Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   (Amelie + Black Sabbath)*Srdcerváč= IL MAYUMA (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12904)

sciamalaia 11-01-2010 21:31

Eheheheh finalmente posso postare una foto sul Thread: Wolfdogs can fly...
Grazie Alessio!

woland77 11-01-2010 21:34

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 268742)
Si, infatti... sta gente con la D90 che neanche la porta!!!... peccato non aver avuto una macchinetta decente

...e va bene mi metto in ginocchio sui ceci!!!

woland77 11-01-2010 21:36

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 268742)

http://lh5.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S0...0120102743.jpg
(io soffro di vertigini... stavo per morire a guardare la stradina con lo strapiombino..)

..ahahhaha...sto per morire!!!..non c'era nessuno strapiombo a quella curva, era uno scherzo!!!! ma la tua faccia rende bene, da dietro non si vedeva!!!

woland77 11-01-2010 21:40

Un grazie immenso a Rudi e Alice per avermi fatto rivivere dei posti che vidi con occhi da bambino e non seppi apprezzare, ma ora ne ho goduto in pieno..devo convincere Rudy in qualche folle impresa con il Defender e tutti i besti (secondo me se ci organizziamo ci sta anche Boschino) da annaffiare di Montenegro e selvaggina...voglio la poltrona del ristorante!!!!

woland77 11-01-2010 21:44

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 268794)
Non credo che ci siano problemi, alessio confermi?

..confermo, confermo, nessun problema.. Gianni è abituato a invasioni Wolfdogghiane...basta rimpimzarlo di dolci!!!

woland77 11-01-2010 21:57

Quote:

Le è piaciuto anche fare la pista, è stata brava brava nonostante io obbia tracciato una pista tuttaltro che dritta... eppure ero convinta di camminare dritta!!:roll:

...hi hihih...Gianni guarda la pista, e mi fa: "Ah!! Slalom Speciale!!"...benvenuta nel club... tutti ce ne siamo prese di ogni tipo per le piste serpentine!!!

wolflinx 11-01-2010 22:35

Quote:

Non credo che ci siano problemi, alessio confermi?

Eh si, finalmente abbiamo cominciato questo lungo percorso... il primo step è stato fatto: INSEGNARE AL CANE A MORDERE!!
Ora posso smetterla di nutrilla a minestrine in brodo, posso smetterla di vederla leccare le ossa, posso smetterla di farla giocare coi bambini... finalmente ha dato un senso a quei denti, finalmente ha imparato!!! (tutto da leggere in senso ironico)

Comunque è stato proprio bello vederla, era verginella... era alla sua prima esperienza... ha ancora tutto da imparare eh! Ma sono contenta le piaccia.
Le è piaciuto anche fare la pista, è stata brava brava nonostante io obbia tracciato una pista tuttaltro che dritta... eppure ero convinta di camminare dritta!!:roll:
Poi nella parte di obbedienza mi ha dato una grande soddisfazione, davvero, mi guardava, guardava proprio me anche mentre camminavamo in mezzo alla gente!! Anche qui abbiamo tantissimo da lavorare, però cavolo Maya è fantastica, sempre attenta e curiosa quindi gli si riesce ad insegnare tutto divertendosi con lei! La adoro (in questo:lol:).

Si, è quel campo li... mi hanno detto che ogni volta qualcuno porta le brioches quindi non potevo non andarci... Poi ieri c'erano pure le focacce Genovesi, mi hanno conquistata!

Spero che Alessio metta le foto di Yumino, è stato bravissimo anche lui!

PORCO diavolo , due cani deviati :lol:

Sirius 11-01-2010 22:44

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 268970)
..confermo, confermo, nessun problema.. Gianni è abituato a invasioni Wolfdogghiane...basta rimpimzarlo di dolci!!!

Ottimo ottimo... spero di riuscire a convincere Marco a venire sto giro....
Una lezione con Elsa quanto costerebbe, o bisogna associarsi ecc ecc?

e poi datemi un indirizzo please;) altrimenti come faccio a sbagliare strada:shock: Sicuro è a 30 km da Milano, ma dalla parte opposta da dove sto io:lol:

Faccio le torte allora per il caffè del pomeriggio!;)

sciamalaia 11-01-2010 22:46

No è a 30 km da Pioltello!
Poi entro fine settimana ti dico l'indirizzo esatto, il paese si chiama Vailate..

Sirius 11-01-2010 22:54

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 268998)
No è a 30 km da Pioltello!
Poi entro fine settimana ti dico l'indirizzo esatto, il paese si chiama Vailate..

:shock:marò! e io che ho fatto tanta strada per conoscervi! ma quanto sono deficente???:roll: Allora è confermato, ci vediamo Domenica! Son proprio contenta...

Sirius 11-01-2010 23:36

bene, por stase vi saluto... è stato bello, Elsa s'è mangiata il carica batterie del PC... notteeeeeeee....:evil:

sciamalaia 11-01-2010 23:39

:kill:wolf :bomb

valentina 12-01-2010 09:24

ma guarda sti immigrati che vengono e invadono il NOSTRO campo .........;-)

ps - le foto ad onor del vero dovreste postarle qui
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ighlight=galda
....direi che la galda se lo merita, no?

santo gianni e mitica frida!
domenica verrà anche patrizia con diki

woland77 12-01-2010 14:04

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 268996)
Ottimo ottimo... spero di riuscire a convincere Marco a venire sto giro....
Una lezione con Elsa quanto costerebbe, o bisogna associarsi ecc ecc?

...un parere, una sessione di obbedienza il Gianni non la nega a nessuno per modica cifra...ma siccome mi sembra di ricordare che Elsa in macchina distrugge tutto, stavo pensando se magari è il caso che porto via una gabbia pieghevole per mettere Elsa mentre lavorano gli altri cani, che ne dici Marga, reggerà?

Sirius 12-01-2010 15:40

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 269079)
...un parere, una sessione di obbedienza il Gianni non la nega a nessuno per modica cifra...ma siccome mi sembra di ricordare che Elsa in macchina distrugge tutto, stavo pensando se magari è il caso che porto via una gabbia pieghevole per mettere Elsa mentre lavorano gli altri cani, che ne dici Marga, reggerà?

:?La gabbia?
eheheheheh si credo di si, se regge per i clcechi regge anche per gli amstaff cechi:lol: Ti ringrazio se la porti!
Indirizzo? Orario di arrivo? info info... ahahahah
Devo portare qualche cosa di specifico? Ho visto che voi avete le pettorine fichissime, io non la posseggo:cry: è indispensabile???

valentina 12-01-2010 15:52

cosa devi portare? dunque dunque..... vediamo ... croissant al lampone, al cioccolato, alla crema pasticcera e ... ah si gianni preferisce salato! :lol:

s c h e r z o

Sirius 12-01-2010 15:59

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 269102)
cosa devi portare? dunque dunque..... vediamo ... croissant al lampone, al cioccolato, alla crema pasticcera e ... ah si gianni preferisce salato! :lol:

s c h e r z o

i croissant non li so fare... ma le mie torte non le batte nessuno;-)
nemmeno il tuo Ago8)

valentina 12-01-2010 16:03

in qs periodo non gli passo il guanto di sfida perchè con il braccio messo così se già prima facevo poco ora non faccio proprio nulla...anzi, questa sera mi deve lavare i capelli !!!

però quando mi sarò rimessa e quindi avrà più tempo e voglia .... vi batterete (per la gioia degli utenti del campo) all'ultimo sangue ????

sciamalaia 12-01-2010 16:17

Il guanto lo raccolgo io di sicuro... La mia torta di mele e noci ve la sognate li tra i monti!
Marga, la pettorina strafiga me la ha prestata Bjork... io non posseggo che un guinzaglio schifoso (tantè che il Gianni me lo ha fatto cambiare con uno dei suoi) e un collare fisso ad anelli.. è un pò di mesi ormai che ho attivato la modalità terzo mondo. Non ti preoccupare!!! Porta solo i wurstel che quelli servono sempre..

Sirius 12-01-2010 16:17

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 269105)
in qs periodo non gli passo il guanto di sfida perchè con il braccio messo così se già prima facevo poco ora non faccio proprio nulla...anzi, questa sera mi deve lavare i capelli !!!

però quando mi sarò rimessa e quindi avrà più tempo e voglia .... vi batterete (per la gioia degli utenti del campo) all'ultimo sangue ????

all'ultima torta:lol:

Sirius 12-01-2010 16:19

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 269106)
Il guanto lo raccolgo io di sicuro... La mia torta di mele e noci ve la sognate li tra i monti!

dilettante!

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 269106)
Marga, la pettorina strafiga me la ha prestata Bjork... io non posseggo che un guinzaglio schifoso (tantè che il Gianni me lo ha fatto cambiare con uno dei suoi) e un collare fisso ad anelli.. è un pò di mesi ormai che ho attivato la modalità terzo mondo. Non ti preoccupare!!! Porta solo i wurstel che quelli servono sempre..

ahahahah io casa mia l'ho sopranominata BIDONVILLE

valentina 12-01-2010 16:19

che figata .... se questi iniziano a fare manicaretti quelli del campo devono stendermi il tappeto rosso .....

sciamalaia 12-01-2010 16:22

Il Gianni ti metterà a far le piste su un praticello all'inglese, altro che sui campi concimati...:lol:

valentina 12-01-2010 16:29

HTML Code:

Gianni ti metterà a far le piste su un praticello all'inglese
credimi ho già mooolti privilegi... te ne accorgerai qs estate!!!!!

ps ot - sto diventando un drago con il mouse nella sx...ieri sembravo una deficiente, oggi un po' meglio! provate due minuti, mo'

Sirius 12-01-2010 16:43

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 269114)
HTML Code:

Gianni ti metterà a far le piste su un praticello all'inglese
credimi ho già mooolti privilegi... te ne accorgerai qs estate!!!!!

ps ot - sto diventando un drago con il mouse nella sx...ieri sembravo una deficiente, oggi un po' meglio! provate due minuti, mo'

ci dovrebbe essere una impostazione che ti permette di cliccare con il dito indice;-) anche se usi la sx.... lo sapevi?

valentina 12-01-2010 17:12

ahhh si? impostazioni o no... ormai sono quasi un asso!

Agostino 12-01-2010 17:59

ahoooo!!!! Cos'è sta storia della sfida?:shock:
...e se io non avessi voglia?
Vale è ora che cominci a prendere lezioni di cucina!!
O vuoi che metta su WD qualche ricettina delle tue?8)

P.S. nell'eventualità di qualche pubblicazione culinaria della Vale, mi sollevo già ora da qualsiasi responsabilità...

Ciao Vale, ti amo comunque :Rose

piccolino 12-01-2010 19:15

mmmhhh...mmmhhh.........mhmhmh.......
mi sa che una di queste domeniche mi tocca venire e farvi tornare tutti sulla retta via..state prendendo una brutta piega...e siete sempre di più!!!!!!!!!!!
Visto che domenica 17 sarete in tanti può essere che venga anch'io con super pasqui a impartirvi lezioni di OBEDIENCE perchè i cani aggressivi non vanno più di moda :lol: :lol: :lol:

sciamalaia 12-01-2010 19:18

Porti il prosciutto?

piccolino 12-01-2010 19:21

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 269173)
Porti il prosciutto?

eh può essere.....Carlotta non sviare il discorso sul cibo, la mia presenza è per farvi capire che state tutti prendendo una piega sbagliata, l'obedience è un po' come andare per praticelli...eh..eh..eh...!

sciamalaia 12-01-2010 19:32

Teneteveli voi i praticelli!!! Io guardo ai risultati:
Sabato in montagna-----> Maya ko per 5 ore!
Domenica al campo----> MAya ko per 13 ore !!!!
Lunedì ho dovuto tirarla giù dalla cuccia a badilate...

P.S.
Mi sto guardando in contemporanea 2 puntate (internet e tv) di pomeriggio 5 perchè qualcuno m'ha detto che doveva comparire un noto cucciolo di una nota Z-cucciolata!!!! Sto schizzando, voglio morire!

woland77 12-01-2010 20:13

Ti sei fatta un'overdose per niente..:lol::lol:.ho appena parlato con Marco, Andrew era entusiasta di Zorbino ma la produzione non gli ha concesso di portarlo in studio perchè non aveva 4 mesi e l'antirabbica...la trasmissione è "il collare d'oro" e va in onda giovedì au Italia Uno...probabilmente però avrà trovato un'altro cucciolotto, vedremo..

sciamalaia 12-01-2010 20:21

:bomb :gunsfiring :pissed :cussing :krach :kill :madgo :badbad :tongue2 :flaming :huh :banghead :evil_2

sciamalaia 12-01-2010 20:22

Alessio leggi la discussione dei Clc e gli stramboidi.. chi è il cucciolo di cui parla Alice? Lo conosci? è quello che siamo andati a vedere domenica?

Sirius 12-01-2010 22:10

Quote:

Originally Posted by Agostino (Bericht 269143)
ahoooo!!!! Cos'è sta storia della sfida?:shock:
...e se io non avessi voglia?

riposo, riposo Ago... ci penso io sto giro;-)

Quote:

che carino! eheheehe:p

Mat 12-01-2010 22:17

Quote:

:eek6:eek6:eek6 nn ho parole

valentina 13-01-2010 08:58

shhhhh! non svegliatelo, crede ancora che io sia una buona e brava ragazza!

sciamalaia 13-01-2010 11:37

Che tristezza... un fratellino di Mayetta è andato in adozione... povero Alien!
http://www.wolfdog.org/forum/../pics...53-2316086.jpg
Spero trovi dei nuovi padroni velocemente...

valentina 13-01-2010 11:39

carlotta so esattamente cosa si prova, ci rimani malissimo come fosse un piccolo pezzetto di te! mi spiace molto

Mat 13-01-2010 11:45

il bellissimo alien? avevo visto delle foto ed era la molto simile al fratello famoso

ma dove hai visto che si trattava di alien?

sciamalaia 13-01-2010 11:53

C'è un Thread aperto sul forum ceco...

CDaniela 13-01-2010 11:54

Alien Srdcerváč (born 24.8.2007, mother Ave Tajga Arimminum, father Carr Malý Bysterec)
http://picasaweb.google.com/smecka13/AlienSrdcervac#

The owner of Alien is in difficult life situation and he offers Alien for free. Alien is very beautiful dog with good character suitable for breeding and also for dogshows, but he needs most of all active owner which he´ll never leave him. Alien has X-ray, there are result - HD A/A, ED 0/0

[email protected]

Mat 13-01-2010 11:56

ho appena visto , cazzarola :shock:
let me think about it

Denial 13-01-2010 12:07

I don't think it will take much to find him a new house...
But why is it in adoption? behavior problems or just they can't keep him anymore?

Martab 13-01-2010 12:12

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 269306)
ho appena visto , cazzarola :shock:
let me think about it

:shock::shock::shock::shock::shock:Mat, che sei matto a pensare! :shock::shock: parti Pellegrino, vola a vederlo!8)

CDaniela 13-01-2010 12:23

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 269311)
behavior problems ...

No, it's a good dog ....

Mat 13-01-2010 12:33

if i'll wonted to see him , where would the dog sit ?

CDaniela 13-01-2010 13:19

[quote=Mat;269317]if i'll wonted to see him , where would the dog sit ?[/quote

In the Czech Republic, near Prague, in the village Zadní Třebáň.
http://www.mapy.cz/#mm=ZP@sa=s@[email protected]@z=12

piccolino 13-01-2010 13:21

Mat, forse è l'occasione giusta.

CDaniela 13-01-2010 13:26

Mat,
You have experience with wolfdogs? You have wolfdog?

sciamalaia 14-01-2010 12:35

Tragedia.... è arrivato.... IL CALOREEEEEEEEE!

http://lh4.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S0...0120102795.jpg

speravo ritardasse ancora... spero non faccia come l'anno scorso, primo calore 3 mesi di agonia.
Spero anche che continui a sopportare le mutande come ha fatto in questa settimana in cui ho cercato di abituarla.. da oggi si vedrà se è servito a qualcosa:roll:..

Martab 14-01-2010 12:52

povera Mayetta...vedi che era giustamente nervosa negli scorsi giorni...:? speriamo non duri tre mesi, per l'amor del cielo!:shock:

Sirius 14-01-2010 13:13

ohhhh che bello, è diventata Signorina adesso!

Vorrà mica dire che non venite Domenica vero?????:shock:

sciamalaia 14-01-2010 13:54

no era già signorina... ora si può definire zitellona!
Veniamo Domenica lo stesso..

Sirius 14-01-2010 14:33

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 269588)
no era già signorina... ora si può definire zitellona!

:lol::lol::lol: ci sono arrivata dopo.... con tanta caaaaalma

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 269588)
Veniamo Domenica lo stesso..

meno male che porto Elsa allora:)

sciamalaia 14-01-2010 15:00

Visto che ci sono racconto che erano circa 4 mesi che dicevo: "Sono sicura!!! Maya sta andando in calore! è più agitata del solito!!"
Seeeeeee... Ieri sera la vedo strana davvero... faceva la spola tra il salotto e la camera da letto, ad un certo punto arriva da me, mi piazza il cranio sullo sterno per farsi grattare, comincia a spingere e sale sul divano (dove non puo salire) e mi si piazza tutta vicina vicina.. alchè la faccio scendere. Poi vado a letto e mi si piazza davanti al letto, sale e mi si piazza vicina vicina.. finchè non la butto giù con una culata. Eh questa mattina macchiette a sorpresa... proprio non ho capito un tubo io di sto cane...:roll:

Mat 14-01-2010 16:23

Quote:

Originally Posted by CDaniela (Bericht 269331)
Mat,
You have experience with wolfdogs? You have wolfdog?

you have a mail

hopefully good;)

CDaniela 15-01-2010 09:51

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 269662)
you have a mail

hopefully good;)

I know :) I have many candidates. I need time to think.

sciamalaia 15-01-2010 10:30

Ieri sera, prima sera di calore,dopo una gioenata decisamente sottotono, Maya si è comportata in modo strano...
http://lh5.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...0120102800.jpg
L'anno scorso sembraava quasi non accorgersi di essere in calore fino all'ultima settimana quando se ne accorto tutto il palazzo perchè quando arrivava la sera cominciava a agitarsi, sbuffare, voler uscire, ululare...:shock:
Ieri invece era si agitatella, però faceva una cosa strana: all'inizio ha vominciato a volermi salire in braccio sulla sedia:roll: e volersi stendere su di me, poi non ci stava e scendeva, poi ha cominciato a passarmi sotto la sedia col passo del giaguaro...
http://lh4.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...0120102803.jpg

http://lh4.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...0120102804.jpg
io le grattavo la schiena e lei si incurvava tutta tipo gatto.. alla fine s'è stufata di far avanti indietro sotto la sedia e s'è stesa li, però ogni 5 minuti si alzava, andava alla porta e tornava li con accenni di sbuffate e lamanti. Quando poi l'ho portata fuori e le ho tolto la mutanda camminava tutta strana eheheh come se avesse un peso sul sedere... tutta curva e tesa, ha annusato tutto l'annusabile con sbuffi fortissimi e non voleva più rientrare in casa, s'è piantata davanti al portone.. Vabbè, questo per dire che era strana, per essere poi il primo giorno di calore!

valentina 15-01-2010 10:34

oh...se sei messa così il primo giorno .............. auguri!!!!!!!!!!!!

Hayla 15-01-2010 10:38

Ih ih e' quello che ho pensato anch'io....ti aspettano sooooolo 3-4 settimane :lol:

sciamalaia 15-01-2010 11:04

MA si!!! che volete che siano 3/4 settimane???
Sarà una passeggiata!:heul
Le farò un sacco di video così patirete con me...:lol:

CDaniela 15-01-2010 11:15

[quote=sciamalaia;269845]
Her mother Tajga has a heat 2 months! :roll::lol:

sciamalaia 15-01-2010 11:27

During last year she has a heat of 3 months... :gunsfiring:wolf:chainsaw2
I hope it was just because it was her first heat...:roll:
Yesterday she started with the second heat, if she is as Tajga I am ruined!:bigcry2

Anyway... I love she with her panties...:lol:

sciamalaia 18-01-2010 11:19

Dato che come al solito non so dove mettere le foto... le metto qui.
Ieri al campo è venuta anche la Marga con Elsa, che spettacolo!
Elsa è una piccola motrice trazione integrale, tira come un pelo di... mmh no, questa è un'altra storia... tira tantissimo e ti spezza la schiena. Ovviamente la colpa è di MARGARETA che usa il GUINZAGLIO SBAGLIATO!!! MA come si fa a comprare un guinzaglio del genere!!! Solo io posso saperlo...:roll:
Comunque bando alle ciance, le mie foto sono pochissime e fanno schifo.. devo imparare a usare sta macchinetta...
Allora, abbiamo provato a mettere Elsa nel trasportino, era la sua prima volta poverina...

http://lh4.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...0/IMG_0413.JPG

non era molto contenta, all'inizio tremava tutta... però i wurst li mangiava lo stesso l'infame!

http://lh6.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...0/IMG_0415.JPG

Poi siamo andati a vedere Bjork che faceva la sua pista... Avevo dimenticato di dire a Marga di portare gli stivali... ah, ma tanto glieli ha mangiti Elsa!!!

http://lh5.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...0/IMG_0421.JPG

Le mie foto sono finite... ora tocca ad Alessio postarle sul Thread della Galda.
Io personalmente sono davvero molto felice perchè Maya che ha più di due anni ha giocato con Elsa che ne ha 1, non vuol dire nulla... lo so... sono ancora giovani entrambe, ma sono comunque molto contenta. Spero che Marga non si sia annoiata troppo ad osservarci e spero ci faccia di nuovo l'onore di venire a trovarci e non lo dico per via delle torte fantastiche che ha preparato....no no...
Elsa è stupenda, un carattere fantastico, secondo me avrebbe voluto fare anche lei gli attacchi al salsicciotto.. con quella boccuccia li poi!
Per ora è tutto, non avendo altre foto...

Martab 18-01-2010 11:26

:p piccina lei! come avete potuto lasciarla lì con quel faccino? :? voi megere crudeli ;) dai dai che la prossima volta voglio proprio vedere Elsina pirana pitslovacca all'attacco del salsicciotto..così giusto per far sotterrare dalla vergogna noi tutti proprietari di clc :oops:
torta con cosa? Marga e la torta a Milano ai poveri sfigati che sono nel ring no? 8)
A proposito: Rho è vicino a Vailate? il pomeriggio della domenica o del sabato, se le expo si concludono ad un orario decente, possiamo venire in pellegrinaggio anche noi, o è lontanuccio? Voi quando ci siete?

sciamalaia 18-01-2010 11:35

Noi andiamo su probabilmente Sabato perchè domenica è chiuso, però non so ancora a che ora.. immagino che il Sabato di solito si faccia addestramento al pomeriggio quindi saremo li sicuramente fino a sera,maari si puo anche cenare assieme! Comunque devo prima sentire Alessio che è il guidatore... ti so dire meglio nei prossimi giorni, farebbe piacere anche a me rivedervi!

Sirius 18-01-2010 12:11

La mia bambina... ma avete visto che pancino troppo tenero da bebè? La amo!
Qualcuno mi ha detto che è grassoccia:shock: ma se è in splendida forma:roll: Cercherò di non farle più pulire la ciotola di Sirius ehehehehehe
Si, eravamo un poco a freddo, la maledetta Sabato sera ha distrutto i miei stivali da fighessa e io le ho lanciato dietro tutti i pezzi... c'erano i ragazzi che si nascondevano negli angoli per il resto della serata e anche Elsina s'è messa accuccia e ci è rimasta:evil:
Per il resto nessuna noia ieri, anzi, mi spiaceva stare un po in disparte, ma non fidandomi di lei... e non volendo forzare la gabbia visti i tremori precedenti, le tenevo compagnia fuori dal campo:oops:. La prossima volta magari allunghiamo i tempi.... Si, ci sarà una prossima volta se viene Marco, non Sabato temo, di solito sono prenotata con il servizio taxi per i ragazzi:| Grazie a tutti, Alessio, Carlotta e Valentina per avermi fatto conoscere questo campo veramente ad altissimo livello...
Il salsicciotto glielo faccio fare con Marco, la mia schiena ed il mio collo non reggono temo... poi forse mi sottovaluto, o sottovaluto il mio cane, come mi hanno suggerito. Vedremo;-)

aly87 18-01-2010 12:36

che bella elsina!!
che invidia....andate a un super campo e vi incontrate tutti...che bel gruppo!!
io ho provato ad accennarlo a rudy...dicendogli se più avanti andavamo due o tre volte per vedere del cal di boschino....ma lui è stato categorico: "non se ne parla neanche...io tutta quella strada per un cane non la faccio...se vuoi prendi la tua macchina e vacci da sola!" :|:(:(:(

Sirius 18-01-2010 13:05

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 270361)
Ovviamente la colpa è di MARGARETA che usa il GUINZAGLIO SBAGLIATO!!! MA come si fa a comprare un guinzaglio del genere!!! Solo io posso saperlo...:roll:

eheeheheh colpa del guinzaglio:roll:
Quote:

non era molto contenta, all'inizio tremava tutta... però i wurst li mangiava lo stesso l'infame!

il potere del wurstel:lol:

Quote:

Poi siamo andati a vedere Bjork che faceva la sua pista... Avevo dimenticato di dire a Marga di portare gli stivali... ah, ma tanto glieli ha mangiti Elsa!!!

:?

Quote:

Io personalmente sono davvero molto felice perchè Maya che ha più di due anni ha giocato con Elsa che ne ha 1, non vuol dire nulla... lo so... sono ancora giovani entrambe, ma sono comunque molto contenta.

ahahahahah erano troppo buffe, la tua che ringhiottava e faceva la gradassa, la mia che pigolava a si sittometteva, sembrava un marine in addestramento, come si cappottava in corsa facendo le capriole a mezz'aria:lol::lol:
Quote:

Spero che Marga non si sia annoiata troppo ad osservarci e spero ci faccia di nuovo l'onore di venire a trovarci e non lo dico per via delle torte fantastiche che ha preparato....no no...

buone le torte, sono piaciute anche a me... ma anche il resto era fantasticamente buono....
Quote:

Elsa è stupenda, un carattere fantastico, secondo me avrebbe voluto fare anche lei gli attacchi al salsicciotto.. con quella boccuccia li poi!
Per ora è tutto, non avendo altre foto...

allora, se si ingrifa e lo fa... è da spettacolo, ne sono sicura:rock_3

sciamalaia 18-01-2010 17:01

Ecco il giusto premio per la giornata di ieri... ovviamente avevo dimenticato di scongelarglielo quindi ha dovuto attendere che il microonde facesse il suo lavoro, alla fine come al solito lo ha magiato mezzo congelato...

"Oddio!!! Un pollo alieno sta uscendo dal mio corpooooo!"
http://lh5.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...0/IMG_0455.JPG

"Torna dentro, Marrano!!"
http://lh3.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...0/IMG_0457.JPG

sciamalaia 20-01-2010 13:02

Sta mattina abbiamo fatto una passeggiatina sull'argine; da quando è tornata a casa non la avevo più liberata in questa zona perchè non mi fidavo più, era troppo ribelle e qui si possono incontrare altre persone e altri cani.
Oggi è stata discretamente brava, ha fatto tutti i suoi esercizi bene ed è quasi sempre tornaata al richiamo, io ne ho approfittato per provare la macchina fotografica.

Le foto sono venute abbastanza normali grazie a dio...
"Terra-resta"
http://lh4.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...8/IMG_0039.JPG

"Ho detto RESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"
non capisco che diavolo ho fatto per far venire fuori sta foto...:roll:la macchinetta era in modalità sport(? quella con l'omino che corre... mi aspettavo il contrario)
http://lh6.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...0/IMG_0044.JPG

Arriva un vecchietto... è sicuramente pericolosissimo!!!
http://lh3.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...0/IMG_0047.JPG

Un sorriso per la stampa...
http://lh3.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...0/IMG_0040.JPG

Son contenta di potermi esercitare con una macchina fotografica vera e non più col telefonino... solo che il libretto delle istruzioni da davvero troppe cose per scontate. Io mi do invece un sacco di speranze, e a chi disce che non ce la farò mai riservo questo sguardo!!!

http://lh3.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...8/IMG_0018.JPG

Baci a tutti coloro che odiano le foto stupide su wd!

Sirius 20-01-2010 13:23

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 270994)

mitica eheheheheh
Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 270994)
e a chi disce che non ce la farò mai riservo questo sguardo!!!

http://lh3.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S1...8/IMG_0018.JPG

Baci a tutti coloro che odiano le foto stupide su wd!

mazza che sguardo:lol: ma bando alle ciance! Chi è il militare in casa tua????

aly87 20-01-2010 13:26

e brava la carlot che finalmente ha una macchinetta ;)
beh, sarebbe strano se tu facessi già delle foto bellissime...hai appena iniziato...mica si nasce imparati 8)
brava la mayetta che reinizia a stare al suo posto :)

sciamalaia 20-01-2010 13:32

A casa mia il milite in pensione è il babbo, però dal mio sguardo severo si evince che ho passato gran parte della mia vita in caserma pure io..:lol:

Si, ho appena iniziato e devo dire che è proprio divertente, non vedo l'ora non dico di avere dei risultati ma almeno di capire il significato di alcune sigle.. comunque non è una reflex eh!! è la vecchia macchina di Alessio.

aly87 20-01-2010 13:38

beh, che centra....sempre meglio del cellulare, no??!:)
senti, a proposito....di al tuo amico che il 30 non faccia finta di dimenticarsi la macchinetta a casa :?:?

sciamalaia 20-01-2010 13:42

Eh che sccherziamo??? il 30 è la nostra ultima occasione per fare la foto vincitrice del concorso di Gennaio!!!

aly87 20-01-2010 13:56

vero vero!!! poi la metti come tua perchè io e alessio abbiamo già partecipato...

Sirius 20-01-2010 14:08

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 271002)
A casa mia il milite in pensione è il babbo, però dal mio sguardo severo si evince che ho passato gran parte della mia vita in caserma pure io..:lol:

:lol:ma va va... mica lo sgurado piccato, l'ho capito dai crest!
Solo i militari hanno sta fissa:shock:

sciamalaia 20-01-2010 18:31

Bene bene... abbiamo fatto ben e dico ben 4 km in biciletta, un decimo del nostro scopo... Maya, il cane instancabile, dopo il primo km già si faceva trascinare. Verso la fine abbiamo attraversato un ponte di legno a doghe larghe, sotto il ponte passano un sacco di macchine... io la gurdo, lei mi guarda, io capisco, lei si ferma, io mi rassegno... lei vomita... non voglio pensare cosa sia successo sotto...

Martab 20-01-2010 18:36

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 271095)
Bene bene... abbiamo fatto ben e dico ben 4 km in biciletta, un decimo del nostro scopo... Maya, il cane instancabile, dopo il primo km già si faceva trascinare. Verso la fine abbiamo attraversato un ponte di legno a doghe larghe, sotto il ponte passano un sacco di macchine... io la gurdo, lei mi guarda, io capisco, lei si ferma, io mi rassegno... lei vomita... non voglio pensare cosa sia successo sotto...

aaaah ecco cos'era quell pioggerellina..volevano convincermi fosse neve finita per caso sul cruscotto! :lol::lol:

bhè, ragazze sportive eh? dì pure a Maya che la capisco, a me viene la nausea solo a pensarci di fare 2 km in bici :roll:

Sirius 20-01-2010 18:40

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 271095)

:lol::lol::lol:
ma poverina, correre 4 km! Dietro ad una bici:? che noia! credo bene che vomita:lol::lol::lol:

:shock:Avevano solo da non passare li sotto ahahahahahahah

sciamalaia 20-01-2010 18:42

Ma poi... io sarò andata a 10km/h, non di più!!! Se devo pensare solo di rifare i 4 km a 15/20km orari mi posso pure sparare.... ed è inverno, figuriamoci quando farà anche caldo! è se appendessi una foto di Arian davanti alla bici? secondo me è una tattica vincente...

aly87 20-01-2010 22:31

oh...povera maya!! vedi...e tu che cercavi di capire come fare a stancarla....
beh, ma se l'instancabile e iperattiva maya reagisce così....come farò quando deciderò di fare la prova di resistenza con boskino il pigro?????:shock::shock::shock::shock::shock: (sono preoccupata!):shock::|

Martab 21-01-2010 10:35

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 271144)
oh...povera maya!! vedi...e tu che cercavi di capire come fare a stancarla....
beh, ma se l'instancabile e iperattiva maya reagisce così....come farò quando deciderò di fare la prova di resistenza con boskino il pigro?????:shock::shock::shock::shock::shock: (sono preoccupata!):shock::|

:lol::lol::lol: la bertuccia pigra! :lol::lol: ... e invece lui semplicemente e flemmaticamente ti seguirà trotterellando fiero dandosi delle gran arie per kilometri e kilometri e kilometri senza fare una piega 8)

aly87 21-01-2010 11:05

ahahah...........ma se neanche tu ci credi....lui appena può si siede...ci vorrà dell'allenamento intenso:lol::lol::lol:..............senza considerare che dovrò partire bardata come un rugbista....sicuramente lo scemo mi farà cadere tirandomi di lato perchè "chissà che ha visto":roll:

sciamalaia 21-01-2010 11:42

Alessio mi ha detto, conoscendo Maya, che è tutta questione di noia... Lei si annoia perchè vorrebbe annusare tutte le aiuole che incontriamo e io invece non glielo lascio fare. Le prime volte bisogna andare pianino pianino e fargli fare tutte le soste nasali che vuole... esattamente il contrario di quello che ho fatto io. Così sta mattina abbiamo fatto le cose come si deve, giretto breve con tantissime soste a passo d'uomo. Io non la ho vista molto convinta, ma sicuramente più felice di ieri. Comunque giusto per sottolineare la mia anzianità strutturale, sta notte non ho dormito dal mal di schiena... evviva la gioventù!

Sirius 21-01-2010 11:49

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 271199)
Alessio mi ha detto, conoscendo Maya, che è tutta questione di noia... Lei si annoia perchè vorrebbe annusare tutte le aiuole che incontriamo e io invece non glielo lascio fare. Le prime volte bisogna andare pianino pianino e fargli fare tutte le soste nasali che vuole... esattamente il contrario di quello che ho fatto io. Così sta mattina abbiamo fatto le cose come si deve, giretto breve con tantissime soste a passo d'uomo. Io non la ho vista molto convinta, ma sicuramente più felice di ieri. Comunque giusto per sottolineare la mia anzianità strutturale, sta notte non ho dormito dal mal di schiena... evviva la gioventù!

hip hip hip hurrà!!!
evviva!
ahahahaha chissà che male alle ciapet pure:lol::lol:

Martab 21-01-2010 12:04

Brava Sciama ti vedo proprio lanciata ed entusiasta di lavorare con Mayetta! :p
PS: Mat non si sente più...non è che è partito in pellegrinaggio alla volta di Alien? :lol:

aly87 21-01-2010 12:10

ah, in effetti alla cosa della noia non avevo pensato:roll:
io quando vado in bici ho un altro problema....il culo!!!!!:evil: avevo pensato di sostituire la sella con una del trattore (con cuscino);)

sciamalaia 21-01-2010 12:10

Dubito... Alien ha già trovato casa ben distante dall'Italia... è diventato un Polacco!

sciamalaia 21-01-2010 12:11

Alice, anche io ho lo stesso problema... mi vergognavo un pò a parlarne... ho le ossa del sedere in fiamme! Maledetto sellino...:evil:

aly87 21-01-2010 12:14

esatto...quelle...hem...più interne...hem....
mannaggia, sembra di aver preso una botta terribile:roll:....ma possibile che non s'inventino qualcosa:roll:
Ps. secondo te i maschi come fanno??:lol:

sciamalaia 21-01-2010 12:19

Guarda... aspetto solo che uno si azzardi a dire: "Noi soffriamo in silenzio!" Che dall'alto della mia ingegneriezza mi faccio assumere da Sellinolandia e mi invento il Sellinante: il sellino castrante!:evil:

Denial 21-01-2010 12:23

mai pensato ad un trapianto di sellino?

http://2.bp.blogspot.com/_M8t1oBCi3D...ammacolori.jpg

La graziella regna

aly87 21-01-2010 12:25

sì, quelle della grazziella sono nettamente migliori e..........molleggiate!!!

Martab 21-01-2010 12:54

ma avete i pantaloncini con cuscinetto incorporato da ciclista? non risolono il problema ma qualcosina fanno (non lo dico ovviamente per esperienza...me lo ha detto mio cugggino :lol:)

sciamalaia 21-01-2010 12:57

Quello che parla coi rutti??
Comunque si, quelli risolvono il problema... li avevo una volta. Però non volevo rendere la cosà così complicata sin da subito, volevo solo fare dei giretti semplici e veloci per cominciare, poi col tempo se proprio devo mi attrezzerò. Cacchio che mal di schiena!
Marta, noi sabato pomeriggio di sicuro siamo a Vailate, voi che fate?

Denial 21-01-2010 12:57

Foto inviata da un paparazzo di passaggio:

http://profile.ak.fbcdn.net/object3/...92608_5028.jpg

sciamalaia 21-01-2010 13:01

Dici che mi fa male il sedere perchè viaggio senza le mutande? e che ho mal di chiena per via del tacco? :roll:
Mi aavevan detto che così ero più aerodinamica...

All times are GMT +2. The time now is 00:40.