/img8166d.jpg

24-01-2013 16:55

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 448916)
Eccoci qua per un piccolo aggiornamento..il fetente cresce a vista d'occhio e con lui la sua pazzia...ogni tanto si mette ancora a fare le sue galoppate serali da una stanza all'altra prima di coricarsi..un pò di moto fa sempre bene...:roll: l'unica differenza è che ora essendo cresciuto sembra di avere un bue che corre per casa!! Poi si mette nella sua cuccia, io mi infilo a letto, lui si alza, si avvicina, mi guarda..io lo guardo e gli dico : buonanotte!...e se ne torna in cuccia..mi fa sorridere sta cosa!:) Abbiamo conosciuto Zora di Cippa ieri, siamo stati in boschetto dopo circa 1 settimana di pioggia torrenziale, cerano delle BELLISSIME pozze che Caleb ha scambiato per un centro benessere dove fare i fanghi....:shock: Ogni tanto "litighiamo" perchè mi fa ammattire con la sua testardaggine, poi però mi guarda dalla sua cuccia, si mette con il culo all'aria aspettando che mi avvicino e così mi sciolgo e con una grattatina alle natiche (la sua preferita) facciamo la pace! Piccole e banali quotidianità...però non potrei più farne a meno...;-) Buona giornata a tutti!

:lol:
ma quanto è alto ora? ha 5 mesi e mezzo circa vero? :)
anche seth le sue corsette ogni tanto se le fa ancora, fortunatamente il giardino ci salva... orecchie basse e via a razzo, ho sempre paura che prenda un albero :shock:

... ma sai che anche al mio piacciono le grattatine li??? si mette vicino con quel culetto peloso in bella mostra e ti guarda, e quando viene accontentato rovescia quasi gli occhi, sembra si stia facendo una "dose"... :roll:

mi raccomando, altri racconti e altre foto!
... spero che daniela li faccia giocare insieme prima o poi, ogni volta loro vorrebbero e alla fine verrà fuori Hiroshima e Nagasaki sequel... :?:errr

Ary75 25-01-2013 09:00

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 448946)
ma quanto è alto ora? ha 5 mesi e mezzo circa vero? :)
anche seth le sue corsette ogni tanto se le fa ancora, fortunatamente il giardino ci salva... orecchie basse e via a razzo, ho sempre paura che prenda un albero :shock:

... ma sai che anche al mio piacciono le grattatine li??? si mette vicino con quel culetto peloso in bella mostra e ti guarda, e quando viene accontentato rovescia quasi gli occhi, sembra si stia facendo una "dose"... :roll:

mi raccomando, altri racconti e altre foto!
... spero che daniela li faccia giocare insieme prima o poi, ogni volta loro vorrebbero e alla fine verrà fuori Hiroshima e Nagasaki sequel... :?:errr

Non l'ho mai misurato ancora, però in effetti è bello alto, il 7 febbraio compie 6 mesi..di già! Sembra ieri che è arrivato, il tempo vola e le giornate con loro sono piene! L'ultima volta al campo è stato tremendo, domani non ci siamo ma prox settimana vediamo se Daniela ce li fa scatenare un pò assieme! Comunque è vero che quando gli fai i grattini si girano gli occhi, io dico che gli vengono gli occhi da matto perchè ti guarda per storto e sono spalancati!!;-)

Ary75 25-01-2013 09:27

...non sono mai stata una persona che si emoziona facilmente, ma stavo pensando che da quando Caleb è entrato nella mia vita ogni volta che si comporta bene...mi viene da piangere!!!!!:rock_3...scusate la riflessione.....:lol:

Ary75 28-01-2013 13:47

L'amichetto del cuore Eliotte!!:o
http://img19.imageshack.us/img19/9238/img8196ke.jpg

http://img401.imageshack.us/img401/7173/img8197gd.jpg

http://img593.imageshack.us/img593/5122/img8202v.jpg

Ary75 30-01-2013 10:08

Abbiamo scoperto la nuova passione di Caleb, il calcio!! Vicino a casa nostra cè un campo dove si allenano durante il pomeriggio e la sera bambini e ragazzi di varie età, noi ci passiamo spesso davanti per la passeggiata e lui inizia a tirare perchè vuole entrare, poi si siede sulle gradinate e rimane a guardare concentratissimo gli allenamenti!:roll: A casa quano vediamo le partite alla tv si appiccica allo schermo, segue un giocatore e poi quando esce dall'inquadratura inizia ad annusare lo schermo ai bordi e muove la testa da un lato all'altro come a dire "ma dov'è finito??"...:rock_3
Ieri x strada ho incontrato una ragazza che insisteva a dirmi che è magro xchè lei ha sempre avuto pastori tedeschi che a 6 mesi han già 40 kg.....scusate l'ignoranza ma 40kg a 6 mesi...ma può essere???...boh, mi pareva strano...

iaia 30-01-2013 10:25

che sagoma!!
per il peso.. prima di tutto è meglio che i cuccioli siano leggerini, così gravano meno sulle articolazioni che crescono. Ora dipende molto dalla morfologia del cane, ma un clc o un pastore tedesco di 40 chili a sei mesi... mi sa molto di: "ho pescato una trota eenooooorme..." presente? ;-)

Blue ha un anno e pesa 35 chili... era arrivato a 38 e gli davano bellamente dell'asse da stiro!! quindi, anche su consiglio del vet, lo abbiamo portato a 35... ora basta se no mi si mangia mentre dormo!!!

Ary75 30-01-2013 10:47

Quote:

Originally Posted by iaia (Bericht 449198)
che sagoma!!
per il peso.. prima di tutto è meglio che i cuccioli siano leggerini, così gravano meno sulle articolazioni che crescono. Ora dipende molto dalla morfologia del cane, ma un clc o un pastore tedesco di 40 chili a sei mesi... mi sa molto di: "ho pescato una trota eenooooorme..." presente? ;-)

Blue ha un anno e pesa 35 chili... era arrivato a 38 e gli davano bellamente dell'asse da stiro!! quindi, anche su consiglio del vet, lo abbiamo portato a 35... ora basta se no mi si mangia mentre dormo!!!

In effetti mi sembrava un pò strano, ma sai com'è, incontri sempre il saputello della giornata...Caleb ha 6 mesi e siamo sui 28 kg circa, non lo peso da un pò ma mi sembra in peso-forma, qualche settimana fa è venuto a trovarci Alessandro di Nala e Scar e abbiamo chiesto un parere anche a lui e ha detto che lo vede giusto! :)

Ary75 31-01-2013 09:22

Da troppo tempo andava tutto bene ma a Caleb mancava il veterinario....ieri mattina si è fatto male ad una zampa, si è scalmanato con lotte e rincorse al parchetto con il suo amico Eliotte, ad un certo punto lo vedo fermo con la gamba alzata e penso: sta facendo pipì non accucciato!! Poi però viene verso di me zoppicando...:?...siamo andati a casa e ha iniziato a gonfiarsi così via dal veterinario, fatte le lastre, risultato: si è schiacciato un ossicino e ora c'ha il ditone gonfio. Ora tanto riposo, han detto che dovrebbe mettersi a posto da solo. Povero, fa fatica a camminare e se ne sta mogio mogio nella sua cuccietta...speriamo passi presto....:cry:

valentina 31-01-2013 09:36

Quote:

Originally Posted by iaia (Bericht 449198)
era arrivato a 38 e gli davano bellamente dell'asse da stiro!!!

io io .... sono stata io ..... e ho detto anche di peggio! :roll:

Ary75 31-01-2013 09:47

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 449264)
io io .... sono stata io ..... e ho detto anche di peggio! :roll:

Brava Vale che ammetti pubblicamente le tue malefatte!!!!;-)

valentina 31-01-2013 09:51

sembrava una foca con le zampette, aveva un culone fotonico e le maniglie dell'amore! :smileyb ...... :bussi ...... :diablotin

Ary75 31-01-2013 09:53

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 449268)
sembrava una foca con le zampette, aveva un culone fotonico e le maniglie dell'amore! :smileyb ...... :bussi ...... :diablotin

Hahahaha...ma che amore!!! bisogna trovare un fotomontaggio adeguato..anche un asse da stiro con le zampette però non deve esser male!!

iaia 31-01-2013 10:25

prenditelo morbido.... prenditelooo mooooo rbiiiiiii doooooooo..... non faceva così la pubblicità delle brioches???

Ary75 31-01-2013 12:28

Il mio piccolo infortunato.....
http://img805.imageshack.us/img805/1834/img8237p.jpg

31-01-2013 13:09

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 449286)
Il mio piccolo infortunato.....
http://img805.imageshack.us/img805/1834/img8237p.jpg

maaa che fuffoloso!!!!
una leccata curatrice sulla zampotta... :kiss_2

Ary75 31-01-2013 13:31

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 449292)
maaa che fuffoloso!!!!
una leccata curatrice sulla zampotta... :kiss_2

Grassieeee....speriamo passi presto, mi annoio senza i nostri combattimenti quotidiani, è troppo calmo!!;-)

31-01-2013 20:00

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 449294)
Grassieeee....speriamo passi presto, mi annoio senza i nostri combattimenti quotidiani, è troppo calmo!!;-)

....:shock: ... eresia!
aspetta aspetta tu... se dici così guarda che te la cerchi eh!:lol:

Ary75 01-02-2013 09:27

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 449307)
....:shock: ... eresia!
aspetta aspetta tu... se dici così guarda che te la cerchi eh!:lol:

...lo so...mi pentirò per sempre di questa affermazione :stupido:banghead:stupid....ma ti giuro, vederlo tutto il giorno così mi rattrista, non è lui!
Ieri sera quando son tornata dal lavoro mi è corso incontro, di solito lo trovo già lì dietro alla porta perchè sente aprirsi l'ascensore, ma essendo infortunato ci ha messo un pò più tempo. Ecco, stavo pensando che loro anche se stanno male non mancano mai di farti le feste e di farti sentire il loro amore, Caleb non poggia la zampa, sta tutto il giorno in cuccia eppure quando rientriamo non manca di venirci a salutare...quanto dovremmo imparare da loro...
Vabbè cmq l'ho pesato, siamo a 26 kg.

01-02-2013 13:57

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 449325)
...lo so...mi pentirò per sempre di questa affermazione :stupido:banghead:stupid....ma ti giuro, vederlo tutto il giorno così mi rattrista, non è lui!

... guarda che in realtà sta meditando sui prossimi atti criminosi da compiere...
in campana!!!! :lol:

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 449325)
Ieri sera quando son tornata dal lavoro mi è corso incontro, di solito lo trovo già lì dietro alla porta perchè sente aprirsi l'ascensore, ma essendo infortunato ci ha messo un pò più tempo. Ecco, stavo pensando che loro anche se stanno male non mancano mai di farti le feste e di farti sentire il loro amore, Caleb non poggia la zampa, sta tutto il giorno in cuccia eppure quando rientriamo non manca di venirci a salutare...quanto dovremmo imparare da loro...

sono più che d'accordo :)
negli ultimi giorni con jan che faticava tantissimo per alzarsi e camminare, mi veniva da piangere ogni volta che tornavo a casa.
e anche adesso col mio piccolo orsetto luposo... è una sensazione commovente ogni volta che torno :roll:
ovviamente da una persona non mi aspetterei mai una manifestazione d'affetto così... vulnerabile
e non saprei come comportarmi... invece con il mio quadrupede preferito so che qualsiasi cosa faccia viene accolta con una leccata bavosa :lol:

Elisa85 02-02-2013 10:36

Avete detto proprio belle cose, io amo dire che purtroppo siamo solo umani..dovremmo proprio imparare da loro..

Ary75 04-02-2013 10:09

Quote:

Originally Posted by Elisa85 (Bericht 449392)
Avete detto proprio belle cose, io amo dire che purtroppo siamo solo umani..dovremmo proprio imparare da loro..

E' vero Elisa, non hanno il dono della parola ma a volte con un gesto o uno sguardo ti dicono più di mille parole!;-)

Stamattina...passeggiata, colazione io, colazione Caleb..si mette in cuccia e io mi stendo sul divano...lui arriva, mi si punta quasi naso contro naso e inizia a fissarmi con un intensità inquietante...all'improvviso mi ha tirato un rutto in faccia fotonico:shock:...si è girato è tranquillamente è tornato nella sua cuccia...non vorrei dire, ma mi è sembrato di vedere che stesse ridendo....;-)

04-02-2013 10:22

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 449489)
a volte con un gesto o uno sguardo ti dicono più di mille parole!;-)

:roflmao

mi chiedo... cosa avrà voluto dirti con quel gesto?... :stupid

Ary75 04-02-2013 10:27

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 449491)
:roflmao

mi chiedo... cosa avrà voluto dirti con quel gesto?... :stupid

forse "grazie mamma x la pappa...ho gradito!!! " ;-)

briccica2 04-02-2013 12:07

Eccerto! Ti ha fatto un grandissimo omaggio e tu... non ne hai colto subito il valore!!! Sapessi quando me lo fa la Clio (dobermann anziana) che mangia forza 10 al pesce...

Ary75 04-02-2013 12:34

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 449515)
Eccerto! Ti ha fatto un grandissimo omaggio e tu... non ne hai colto subito il valore!!! Sapessi quando me lo fa la Clio (dobermann anziana) che mangia forza 10 al pesce...

Vero Paola, non ho colto subito il valore, è che son rimasta stordita da quell'improvviso venticello che mi è arrivato in faccia!!!!:p

Ary75 04-02-2013 12:44

caricamento video non riuscito...

04-02-2013 14:50

seth si è appena messo in mezzo al corridoio ad ululare...

coooosa cooosa devo fare? :?

Ary75 04-02-2013 15:02

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 449535)
seth si è appena messo in mezzo al corridoio ad ululare...

coooosa cooosa devo fare? :?

:klatsch:roflmao:roflmaosoluzione 1: distrailo con un gioco
soluzione 2: distrailo con un pezzo di wurlster e/o
prosciutto
soluzione 3: ulula con lui....

04-02-2013 16:28

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 449537)
:klatsch:roflmao:roflmaosoluzione 1: distrailo con un gioco
soluzione 2: distrailo con un pezzo di wurlster e/o
prosciutto
soluzione 3: ulula con lui....

:lol::lol::lol::lol:
1---> dopo una mezz'ora ricominciava
2---> dopo 10 min ricominciava... mica scemo, se ogni volta che ulula si becca il prosciutto :lol:...
3---> non la smette... ma che soddisfazione ululare insieme! :lol::lol::lol:

Ary75 05-02-2013 08:52

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 449542)
:lol::lol::lol::lol:
1---> dopo una mezz'ora ricominciava
2---> dopo 10 min ricominciava... mica scemo, se ogni volta che ulula si becca il prosciutto :lol:...
3---> non la smette... ma che soddisfazione ululare insieme! :lol::lol::lol:

:rofl3:ylsuper Grandi!!! E' in queste occasioni che i tuoi dovrebbero avere una telecamera a portata di mano!!!

06-02-2013 12:53

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 449566)
:rofl3:ylsuper Grandi!!! E' in queste occasioni che i tuoi dovrebbero avere una telecamera a portata di mano!!!

macchè... ululano anche i miei che credi... :lol::lol::lol:

... poi in pubblico mi guardano con rassegnazione, ma in casa...

briccica2 06-02-2013 18:03

Mia nonna, in un caso così: "occhio che vi portano tutti alla neurodeliri".

Ary75 07-02-2013 13:11

Ieri pomeriggio le temperature sono scese e ha pure nevicato per un pò, ma questa mattina andando in bosco non mi aspettavo di trovare un pò di neve, bella sorpresa per me e Caleb!!:o
http://img254.imageshack.us/img254/3622/img8264c.jpg

http://img259.imageshack.us/img259/8782/img8263n.jpg

Ary75 14-02-2013 10:13

Giornata tipo: sveglia all'alba, prima passeggiata di mezz'oretta,poi si mangia, riposino. Verso le 9.30 si esce, andiamo in bosco oppure una bella camminata fino in centro tempo medio cira 1h e mezza /2. Si torna a casa, giochiamo (non vorrei che si annoiasse), poi pranzo, riposino, mini giretto prima di andare a lavoro. Rincasa Claudio, si esce per un'altra oretta, si gioca, si prepara la cena, ultima uscita e poi a nanna. In tutto questo abbiamo delle nuove aggiunte: traino durante le passeggiate=io voglio andare verso quella strada-parco-cane -foglia-ecc ecc...se non lo fate mi vendico con il vostro braccio.
Il riposino è riferito solo a me..voi umani volete dormire? Neanche per sogno, son sveglio io devono essere svegli tutti! ...quindi inizia con delle zampate tipo pinocchio-braccia-di-legno quando nuotava per scappare dalla balena!!
Non penserete di sedervi sul divano a guardare la tv vero???? e via con le azzannate a mani, braccia caviglie finendo con un inevitabile colluttazione di sfinimento.
Ieri: passo l'aspirapolvere, la bestiola contrariata di non ricevere attenzioni fa una bella pisciata in corridoio..(ormai i bisogni li fa sempre fuori) me ne accorgo, faccio l'indifferente, pulisco e continuo...facciamone un'altra và che magari non se ne accorta....ebbene si, l'ho fatto, :chainsaw2:snipersmilie:gunsfiring:cussing gli son corsa dietro e gli ho dato una bella scrollata, via i giochi, via la cuccia, via i plaid disseminati in ogni stanza (deve stare comodo il piccolino), via tutto!!!:evil:
Ora ascoltami bene brutto pirla, non ti manca niente, ANZI, le giornate ruotano attorno a te, i miei capelli sono ormai un nido di rondini e se non faccio al piu' presto una ceretta qualche animale costruirà una tana sulle mie gambe, le unghie sono un lontano ricordo, le borse sotto gli occhi ci vado a fare la spesa! (xò sono dimagrita da tanto camminare:ylsuper).
E' giusto che tu lo sappia: mammina non c'è più, ha lasciato il posto a Crudelia Demon!!!!!!:twisted::diablotin...e mò son cavoli tuoi!!!!!
Ps.Buon S. Valentino a tutti!!!!:love

14-02-2013 13:22

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 450094)
Giornata tipo: sveglia all'alba, prima passeggiata di mezz'oretta,poi si mangia, riposino. Verso le 9.30 si esce, andiamo in bosco oppure una bella camminata fino in centro tempo medio cira 1h e mezza /2. Si torna a casa, giochiamo (non vorrei che si annoiasse), poi pranzo, riposino, mini giretto prima di andare a lavoro. Rincasa Claudio, si esce per un'altra oretta, si gioca, si prepara la cena, ultima uscita e poi a nanna. In tutto questo abbiamo delle nuove aggiunte: traino durante le passeggiate=io voglio andare verso quella strada-parco-cane -foglia-ecc ecc...se non lo fate mi vendico con il vostro braccio.
Il riposino è riferito solo a me..voi umani volete dormire? Neanche per sogno, son sveglio io devono essere svegli tutti! ...quindi inizia con delle zampate tipo pinocchio-braccia-di-legno quando nuotava per scappare dalla balena!!
Non penserete di sedervi sul divano a guardare la tv vero???? e via con le azzannate a mani, braccia caviglie finendo con un inevitabile colluttazione di sfinimento.
Ieri: passo l'aspirapolvere, la bestiola contrariata di non ricevere attenzioni fa una bella pisciata in corridoio..(ormai i bisogni li fa sempre fuori) me ne accorgo, faccio l'indifferente, pulisco e continuo...facciamone un'altra và che magari non se ne accorta....ebbene si, l'ho fatto, :chainsaw2:snipersmilie:gunsfiring:cussing gli son corsa dietro e gli ho dato una bella scrollata, via i giochi, via la cuccia, via i plaid disseminati in ogni stanza (deve stare comodo il piccolino), via tutto!!!:evil:
Ora ascoltami bene brutto pirla, non ti manca niente, ANZI, le giornate ruotano attorno a te, i miei capelli sono ormai un nido di rondini e se non faccio al piu' presto una ceretta qualche animale costruirà una tana sulle mie gambe, le unghie sono un lontano ricordo, le borse sotto gli occhi ci vado a fare la spesa! (xò sono dimagrita da tanto camminare:ylsuper).
E' giusto che tu lo sappia: mammina non c'è più, ha lasciato il posto a Crudelia Demon!!!!!!:twisted::diablotin...e mò son cavoli tuoi!!!!!
Ps.Buon S. Valentino a tutti!!!!:love

eh le gioie dell'essere un branco :lol::lol::lol:
comunque anche seth ha avuto quel periodo dell'attenzione, in realtà ce l'ha ancora ma la reazione è un po' più sopportabile :lol: una volta che ha capito che con la forza non ottiene niente fa protesta non violenta, metodo gandhi... solo che lui ulula ininterrottamente, così tu non riesci a fare nulla di quello che avevi programmato... :evil:
comunque pian piano capirà, quando seth aveva l'età di caleb ho avuto il mio picco di lividi... :roll:
ora neanche da paragonare... capelli a siepe etc etc più o meno rimangono :lol: basterebbe organizzarsi me io ho un problema con l'organizzarsi :roll:

Ary75 14-02-2013 19:15

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 450097)
eh le gioie dell'essere un branco :lol::lol::lol:
comunque anche seth ha avuto quel periodo dell'attenzione, in realtà ce l'ha ancora ma la reazione è un po' più sopportabile :lol: una volta che ha capito che con la forza non ottiene niente fa protesta non violenta, metodo gandhi... solo che lui ulula ininterrottamente, così tu non riesci a fare nulla di quello che avevi programmato... :evil:
comunque pian piano capirà, quando seth aveva l'età di caleb ho avuto il mio picco di lividi... :roll:
ora neanche da paragonare... capelli a siepe etc etc più o meno rimangono :lol: basterebbe organizzarsi me io ho un problema con l'organizzarsi :roll:

....son degli ingrati schifosi.......:roll:

14-02-2013 20:38

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 450122)
....son degli ingrati schifosi.......:roll:

vedrai quando tenterà i primi ringhi "da grande"...
la mia dolce carognetta :roll:

Ary75 15-02-2013 14:07

...godiamoci ancora un pò di neve.....:o
http://img845.imageshack.us/img845/3576/img8295c.jpg

http://img24.imageshack.us/img24/4894/img8282e.jpg

Ary75 21-02-2013 22:14

Riposino del bestio.....
http://img267.imageshack.us/img267/9...ebriposino.jpg

Ary75 25-02-2013 09:47

Ed anche le ferie son finite, è stata una bella settimana, nonostante il tempo poco clemente non ci siamo fatti mancare nulla, le passeggiate in bosco dopo una bella nevicata ti lasciano sempre un qualcosa che sa di serenità...abbiamo incontrato 2 caprioli che si rincorrevano bellissimi, Caleb non li ha visti..chissà come avrebbe reagito:rock_3...per fortuna era distratto dal suo amichetto Eliotte!!! Ecco alcune foto!
http://img713.imageshack.us/img713/280/img8315i.jpg

http://img35.imageshack.us/img35/3852/img8320n.jpg

http://img405.imageshack.us/img405/8682/img8331ep.jpg

http://img19.imageshack.us/img19/1108/img8340sc.jpg

Ary75 27-02-2013 10:54

Incontrando una ex collega: Ho visto il tuo cane, è bellissimo, io e il mio ragazzo ADORIAMO questa razza, come sono di carattere?..:rock_3 (ma come, se adori questa razza non ti sei informata del carattere?? vabbè..)
E dove l'hai preso? Magari ci dai il contatto nel caso ci sia un'altra cucciolata, sai quando ero più piccola i miei genitori mi hanno regalato un husky x natale, non ho foto perchè l'abbiamo dato via, era ingestibile.....:|
Io: ma dopo quanti anni?
Collega: no, dopo qualche mese, sai distruggeva tutto...
Io: ah, magari gli mancava sfogo, usciva spesso?
C : si si, anche 3 volte al giorno, passeggiate di 10 minuti perchè io odio camminare in realtà e i miei non avevano tempo...
Io: :shock:.......mi sa che era poco....
C: no no, era lui ingestibile...cmq poi ne abbiamo preso un'altro ma anche quello l'abbiamo dato via, non ho ben capito il perchè....cmq dai, mi lasci il n. dell'allevatore? Così magari lo chiamiamo, xchè sai, noi ADORIAMO questa razza.....
Io, quello che volevo fare: :bolt
Quello che ho fatto: sai, forse il clc non è molto adatto a voi, magari un bel pupazzo Trudy andrebbe meglio.....
C: hahahaaha...che forte, ok dai, quando riesci mandami il n. dell'allevatore....:roll::gunsfiring:snipersmilie: help

valentina 27-02-2013 11:05

oh mamma .... ucciderlo?

27-02-2013 13:01

la soluzione... un bel pomeriggio intero con un po' di noi con contorno di clc...
il motto sarà MA E' NORMALE!!! AVESSI VISTO COM'ERA QUALCHE MESE FA! ORA E' UN ANGELO IN CONFRONTO!
un bello scambio di racconti etc...

oppure, seconda opzione, una bella gita da daniela che sicuramente appena vede l'andazzo le farà il cxxo come una verza....

vedrai che forse forse tornano sul nostro stesso pianeta e si tolgono il prosciutto dagli occhi....
:shock::shock::shock:

Ary75 27-02-2013 13:38

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 450790)
oh mamma .... ucciderlo?

Guara non ho parole, e la naturalezza poi con cui ti raccontano ste cose...manco si rendono conto!:roll:

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 450802)
la soluzione... un bel pomeriggio intero con un po' di noi con contorno di clc...
il motto sarà MA E' NORMALE!!! AVESSI VISTO COM'ERA QUALCHE MESE FA! ORA E' UN ANGELO IN CONFRONTO!
un bello scambio di racconti etc...

oppure, seconda opzione, una bella gita da daniela che sicuramente appena vede l'andazzo le farà il cxxo come una verza....

;-) Vero Marta, ci vorrebbe proprio, il problema poi è che a farne le spese son sempre i pelosi per colpa di queste teste vuote!! Infatti le raccontavo com'è la quotidianità con un clc, l'impegno che ci devi mettere, il tempo, le cure ecc, ma questa manco mi ascoltava...terribile!!!!!

vedrai che forse forse tornano sul nostro stesso pianeta e si tolgono il prosciutto dagli occhi....
:shock::shock::shock:

bever4ever 14-03-2013 23:57

Ciao Ary! Finalmente riesco a scrivere sul forum!!!!
Mamma mia che belle foto!!!! Vedo che il tuo bellissimo pelosone cresce a vista d'occhio :rock_3
Che belle le fotine con la neve! Quest'anno non è mancata a Trieste da quello che mi hanno detto! Peccato che sono stato giù in quel periodo solo per una toccata e fuga di una giornata!!!! Ma il carso è stupendo coperto di neve!
E direi che Caleb con Eliotte si siano molto divertiti quel giorno!!!!
Io ormai sono in trepida attesa. Ancora un mesetto e poi...... Finalmente tutti i vicini scapperanno vedendo sta "mezza pippa" nel mio giardino! ahahah!
Portandolo in carso a passeggiare poi.... sarà ancora più divertente!
Sicuramente qualche aneddoto come i tuoi o quelli di altri utenti ce l'avrò anch'io da raccontare!
In bocca al clc :rock_3

Ary75 15-03-2013 09:44

Quote:

Originally Posted by bever4ever (Bericht 451702)
Ciao Ary! Finalmente riesco a scrivere sul forum!!!!
Mamma mia che belle foto!!!! Vedo che il tuo bellissimo pelosone cresce a vista d'occhio :rock_3
Che belle le fotine con la neve! Quest'anno non è mancata a Trieste da quello che mi hanno detto! Peccato che sono stato giù in quel periodo solo per una toccata e fuga di una giornata!!!! Ma il carso è stupendo coperto di neve!
E direi che Caleb con Eliotte si siano molto divertiti quel giorno!!!!
Io ormai sono in trepida attesa. Ancora un mesetto e poi...... Finalmente tutti i vicini scapperanno vedendo sta "mezza pippa" nel mio giardino! ahahah!
Portandolo in carso a passeggiare poi.... sarà ancora più divertente!
Sicuramente qualche aneddoto come i tuoi o quelli di altri utenti ce l'avrò anch'io da raccontare!
In bocca al clc :rock_3

Ciao Alan! :o Vi pensavo l'altro giorno, ormai manca davvero poco, immagino la tua trepidazione!! Hai visto che belle giornate abbiam preso, con il suo amico Caleb si diverte un sacco, si vogliono un gran bene e non ti dico i pianti quando devono separarsi! Il posto dove andiamo è a Banne, è molto bello e loro corrono e giocano come pazzi. In questo periodo dobbiamo fare attenzione per via delle processionarie che scendono dai pini, ne abbiamo vista una l'altro ieri. Ad un certo punto l'ho visto troppo interessato in un punto, l'ho chiamato ma non è venuto subito e poi eccolo arrivare con una testa di capriolo putrefatto in bocca.....:shock: Gli ho detto un "resta" ben piazzato e si è fermato e quando mi sono avvicinata per togliergli sta schifezza dalla bocca ha ringhiottato un pò ma poi ha lasciato sto fetente! Stiamo lavorando tanto con lui, dobbiamo rivedere un pò di cose nel nostro rapporto, diciamo che siamo stati mal consigliati in alcune cose e ora ci stiamo rimettendo in discussione per rinforzare ogni giorno il nostro legame! Spero che ci vedremo quando il tuo peloso sarà abile ad andare a spasso, per ora Caleb con gli altri cani è bravo e giocherebbe con tutti! A presto!:o

Ary75 18-03-2013 13:00

Domenica con gli amici nel nostro bosco preferito!

http://img22.imageshack.us/img22/4885/img8385e.jpg

http://img803.imageshack.us/img803/2259/img8386t.jpg

http://img832.imageshack.us/img832/7638/img8392t.jpg

cippa 18-03-2013 14:33

bello lui! cresce in fretta eh! non si ha neanche il tempo di goderseli questi piccoli mostricciattoli che te li ritrovi di giorno in giorno sempre più enormi! un bacione a tutto il branco

Ary75 19-03-2013 23:42

Altrochè se cresce! Dobbiamo iniziare ad insegnarli a saltare in macchina, a tirarlo su di peso prima o poi resto dura con la schiena!:lol:
Un bacione a voi Astrid, dobbiamo vederci!!tra poco mi scade il contratto di lavoro e prima del rinnovo ho un mese di pausa e quindi tanto tempo libero, combiniamo dai!:)

cippa 06-04-2013 13:42

allora aspetto tue notizie x una bella passeggiata in bosco!per farlo salire in macchina senza che ti cricchi la schiena ci vuole l'aiuto di qualche amico peloso ;-)

Ary75 11-04-2013 13:23

Finalmente un pò di sole e si può stare in terrazzo!! :love
http://img12.imageshack.us/img12/999/img8462j.jpg

Ary75 11-04-2013 13:41

Ciao a tutti, per la serie a volte ritornano, rieccoci qua per un piccolo aggiornamento! Dunque il piccolo terrorista cresce sempre di più (solo fisicamente perchè di cervello pare sempre un neonato....:roll:) sta affinando le sue tecniche di ladro, l'altra settimana in un momento di distrazione ci ha fatto fuori le seppie con sugo e polenta che erano sul fornello...Claudio si è precipitato e lui aveva la faccia tipo Fantozzi.."TU MANGIA???"..... Ci sta seguendo una ragazza per l'addestramento molto brava, stiamo imparando a costruire un legame con lui un pò alla volta giorno dopo giorno, all'inizio vorresti ottenere tutto subito poi però ti rendi conto che il cammino che ti aspetta è molto molto lungo, questo però ti permette di assaporare meglio i passi avanti, i successi e anche le regressioni, perchè pure quelle non mancano, quando ben sembra aver capito una cosa ecco la regressione cerebrale che arriva..vabbè!;-) Si avvicina la bella stagione e abbiamo fatto i primi approcci con l'acqua! Caleb ne va pazzo, si tuffa con tutta la testa sotto, salta, piroetta..è uno spettacolo vederlo! Domenica abbiamo organizzato una gita al lago, non vedo l'ora di vederlo sguazzare in libertà!
Proverò a fare delle foto della giornata, è che ne vedo girare di talmente belle qui su wd che mettere le mie amatoriali mi vergogno!!!:oops: Prima o poi mi equipaggerò di attrezzature adeguate! Un saluto a tutti, alla prossima!:)

11-04-2013 15:43

finalmente!!!!:klatsch
mi stavo giusto chiedendo come stava andando in quel di trieste! :grins
non ho ancora perso la speranza per quella antica idea della passeggiata con bestie pelose e bestie bipedi meno pelose ;-)
:shiny

cippa 12-04-2013 17:44

arianna, chi hai trovato come educatore cinofilo? che magari ci proverei anch'io a vedere se riesco a migliorare con la lupastra...la scorsa settimana ha fatto orecchie da mercante ed è andata a maltrattare una povera labradorina incapace di difendersi....inizia a fare pipì a schizzetti e ho paura che si avvicini il momento in cui dovrò pensare di sterilizzarla o meno....tutto ciò mi angoscia....quanto vorrei rimanessero eterni cuccioli....

Ary75 15-04-2013 09:13

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 453126)
finalmente!!!!:klatsch
mi stavo giusto chiedendo come stava andando in quel di trieste! :grins
non ho ancora perso la speranza per quella antica idea della passeggiata con bestie pelose e bestie bipedi meno pelose ;-)
:shiny

Finamente arrivano le belle giornate, ci dobbiamo assolutamente organizzare, ieri siamo stati al lago di Cavazzo, posto meraviglioso! :o

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 453151)
arianna, chi hai trovato come educatore cinofilo? che magari ci proverei anch'io a vedere se riesco a migliorare con la lupastra...la scorsa settimana ha fatto orecchie da mercante ed è andata a maltrattare una povera labradorina incapace di difendersi....inizia a fare pipì a schizzetti e ho paura che si avvicini il momento in cui dovrò pensare di sterilizzarla o meno....tutto ciò mi angoscia....quanto vorrei rimanessero eterni cuccioli....

E' una ragazza molto brava, i suoi metodi sono molto più congeniali al nostro modo di pensare, dedica tutta la lezione a noi, andiamo in passeggiata assieme così riesce a correggere "sul campo" gli errori nostri e quelli del fetente, ti scrivo in mp il suo contatto! Domenica 28 andiamo a Pozzuolo, organizzano una giornata intera di lavoro con i pelosi, ma fanno un sacco di cose, giochi di naso riguardanti la ricerca, approccio socio-educativo con i bambini e altro!:o

Ary75 15-04-2013 09:22

Che bella domenica in gita al lago, i cagnoli si sono divertiti un sacco a sguazzare nell'acqua, la giornata era splendida ed il posto veramente bello, alla sera i mostri erano sfiancati, Caleb si è fatto una dormita come poche...peccato l'isidia delle zecche che iniziano a farsi vedere, quindi prima della nanna spulciata serale!:rock_3
http://img405.imageshack.us/img405/4278/img8468a.jpg

http://img690.imageshack.us/img690/7817/img8477k.jpg

http://img268.imageshack.us/img268/6358/img8488f.JPG

Ary75 15-04-2013 09:25

....oh mio dio che immagine gigante..scusate...non so perchè!:lol:

15-04-2013 11:14

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 453199)
Finamente arrivano le belle giornate, ci dobbiamo assolutamente organizzare, ieri siamo stati al lago di Cavazzo, posto meraviglioso! :o

:ylsuper:ylsuper:cool3

Navarre 17-04-2013 17:49

Che bello. Poi quando imparerai a non fargli le foto col grandangolo sembrerà ancora più bello ;-)

Ary75 17-04-2013 21:02

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 453277)
Che bello. Poi quando imparerai a non fargli le foto col grandangolo sembrerà ancora più bello ;-)

Eh...mi sa che è meglio cambiare fotocamera, pensa che di questa non si trovano più nemmeno le memory card.....c'ha l'età della pietra!! :o

Ary75 20-04-2013 22:17

Nuovi amici! Ecco a voi il bellissimo e temerario Teufel (spero di aver scritto giusto il nome):)
http://img826.imageshack.us/img826/1878/img8528u.jpg

http://img600.imageshack.us/img600/7694/img8535qk.jpg

http://img849.imageshack.us/img849/3595/img8538u.jpg

briccica2 21-04-2013 07:14

Caleb è uno di quei (tanti, per la verità) dei "nostri" cani che vorrei abitassero intorno a casa mia!

Ary75 21-04-2013 08:05

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 453429)
Caleb è uno di quei (tanti, per la verità) dei "nostri" cani che vorrei abitassero intorno a casa mia!

Eh Paola però poi ci devi sopportare anche noi come vicini!!;-) Guarda ti dico la verità, è stato bravissimo e delicato con il cucciolo, si faceva fare di tutto, Teufel ha un bel caratterino e gli ringhiottava e Caleb è stato al gioco, sono veramente contenta di lui, è un pirlotto ma quando deve prendersi i meriti è giusto dirlo!:o

21-04-2013 13:45

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 453421)
Nuovi amici! Ecco a voi il bellissimo e temerario Teufel (spero di aver scritto giusto il nome):)

pelo mattoooo!!! :smileyb
che lupotti fortunati ad essersi trovati ;-)

Ary75 21-04-2013 21:43

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 453450)
pelo mattoooo!!! :smileyb
che lupotti fortunati ad essersi trovati ;-)

E' un amore questo cucciolino, dai che quasi quasi si potrebbe organizzare un mini raduno!!;)

21-04-2013 22:55

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 453467)
E' un amore questo cucciolino, dai che quasi quasi si potrebbe organizzare un mini raduno!!;)

a proposito...
domenica 28 c'è una mostra canina amatoriale a pradamano ;-)

Ary75 22-04-2013 12:46

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 453473)
a proposito...
domenica 28 c'è una mostra canina amatoriale a pradamano ;-)

Noi il 28 siamo ad un corso a Pozzuolo, non so quanto dura ma mi sa che prende buona parte della giornata, voi ci andate?

Ary75 22-04-2013 12:53

Ancora una gita al fiume Isonzo di ieri, l'acqua ci piace ma non ci addentriamo ancora dove non si tocca..fifone...:) In compenso mi ha fregato una scarpa ed è andato a giocarci proprio in mezzo al fiume immergendola ben bene...non sia mai che un pezzettino rimanesse asciutto...:rock_3
http://img521.imageshack.us/img521/4421/img8554y.jpg

http://img825.imageshack.us/img825/3237/img8557g.jpg

http://img812.imageshack.us/img812/7307/img8549na.jpg

22-04-2013 13:08

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 453498)
Ancora una gita al fiume Isonzo di ieri, l'acqua ci piace ma non ci addentriamo ancora dove non si tocca..fifone...:) In compenso mi ha fregato una scarpa ed è andato a giocarci proprio in mezzo al fiume immergendola ben bene...non sia mai che un pezzettino rimanesse asciutto...:rock_3
http://img521.imageshack.us/img521/4421/img8554y.jpg

http://img825.imageshack.us/img825/3237/img8557g.jpg

http://img812.imageshack.us/img812/7307/img8549na.jpg

solo una parola ...
B-E-L-L-O!!!!

giusto, scusa, mi ero dimenticata del 28... ho la testa a mezzo servizio...
noi salvo imprevisti cercheremo di andarci :)

Ary75 22-04-2013 13:20

Grassie grassie:oops::o

bever4ever 27-04-2013 14:58

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 453421)
http://img826.imageshack.us/img826/1878/img8528u.jpg

http://img600.imageshack.us/img600/7694/img8535qk.jpg

http://img849.imageshack.us/img849/3595/img8538u.jpg

Siiii scritto giustissimo!!!:lol:
Grazie Ary.
Eh sì... il mio diavoletto ha fatto la conoscenza del tuo meraviglioso angioletto :roll:
Una magnifica escursione in cui teufel si è divertito tantissimo! Ahahah! Grazie della meravigliosa presentazione! Il mio cuccioletto temerario è sicuramente.... (passatemi la terminologia) con le palle!
Con lui avrò tanto lavoro da fare! Un lavoro che ho già iniziato e che mi sta anche già dando molte soddisfazioni! La soddisfazione più grande è sicuramente vedere questo lupacchiotto che mi fa mille feste ogni volta che mi vede! E anche se qualche piccola inevitabile baruffa l'abbiamo già fatta... abbiamo anche fatto la pace subito dopo!
E' impagabile una cosa del genere! Per il pelosone sei il supereroe anche se non voli, l' Highlander anche senza spada e il migliore al mondo! E' una cosa stupenda. E siamo appena all'inizio......
Chissà quante coccole e baruffe faremo :twisted::twisted::twisted:
Confido molto nel lavoro e nell'educazione che gli sto dando, oltretutto sostenuta dalla prossima settimana dall'addestratore!
Ci risentiamo presto per un'altra bella escursione magari anche con Cippa che purtroppo non ho ancora avuto occasione di sentire per vederci.
Grazie di tutto!!!!
In bocca al lupo :shock::shock::shock:

10-05-2013 12:48

Ciao Arianna! scusatemi se a Pozzuolo con Erika non vi ho salutati...non vi avevo riconosciuto!!! Mi ricordavo Caleb così piccolo che non mi è venuto in mente che poteste essere voi! che sciocca!!
Erika è bravissima vero??? a me lei piace molto!!!

briccica2 10-05-2013 14:42

Caleb ha un faccione stupendo e lo sguardo dolce... occhio che così ti frega meglio!!!
E se fossi la compagna di Teufel, lo darei molto spesso in pasto a Caleb, ora che SO cosa significa un cucciolo tosto!

wolflinx 10-05-2013 16:13

molto belli tutti e due

Ary75 10-05-2013 17:00

Quote:

Originally Posted by margherita (Bericht 454115)
Ciao Arianna! scusatemi se a Pozzuolo con Erika non vi ho salutati...non vi avevo riconosciuto!!! Mi ricordavo Caleb così piccolo che non mi è venuto in mente che poteste essere voi! che sciocca!!
Erika è bravissima vero??? a me lei piace molto!!!

Ciao Margherita, non ti preoccupare, anch'io con la fisionomia non son messa bene, ti ha riconosciuto Claudio al momento :) Erika è una persona stupenda, ci sta facendo fare un lavoro con Caleb meraviglioso, ci aiuta a capirlo nelle sue emozioni e gestualità, sa lavorare su di lui e su di noi, siamo contentissimi, è veramente un grande aiuto per il nostro branco!

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 454119)
Caleb ha un faccione stupendo e lo sguardo dolce... occhio che così ti frega meglio!!!
E se fossi la compagna di Teufel, lo darei molto spesso in pasto a Caleb, ora che SO cosa significa un cucciolo tosto!

Paola chissà, magari un giorno anche i nostri pelosi faranno conoscenza!:o

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 454121)
molto belli tutti e due

Grazie mille! :o

13-05-2013 18:19

Arianna hai proprio ragione...Erika vi sta facendo fare un lavoro meraviglioso..vi ho visto pochi minuti ma ho notato che bel legame avete con Caleb! Io mi sono rivolta a lei perchè ho intenzione di adottare un quarto cane ( ne ho già tre..) ma prima di farlo voglio aggiustare gli ultimi problemini che ho con il mio maschio di casa. Dopo inizierà anche un percorso con lei insieme al nuovo cane! :)

Ary75 22-05-2013 12:55

Piccolo aggiornamento! Il pirla in addestramento si sta comportando decentemente, è bravo con gli altri cani e quando è il momento sa stare al suo posto, speriamo vada avanti così! Ultimamente abbiamo un pò di ansia da separazioe, a casa da solo è insofferente anche perchè io ero a casa dal lavoro un mese e forse si è abbituato troppo alla presenza più costante, i vicini dicono che piagnucola, il citofono è passato a miglior vita seguito da un battiscopa del corridoio....ieri ha rischiato grosso anche un quadro che per fortuna è uscito illeso dall'attentato :rock_3...ora si lavorerà su questo, speriamo riesca a riabituarsi! Nel frattempo ecco qualche foto delle nostre giornate! :)
http://img850.imageshack.us/img850/9449/img8658n.jpg

http://img24.imageshack.us/img24/900/img8656tn.jpg

Narko 24-05-2013 19:42

Arianna ti consiglio di mettere un pulsante per escludere la suoneria del citofono quando uscite, noi lo abbiamo fatto al secondo apparecchio masticato dalla furbona....:roll:

Ary75 28-05-2013 09:12

Quote:

Originally Posted by Narko (Bericht 454647)
Arianna ti consiglio di mettere un pulsante per escludere la suoneria del citofono quando uscite, noi lo abbiamo fatto al secondo apparecchio masticato dalla furbona....:roll:

Ottimo consiglio grazie!! Ordinato ieri, speriamo funzioni!! :o

Ary75 12-03-2014 10:25

http://imageshack.com/a/img829/632/clg3.jpg

Ary75 12-03-2014 10:27

http://imageshack.com/a/img547/1297/xgg6.jpg

Ary75 12-03-2014 10:30

E' passato un bel pò di tempo e Caleb presto compirà 2 anni, è cresciuto tanto fisicamente, di testa è rimasto pirla uguale invece! Questi mesi son volati e cresce sempre la voglia di vivere nuove esperienze ogni giorno. Le incazzature non mancano ma con quel faccione si fa perdonare tutto! Un saluto a tutti!:o

dany 13-03-2014 13:18

Ti garantisco che tra anni dirai ancora le stessissime cose :lol::lol::lol::lol:.
Parlo per esperienza;)

Ary75 14-03-2014 10:32

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 460133)
Ti garantisco che tra anni dirai ancora le stessissime cose :lol::lol::lol::lol:.
Parlo per esperienza;)

Lo immagino!:o E nonostante la mia sanità mentale sia messa a dura prova sto pensando tra un pò di tempo di prendere il secondo, così.....tanto per distruggermi la vita definitivamente!!!:evil_lol

All times are GMT +2. The time now is 01:50.