Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Esposizione San Marino 22 maggio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14220)

Martab 27-05-2010 14:30

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 303015)
Spero che sia sufficiente...
[/color]

Guarda che è Alessio che ha tirato fuori il tuo fidanzato anoressico con il cane di nome Alessio! Fasìo tutti una gràn confusiòn!:lol: ...intanto c'era qualcuno che spiava le grazie della Suprema Consigliori senza il permesso di Patrik :nono

sciamalaia 27-05-2010 14:36

Allora spero che ora sia tutto più chiaro... :hand

Martab 27-05-2010 15:01

clarissimo guapa!

http://img249.imageshack.us/img249/5782/dsc0487r.jpg

aly87 27-05-2010 15:23

queste ragazze del giorno d'oggi....mai un'idea chiara:lol:

licantropo 27-05-2010 16:22

la bonfy è mia........ma devo dire la verità......la signorina Carlotta ERA con mè mentre il magrissimo Alessio era con la suprema consigliori.....e mi ha confermato che secondo lei io sono prorpio un figo io l'ho ringraziata mangiandomi tutte le sue ottime torte ....ma ciò non toglie che la bonfy rimane MIA E CHE NESSUNO SI AVVICINI!!!!!:mad::mad::mad:

Navarre 27-05-2010 18:20

Però...Alessio parte con il camperino verde per mezza Europa con Serena e questa si sposa con Stefano ed emigra in Liguria :shock:

Poi sempre con il camperino verde conduce Carlotta di qua e di la e però questa si dissocia pubblicamente e fermamente...

O è il caso che Alessio faccia outing, oppure è il caso che si faccia dare qualche lezione in materia da Davideccì...

:diablotin

woland77 27-05-2010 21:07

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 303077)
Però...Alessio parte con il camperino verde per mezza Europa con Serena e questa si sposa con Stefano ed emigra in Liguria :shock:

Poi sempre con il camperino verde conduce Carlotta di qua e di la e però questa si dissocia pubblicamente e fermamente...

O è il caso che Alessio faccia outing, oppure è il caso che si faccia dare qualche lezione in materia da Davideccì...

..guarda, il destino mi è avverso:evil:! Ero ormai convinto di andare a lezione da Toporatto visto che sta simpatico a tutte le gnocche del forum ma poi Maghetto mi ha fatto capire che esso non vale na cippa lippa come padrone di cane...figuriamoci allora come consigliere in tema di donne..dici che devo proprio andare da Davideccì?:p

SERENA 27-05-2010 21:19

Veramente Navarre....all'appello mancano le innamorate di Ale abbandonate in autostrada...dovete aggiornarvi!;)

Ste è un po' geloso perchè Ale è in alto nella classifica delle cecoslovaccare....

ste 27-05-2010 22:28

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 303093)
Ste è un po' geloso perchè Ale è in alto nella classifica delle cecoslovaccare....

In effetti mi sono arenato su di te....:rock_3

ste 27-05-2010 22:31

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 303077)
e questa si sposa con Stefano ed emigra in Liguria :shock:

Mi sono perso qualcosa....???:shock:

Navarre 27-05-2010 22:44

Quote:

cecoslovaccare....

ehm...ok capito, allora non è n' omo che da affidamento perché è un po'troppo fru-fru ! Tipo l' ape Maia, di fiore in fiore...8)

Bonfiglioli 27-05-2010 23:16

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 303055)
la bonfy è mia........ma devo dire la verità......la signorina Carlotta ERA con mè mentre il magrissimo Alessio era con la suprema consigliori.....e mi ha confermato che secondo lei io sono prorpio un figo io l'ho ringraziata mangiandomi tutte le sue ottime torte ....ma ciò non toglie che la bonfy rimane MIA E CHE NESSUNO SI AVVICINI!!!!!:mad::mad::mad:

....AAAAAmmmmore di zzzzia.....però l'ultima volta eri un pò bianchino.....lo sai che sei il mio nipoTONE preferito!!
Non far caso se vanno gli anoressici....(ahò, vi siete dimenticati Aglaia in mezzo al cammin.....), alla fine le donne preferiscono i tipi "in carne"..... ;-) danno più sicurezza.

Sirius 28-05-2010 00:15

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 303015)
Spè va che mi quoto...

Spè va che sottolineo...

Spè va che ingrandisco...

Spero che sia sufficiente...

ma allora, chi è?

aly87 28-05-2010 09:24

ste, ti devi aggiornare....ormai lo sanno tutti che in ottobre ti sposi...ma insomma, questi uomini che si prendono sempre all'ultimo:roll:
cosa credi...sarebbe solo per quello che verremo a trovarvi....:lol:

Quote:

all'appello mancano le innamorate di Ale abbandonate in autostrada...
adesso che lo so non te lo chiedo più un passaggio per andare alla Galda....se poi mi abbandoni in autostrada....:evil:

Ricky's Wolf 28-05-2010 09:59

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 303017)
intanto c'era qualcuno che spiava le grazie della Suprema Consigliori senza il permesso di Patrik :nono

ah...ecco cosa vi mettete realmente a fare alle expò!:rock_3
Le torte, i cani sono un diversivo.
Sotto sotto.......

Alessio magro?:shock:....mah allora io sono un mucchio di ossa, con un pò de panzetta però!

...e dato che ci sono qui lo dico: il buon Woland l'ho sempre associato ad un amante vagabondo che gira con il suo camperino verde, e l'ho sempre visto come un "vincente" all'estero!

Sirius 28-05-2010 10:01

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 303136)
...e dato che ci sono qui lo dico: il buon Woland l'ho sempre associato ad un amante vagabondo che gira con la sua caravella verde, e l'ho sempre visto come un "vincente" all'estero!

oh! che immagine romantica!:love

Ricky's Wolf 28-05-2010 10:04

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 303089)
.. Ero ormai convinto di andare a lezione da Toporatto

...che secondo em è il numero uno!

...e non solo per l'ironia.

Martab 28-05-2010 10:18

Quote:

Bhè, diciamo che quella foto coni calzini rossi non ha lasciato del tutto indifferenti le girls....:rock_3
dì a Stefano che se vuole eguagliare cotanta selvaggia sfacciataggine ci si deve mettere di impegno!;-)

licantropo 28-05-2010 10:32

pensavo che questo forum avrebbe fatto entrare me un pò piu in serietà...invece ho trascinato tutti voi nella mia cazzatagine????:roll:

piccolino 28-05-2010 10:45

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 303143)
Bhè, diciamo che quella foto coni calzini rossi non ha lasciato del tutto indifferenti le girls....:rock_3

da fonti SICURE...ho saputo che Alessio va spesso in giro in quel modo....

Sirius 28-05-2010 11:03

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 303147)
da fonti SICURE...ho saputo che Alessio va spesso in giro in quel modo....

io a pensarci mi sento ancora tutta scombussolata:oops:

SERENA 28-05-2010 11:05

Ringraziatemi pure per il buon gusto estetico, quei calzini glieli avevo regalati io per Natale....:lol::lol::|

SERENA 28-05-2010 11:07

Potrei mettere le foto di Ste mentre cucina col grembiulino nero e sotto niente....mmmm....poi mi lascia....

Sirius 28-05-2010 11:13

dovremmo fare un thread con tutte le foto più pazze del forum italiano:lol:

secondo me ci oscurano:roll:

toporatto 28-05-2010 12:10

se solo avessi comprato calzini rossi ed una lancia Y10

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 303089)
..guarda, il destino mi è avverso:evil:! Ero ormai convinto di andare a lezione da Toporatto visto che sta simpatico a tutte le gnocche del forum ma poi Maghetto mi ha fatto capire che esso non vale na cippa lippa come padrone di cane...figuriamoci allora come consigliere in tema di donne..dici che devo proprio andare da Davideccì?:p

talmente simpatico che c'ho provato con tutte e manco mi rispondono agli mp e, tanto per gradire, la mia fidanzata ha letto le parole di Don Maghetto e mi ha lasciato :? :cry:

ora usa un ipad insieme ad un esperto di arti marziali che la schiena se sbaglia le dosi di sale nel cibo e cose simili, si dichiara felice e soddisfatta :roll:

ed io manco ho "amiche" che vanno nude in auto, beato te, ci vediamo sotto casa di Davidecci alla solita ora ;-)

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 303140)
...che secondo em è il numero uno!

...e non solo per l'ironia.

tu sai che sarai sempre il mio Cecchi Paone, vero? :lol:

Sirius 28-05-2010 12:16

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 303191)
talmente simpatico che c'ho provato con tutte e manco mi rispondono agli mp e,

oddio oddio oddio:bigcry2 non ho alcun MP:heul oddio oddio oddio...:bigcry2 mi tradisce con tante altreeeeeeee:heul:heul

toporatto 28-05-2010 12:17

no Sirius, semplicemente te non sai scrivere :lol:

Sirius 28-05-2010 12:20

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 303197)
no Sirius, semplicemente te non sai scrivere :lol:

allora non mi tradisci??:oops::oops:
:frown:

toporatto 28-05-2010 12:20

sapessi come fare, lo farei alla grande :lol:

Sirius 28-05-2010 12:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 303201)
sapessi come fare, lo farei alla grande :lol:

bene! tra me e te è finita!:boom2

toporatto 28-05-2010 12:28

c'è stato del gran sesso, almeno questo però ricordiamolo :lol:

woland77 28-05-2010 12:34

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 303154)
Ringraziatemi pure per il buon gusto estetico, quei calzini glieli avevo regalati io per Natale....:lol::lol::|

Eh no cara, non sono così insensibile...i calzini che mi hai regalato li ho usati solo con te!!

Sirius 28-05-2010 12:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 303207)
c'è stato del gran sesso, almeno questo però ricordiamolo :lol:

gran..... :roll:

mai parola fu più inapropriata

woland77 28-05-2010 12:37

Quote:

...e dato che ci sono qui lo dico: il buon Woland l'ho sempre associato ad un amante vagabondo che gira con il suo camperino verde, e l'ho sempre visto come un "vincente" all'estero!

..tu sai troppe cose..chi è la talpa?

Navarre 28-05-2010 12:42

Beh, immagino che all' estero non capiscano una cippa di quel che dice, così mentre Alessio sta sciorinando a menadito tutta lo studio cino-genealogico fino alle generazioni del pre-cambriano della Kalì, quelle pensano che sta dicendo loro parole focose e appassionate da vero italian-lover :lol:

woland77 28-05-2010 12:43

Quote:

Alessio magro?:shock:....mah allora io sono un mucchio di ossa, con un pò de panzetta però!

oh finalmente la voce della verità, mi avete addirittura dato dell'anoressico...ma mi avete mai visto mangiare???

Sirius 28-05-2010 12:45

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 303218)
oh finalmente la voce della verità, mi avete addirittura dell'anoressico...ma mi avete mai visto mangiare???

:shock:si:shock:

:shock:se mangiassi così tanto rotolerei:evil:

Navarre 28-05-2010 12:46

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 303218)
oh finalmente la voce della verità, mi avete addirittura dell'anoressico...ma mi avete mai visto mangiare???

Principiante...

Sirius 28-05-2010 12:47

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 303220)
Principiante...

non direi... visto che non mette su un etto;)
questa è roba da veri professionisti:lol:

wilupi! 28-05-2010 12:54

Quote:

Principiante...

Troppo teneri...la parola giusta è MALEDETTO!!!!!!!

oltre a mangiare come un bue, cucina pure benissimo cosi' ti può umiliare quando te dopo una sua cena sei 4 kg in più mentre lui masticando è pure dimagrito di qualche etto!

Navarre 28-05-2010 13:00

Prima o poi faremo una sfida western-style con la mitica "Pizza gigante di Vailate" .

woland77 28-05-2010 13:03

Quote:

Principiante...

http://www.youtube.com/watch?v=dDvuQHjnzlU

...quando vuoi

woland77 28-05-2010 13:06

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 303219)
:shock:si:shock:

:shock:se mangiassi così tanto rotolerei:evil:

vabbè, dopo il campo di presenti con un quintale di pasta al forno!!! uno che deve fare, trattenersi??:lol::lol::lol:

Sirius 28-05-2010 13:11

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 303227)
vabbè, dopo il campo di presenti con un quintale di pasta al forno!!! uno che deve fare, trattenersi??:lol::lol::lol:

no no... l'ho portata apposta:shock::shock::lol:

a proposito dopo una mattinata di fatica vado a mangiare...:rock_3

toporatto 28-05-2010 13:18

ed è un thread di expo, farei notare :lol:

woland77 28-05-2010 13:19

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 303113)
.....alla fine le donne preferiscono i tipi "in carne"..... ;-) danno più sicurezza.

...perchè in caso di calmità possono farlo a fettine, essiccarlo e vivere due anni!!:lol::lol:

Martab 28-05-2010 15:10

Scanseamento postumo

toporatto 28-05-2010 15:10

alla fine ci si ritrova tutti Amici, è un mondo bellissimo questo

licantropo 28-05-2010 15:18

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 303293)
ha ragione topus!

E vorrei anche mettere in chiaro che contrariamente a quanto insinuato in codesto TREND (come dice Patrik:lol:) Alessio e i suoi calzini girano il mondo solo ed esclusivamente per fare propri i proncìpi base della cinognostica, e non hanno certo tempo per le amenità che imputate loro!

BE COME DICE PATRICK........IO LO DIREI PIU VOLGARE!!!:twisted:

piccolino 28-05-2010 16:18

Quote:

ha ragione topus!

E vorrei anche mettere in chiaro che contrariamente a quanto insinuato in codesto TREND (come dice Patrik:lol:) Alessio e i suoi calzini girano il mondo solo ed esclusivamente per fare propri i proncìpi base della cinognostica, e non hanno certo tempo per le amenità che imputate loro!
http://img189.imageshack.us/img189/1459/dsc0682y.jpg

Va beh.....facciamo passare anche questa foto ad Alessio, se abbiamo fatto passare quella dei calzini rossi......ma quello che mi meraviglia in questa è che Alessio ha proprio l'espressione contenta :shock: :shock:, mentre Alessandra sembra più trattenuta e pronta ad affondare la biro che ha in mano al primo sgarbo.

Non c'è più religione...............:roll:

toporatto 28-05-2010 16:21

a me certi sorrisi spaventano, sono sicuramente fatto male

Martab 28-05-2010 16:31

Eh mamma mia quante storie! mi sembrava una foto simpatica di Alessio che se la spassa...mi mancano dei pezzi sicuramente, ma non capisco questo stupore e soprattutto questo tono polemico...:| vabbè come non detto, la cancello

piccolino 28-05-2010 16:34

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 303304)
Eh mamma mia quante storie! mi sembrava una foto simpatica di Alessio che se la spassa...mi mancano dei pezzi sicuramente, ma non capisco questo stupore e soprattutto questo tono polemico...:| vabbè come non detto, la cancello

Marta nessun tono polemico...fidati, e sicuramente anche Alessio e Alesandra hanno o capiranno che non c'è tono polemico.....ti mancano dei pezzi questo è vero. ;)

toporatto 28-05-2010 16:58

io comunque ero polemico, non vorrei doverlo negare eh :lol:

Ricky's Wolf 28-05-2010 17:02

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 303191)

tu sai che sarai sempre il mio Cecchi Paone, vero? :lol:

ci mancherebbe tesoro mio :oops:

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 303213)
..tu sai troppe cose..chi è la talpa?

..l'immaginazione e la deduzione.... :ehmmm

toporatto 28-05-2010 17:03

ciao Riccà ;) prima o poi torniamo a trovarti, così Voice sbrana il nostro papero e faccio delle foto stupende (a quel punto fate il concorso "decapitazione di un clc" e lo vinco")

Ricky's Wolf 28-05-2010 17:18

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 303310)
ciao Riccà ;) prima o poi torniamo a trovarti, così Voice sbrana il nostro papero e faccio delle foto stupende (a quel punto fate il concorso "decapitazione di un clc" e lo vinco")

come sempre siete i benvenuti, e lo sai.

woland77 28-05-2010 18:50

Quote:

Scanseamento postumo

...ma perchè l'hai scansata?!?!? era stata fatta appositamente per suscitare scalpore.. purtroppo quello che dalla foto non si vede è che io e la zia Bonfi abbiamo passato tutta la giornata fianco a fianco, a commentare i cani in ring e la giudice, adulando i nostri rispettivi cani...

coming soon: foto di Sarka e Fabio in inequivocabili atteggiamenti amichevoli..

è proprio un mondo di falsità:lol::lol:

woland77 28-05-2010 18:59

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 303302)
Va beh.....facciamo passare anche questa foto ad Alessio, se abbiamo fatto passare quella dei calzini rossi......ma quello che mi meraviglia in questa è che Alessio ha proprio l'espressione contenta :shock: :shock:, mentre Alessandra sembra più trattenuta e pronta ad affondare la biro che ha in mano al primo sgarbo.

...certo che avevo il sorriso soddisfatto, già pregustavo (avendo avuto io l'idea della foto), lo sdegno dell'utenza di WD:lol::lol:...azz non avevo visto che era armata...il rischio corso aggiunge soddisfazione all'opera d'arte..

Martab 28-05-2010 19:29

:lol: ok, i paparazzi tramavano alle mie spalle allora! :lol:

Ecco cosa vi rispondo::shiny
http://img180.imageshack.us/img180/4577/dsc0659p.jpg

e aggiungo anche questa:
quando un handler è bravo, riesce a fare assumere al cane la posizione che preferisce...Cangoroo Stay, la nuova tendenza dell'estate 2010 :lol:
http://img88.imageshack.us/img88/8179/dsc0637a.jpg

toporatto 28-05-2010 20:46

ma quella saresti tu? (non dico la bestia che sta per cagare) :lol:

Martab 28-05-2010 21:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 303350)
ma quella saresti tu? (non dico la bestia che sta per cagare) :lol:

certo! E ti ho scoperto...e' un anno che ti eserciti con quel papero indisciplinato,e io ti ho fregato la mossa!:twisted:
un giorno faremo una foto abbracciatiiiiiiiii :lol:

toporatto 28-05-2010 21:43

ok, il 22 Dicembre 2012 ;)

Bonfiglioli 28-05-2010 22:39

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 303302)

Beh....la tentazione c'era di usare la matita....:rock_3
Quello che la gente non ha ancora capito è che un discorso è parlare di cani. Ci si "scanna" per le proprie idee e passioni. Nessuno lo mette in dubbio.
Io ed Alessio ci detestiamo per questo, perchè negarlo? E' un dato di fatto.
Ma poi ci sono le persone ed il rispetto che si dovrebbe avere.
I problemi reali nella vita sono altri.
Con la persona Alessio non ho nulla contro, invece mi ha fatto piacere fare una foto per la faccia di wd....come dire due che non si sopportano si fanno la foto insieme.
Non ho così tante seghe mentali, figurati che in questo periodo per non pensare o per pensare a cazzate vado a maggior ragione almeno una volta a settimana in expò. Mi aiuta ad evadere visto che il mio problema reale era che forse la mia mamma non usciva più dall'ospedale.....
Questa è la vita, non se abbiamo fatto una foto per ridere.
Alessio....non paragonarci a Sarka e Fabio in expò.....non arriviamo a tanto....;-)

Ulisse74 28-05-2010 23:47

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 303358)
ok, il 22 Dicembre 2012 ;)

I Maya potrebbero aver organizzato il più grande scherzo della storia:roll:.
Mi sembra più sicuro il 32 Dicembre o un più generico "all'entrata del prossimo";-).

Martab 29-05-2010 00:17

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 303380)
I Maya potrebbero aver organizzato il più grande scherzo della storia:roll:.
Mi sembra più sicuro il 32 Dicembre o un più generico "all'entrata del prossimo";-).

:roll: e io che mi ero tenuta libera il 29 febbraio del prossimo anno…sei proprio un ratto crudele, ha ragione Sirius :lol:

toporatto 29-05-2010 12:38

gallina vecchia ...

e quando mai ha avuto torto quella vecchiaccia? :lol:

Sirius 29-05-2010 20:59

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 303414)
e quando mai ha avuto torto quella vecchiaccia? :lol:

:roll:
eh? chi? io?
la mia passione non corrisposta per il sorcio mi sta facendo perdere colpi....;)

Martab 31-05-2010 13:14

Metto le foto che ho fatto che sono identiche a quelle già postate dagli altri (oh, quello facevano i cani nel ring!), solo più brutte :lol:
ma dato che ho fatto la fatica di farle...ecchivele

Controllo gioielli topo: che faccio papy, lasso toccà?
http://img25.imageshack.us/img25/8101/dsc0449ny.jpg

Ahhh qul massaggino...mi ha fatto venire un sonno...:roll:
http://img340.imageshack.us/img340/2849/dsc0516s.jpg

Marty Super Handler & Maki
http://img697.imageshack.us/img697/1728/dsc0552bl.jpg

Kalì
http://img37.imageshack.us/img37/8505/dsc0591n.jpg

Moon
http://img15.imageshack.us/img15/975/dsc0610k.jpg

.."infiltrati": Tatanka
http://img269.imageshack.us/img269/7978/dsc0608t.jpg

tradimenti: teneri abbracci tra Moon e Olcan
http://img268.imageshack.us/img268/2149/dsc0615es.jpg

..e conseguenti ringalluzzimenti....Ormone Olcan
http://img707.imageshack.us/img707/5148/dsc0618g.jpg

Incognita
http://img683.imageshack.us/img683/5828/dsc0653l.jpg

Crazy Lice
http://img375.imageshack.us/img375/2506/dsc0670k.jpg

Cole
http://img203.imageshack.us/img203/7449/dsc0641c.jpg

ancora Arian
http://img401.imageshack.us/img401/1176/dsc0519x.jpg

Running Zac
http://img15.imageshack.us/img15/7039/dsc0524z.jpg

Zar
http://img62.imageshack.us/img62/4026/dsc0503r.jpg

Gojetto
http://img571.imageshack.us/img571/7979/dsc0640z.jpg

Tarassia
http://img718.imageshack.us/img718/6628/dsc0583c.jpg

All times are GMT +2. The time now is 06:10.