![]() |
Quote:
|
Allora spero che ora sia tutto più chiaro... :hand
|
|
queste ragazze del giorno d'oggi....mai un'idea chiara:lol:
|
la bonfy è mia........ma devo dire la verità......la signorina Carlotta ERA con mè mentre il magrissimo Alessio era con la suprema consigliori.....e mi ha confermato che secondo lei io sono prorpio un figo io l'ho ringraziata mangiandomi tutte le sue ottime torte ....ma ciò non toglie che la bonfy rimane MIA E CHE NESSUNO SI AVVICINI!!!!!:mad::mad::mad:
|
Però...Alessio parte con il camperino verde per mezza Europa con Serena e questa si sposa con Stefano ed emigra in Liguria :shock:
Poi sempre con il camperino verde conduce Carlotta di qua e di la e però questa si dissocia pubblicamente e fermamente... O è il caso che Alessio faccia outing, oppure è il caso che si faccia dare qualche lezione in materia da Davideccì... :diablotin |
Quote:
|
Veramente Navarre....all'appello mancano le innamorate di Ale abbandonate in autostrada...dovete aggiornarvi!;)
Ste è un po' geloso perchè Ale è in alto nella classifica delle cecoslovaccare.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non far caso se vanno gli anoressici....(ahò, vi siete dimenticati Aglaia in mezzo al cammin.....), alla fine le donne preferiscono i tipi "in carne"..... ;-) danno più sicurezza. |
Quote:
|
ste, ti devi aggiornare....ormai lo sanno tutti che in ottobre ti sposi...ma insomma, questi uomini che si prendono sempre all'ultimo:roll:
cosa credi...sarebbe solo per quello che verremo a trovarvi....:lol: Quote:
|
Quote:
Le torte, i cani sono un diversivo. Sotto sotto....... Alessio magro?:shock:....mah allora io sono un mucchio di ossa, con un pò de panzetta però! ...e dato che ci sono qui lo dico: il buon Woland l'ho sempre associato ad un amante vagabondo che gira con il suo camperino verde, e l'ho sempre visto come un "vincente" all'estero! |
Quote:
oh! che immagine romantica!:love |
Quote:
...e non solo per l'ironia. |
Quote:
dì a Stefano che se vuole eguagliare cotanta selvaggia sfacciataggine ci si deve mettere di impegno!;-) |
pensavo che questo forum avrebbe fatto entrare me un pò piu in serietà...invece ho trascinato tutti voi nella mia cazzatagine????:roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ringraziatemi pure per il buon gusto estetico, quei calzini glieli avevo regalati io per Natale....:lol::lol::|
|
Potrei mettere le foto di Ste mentre cucina col grembiulino nero e sotto niente....mmmm....poi mi lascia....
|
dovremmo fare un thread con tutte le foto più pazze del forum italiano:lol:
secondo me ci oscurano:roll: |
se solo avessi comprato calzini rossi ed una lancia Y10
Quote:
ora usa un ipad insieme ad un esperto di arti marziali che la schiena se sbaglia le dosi di sale nel cibo e cose simili, si dichiara felice e soddisfatta :roll: ed io manco ho "amiche" che vanno nude in auto, beato te, ci vediamo sotto casa di Davidecci alla solita ora ;-) Quote:
|
Quote:
|
no Sirius, semplicemente te non sai scrivere :lol:
|
Quote:
:frown: |
sapessi come fare, lo farei alla grande :lol:
|
Quote:
|
c'è stato del gran sesso, almeno questo però ricordiamolo :lol:
|
Quote:
|
Quote:
mai parola fu più inapropriata |
Quote:
|
Beh, immagino che all' estero non capiscano una cippa di quel che dice, così mentre Alessio sta sciorinando a menadito tutta lo studio cino-genealogico fino alle generazioni del pre-cambriano della Kalì, quelle pensano che sta dicendo loro parole focose e appassionate da vero italian-lover :lol:
|
Quote:
|
Quote:
:shock:se mangiassi così tanto rotolerei:evil: |
Quote:
|
Quote:
questa è roba da veri professionisti:lol: |
Quote:
oltre a mangiare come un bue, cucina pure benissimo cosi' ti può umiliare quando te dopo una sua cena sei 4 kg in più mentre lui masticando è pure dimagrito di qualche etto! |
Prima o poi faremo una sfida western-style con la mitica "Pizza gigante di Vailate" .
|
Quote:
...quando vuoi |
Quote:
|
Quote:
a proposito dopo una mattinata di fatica vado a mangiare...:rock_3 |
ed è un thread di expo, farei notare :lol:
|
Quote:
|
Scanseamento postumo
|
alla fine ci si ritrova tutti Amici, è un mondo bellissimo questo
|
Quote:
BE COME DICE PATRICK........IO LO DIREI PIU VOLGARE!!!:twisted: |
Quote:
Non c'è più religione...............:roll: |
a me certi sorrisi spaventano, sono sicuramente fatto male
|
Eh mamma mia quante storie! mi sembrava una foto simpatica di Alessio che se la spassa...mi mancano dei pezzi sicuramente, ma non capisco questo stupore e soprattutto questo tono polemico...:| vabbè come non detto, la cancello
|
Quote:
|
io comunque ero polemico, non vorrei doverlo negare eh :lol:
|
Quote:
Quote:
|
ciao Riccà ;) prima o poi torniamo a trovarti, così Voice sbrana il nostro papero e faccio delle foto stupende (a quel punto fate il concorso "decapitazione di un clc" e lo vinco")
|
Quote:
|
Quote:
coming soon: foto di Sarka e Fabio in inequivocabili atteggiamenti amichevoli.. è proprio un mondo di falsità:lol::lol: |
Quote:
|
:lol: ok, i paparazzi tramavano alle mie spalle allora! :lol:
Ecco cosa vi rispondo::shiny http://img180.imageshack.us/img180/4577/dsc0659p.jpg e aggiungo anche questa: quando un handler è bravo, riesce a fare assumere al cane la posizione che preferisce...Cangoroo Stay, la nuova tendenza dell'estate 2010 :lol: http://img88.imageshack.us/img88/8179/dsc0637a.jpg |
ma quella saresti tu? (non dico la bestia che sta per cagare) :lol:
|
Quote:
un giorno faremo una foto abbracciatiiiiiiiii :lol: |
ok, il 22 Dicembre 2012 ;)
|
Quote:
Quello che la gente non ha ancora capito è che un discorso è parlare di cani. Ci si "scanna" per le proprie idee e passioni. Nessuno lo mette in dubbio. Io ed Alessio ci detestiamo per questo, perchè negarlo? E' un dato di fatto. Ma poi ci sono le persone ed il rispetto che si dovrebbe avere. I problemi reali nella vita sono altri. Con la persona Alessio non ho nulla contro, invece mi ha fatto piacere fare una foto per la faccia di wd....come dire due che non si sopportano si fanno la foto insieme. Non ho così tante seghe mentali, figurati che in questo periodo per non pensare o per pensare a cazzate vado a maggior ragione almeno una volta a settimana in expò. Mi aiuta ad evadere visto che il mio problema reale era che forse la mia mamma non usciva più dall'ospedale..... Questa è la vita, non se abbiamo fatto una foto per ridere. Alessio....non paragonarci a Sarka e Fabio in expò.....non arriviamo a tanto....;-) |
Quote:
Mi sembra più sicuro il 32 Dicembre o un più generico "all'entrata del prossimo";-). |
Quote:
|
gallina vecchia ...
e quando mai ha avuto torto quella vecchiaccia? :lol:
|
Quote:
eh? chi? io? la mia passione non corrisposta per il sorcio mi sta facendo perdere colpi....;) |
All times are GMT +2. The time now is 06:10. |