Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Scarfy in montagna..... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11666)

toporatto 23-08-2009 19:45

scusate ma il termine ADIPOSO pretendo sia riferito solo a me, dato lo sforzo che sto facendo per meritarlo ;-)

un amico, per la prima volta, mi ha dato dell'obeso e non aggiungo altro

Sirius 23-08-2009 21:14

In effetti oggi osservavo di sottecchi un signore ADIPOSO di profilo...
La mia osservazione è stata che veramente bisogna mangiare con tanto impegno e tanta dedizione per riuscire a mantenere quella stazza.... oh! un pasto non lo puoi saltare:shock: no no... non puoi affermare di sentirti un "po costipato" e pensare di consumare SOLO una insalata con una fetta di pane e due uova fritte....:rock_3 perderesti subito qualche etto:lol:

nefertari01 23-08-2009 21:14

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231618)
ho sentito Nefertari al tel e posso cancellare la mia iscrizione a questo forum di fighetti squilibrati ;-)

non mi va di leggere tutte le minchixxx sopra citate..per cui nn so bene cos'e sta cosa dei fighetti squilibrati..pero posso dire con certezza che nn sono ne figa ne squilibrata!!!quindi topus sono fuori anche io mi spiace!

toporatto 23-08-2009 22:15

ti trovo sicuramente decisa e sicura di te, sarà meglio limitare e non di poco i tempi di convivenza :lol:

Sirius.. è un impegno ingrassare come sto facendo io, non lo nego ;-)

FraFairy 23-08-2009 22:18

Vi sentirete tutti molto magri appena mi vedrete nutrirmi....
MA il problema che sono ormai stabilizzato come peso...
Comunque Vale è una bella ragazza...unico problema un pò dito.....dove immaginate....:lol::lol::lol:..

toporatto 23-08-2009 22:20

te Francè sei un grande, non vedo l'ora di conoscerti e rovinare tutto :lol:

Sirius 23-08-2009 22:28

ragazzi, cercate di non rompere le palle!
dopo che mi sarò sparata tutti sti KM per passare un WE con voi... cercate di rigare dritto!

http://maps.google.com/maps?f=d&sour...57&ie=UTF8&z=7

perchè io devo essere matta!
matta da legare!

toporatto 23-08-2009 22:33

questa ama pure il bondage, si prospetta un incontro per te indimenticabile Frà :lol:

Sirius 23-08-2009 22:37

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231673)
questa ama pure il bondage, si prospetta un incontro per te indimenticabile Frà :lol:

e te pareva... temo la spiegazione di bondage...:misstrauisch

FraFairy 23-08-2009 22:37

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231673)

aspetta,,,,apsetta....io non so se sono pronto per tutto ciò....
Iovolgio prima scambiare un pò di effusioni con te....poi vedo dove mi porta il cuore...sicuro a una bella bottiglia di vino....
Ma tu non cagare fuori dal vaso...vieni di sera e basta....altrimenti ti dò fuoco al cellulare....:lol::lol:

toporatto 23-08-2009 22:44

noi al 99% arriveremo Sabato mattino, vedo di darti conferma entro domani

FraFairy 23-08-2009 22:46

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231674)
e te pareva... temo la spiegazione di bondage...:misstrauisch

Topus....senza affondare troppo la lama....una spiegazione softh....
Non so se regge all'impatto.....:lol::lol:

toporatto 23-08-2009 22:50

ah Francè, questa mi sa che ne regge di impatti :lol:

Sirius 23-08-2009 22:56

veramente quella che voleva incaprettarti non ero io...:lol::lol::lol:
San google, ti ringrazio... :roll:
tzè

FraFairy 23-08-2009 23:04

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231684)
veramente quella che voleva incaprettarti non ero io...:lol::lol::lol:
San google, ti ringrazio... :roll:
tzè

Sentite basta non finisco io incaprettato....
Bondage non è che le amo molto....preferisco il fetish.....:lol:

nefertari01 24-08-2009 10:42

mamma mia...sirius te secondo me sei folle ma non perche ti fai tutto quel viaggio per passare un week con il farfallina team(o cmq cio che nel farfallina team vi è ancora di sano)ma perche contunui a dare retta (e spago) a sti due!!!1
ps a fra e di la verita non sono una gnocca manco con l'aiuto di dio (o del chirurgo) pero sono simpatica e tu sei mio amico perche ti sto quasi per raggiungere in quantita di lardo..ecco perche siamo tanto amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! vero fra?ad esempio mi lasceresti mai per la gnocca in autostrada???????nooooooooooo noi siamo tantooooooooooo amiciiiiiiiiiiii giusto?:twisted: (tanto mi vendico sa dove vai!!!)
a topus perche non porti pure wolfix di anouk e kun..dicono che lui è un bravo fotografo e tantooooooooooo simpaticooooooo mi pacerebbe molto vedere i suoi lupi..se non sbaglio dovrebbero essere uno spettacolo!!!cosi si dice in giro almeno!!!:shock:

Sirius 24-08-2009 10:47

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231753)
mamma mia...sirius te secondo me sei folle ma non perche ti fai tutto quel viaggio per passare un week con il farfallina team(o cmq cio che nel farfallina team vi è ancora di sano)ma perche contunui a dare retta (e spago) a sti due!!!1
ps a fra e di la verita non sono una gnocca manco con l'aiuto di dio (o del chirurgo) pero sono simpatica e tu sei mio amico perche ti sto quasi per raggiungere in quantita di lardo..ecco perche siamo tanto amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! vero fra?ad esempio mi lasceresti mai per la gnocca in autostrada???????nooooooooooo noi siamo tantooooooooooo amiciiiiiiiiiiii giusto?:twisted: (tanto mi vendico sa dove vai!!!)
a topus perche non porti pure wolfix di anouk e kun..dicono che lui è un bravo fotografo e tantooooooooooo simpaticooooooo mi pacerebbe molto vedere i suoi lupi..se non sbaglio dovrebbero essere uno spettacolo!!!cosi si dice in giro almeno!!!:shock:

Chi è la gnocca in autostrada?:shock:

FraFairy 24-08-2009 10:49

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231753)

Sentite....allora...vediamoci in un motel....quello dei camionisti....
Io non c'è la faccio....non reggo....anzi topus...solo noi 2.....è meglio....
Poi qui continuano a dirmi che sono amici miei....ma io non conosco nessuno.....
Vale bevi meno chinotto che ti fà male.....:lol::lol:

FraFairy 24-08-2009 10:51

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231759)
Chi è la gnocca in autostrada?:shock:

Non farci caso....è fuori come i balconi....Algiz....le dà alla testa e vede e sente cose che non esistono....
Anzi il lago le fà malissimo....;-)

Giuro che la lego a casa....e la imbavaglio....topus...che dici...mi aiuti....
E' sotto narcotici....:lol::lol:

toporatto 24-08-2009 10:56

Francesco è un bravissimo fotografo e persona squisitamente educata

Anouk e Kun sono letteralmente ad un altro livello, nulla da aggiungere

toporatto 24-08-2009 10:57

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 231764)
Anzi il lago le fà malissimo....;-)

azz, allora sai farle proprio godere le tue donne

nefertari01 24-08-2009 11:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231767)
Francesco è un bravissimo fotografo e persona squisitamente educata

Anouk e Kun sono letteralmente ad un altro livello, nulla da aggiungere

FRA FA CAGARE PER LE FOTO SOPRATTUTTO PERCHE NON FA MAI FOTO! LA GNOCCA IN AUTOSTRADA ERA RIFERITO A ME!!!è DA IERI CHE MI DICE CHE MI VUOLE ABBANDONARE IN AUTO O PEGGIO MOLLARE IN MACCHINA CON TOPUS CAVOLO!!!E NON CAPISCO SONO COSI BRAVA IO!!!:shock:
E SI ALGIZ MI DA ALLA TESTA è IPERATTIVO E PENSA TROPPO E AGISCE ANCORA DI PIU!!!STAVO PENSANDO DI LEGARLO PER TUTTO IL GIORNO PER TUTTA LA VITA!!!!
E TOPUS....TU PORTALO TRA NOI MORTALI SE è COSI AD ALTRI LIVELLI SARA TUTTO DA IMPARARE..SARA MA FINORA IN VITA MIA TUTTO CIO CHE MI è STATO DETTO è IL MASSIMO VA BENE HA SEMPRE FATTO SCHIFO..PERC UI MI FIDO POCO..SE NON VEDO NON CREDO!!!:twisted:
PS SI FRA è VERO BRUTTA GRASSA DITO SU PER CXXXX E PURTROPPO PURE ACIDA E ANTIPATICA TEMO....:roll:

FraFairy 24-08-2009 11:06

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231769)
azz, allora sai farle proprio godere le tue donne

Bè magari.....al massimo fingono...di sentire qualcosa.....e nenache sempre....
Mi sforzo....ma sai non riesco nenache a lambire......l'orizzonte del piacere....:lol::lol::lol:

FraFairy 24-08-2009 11:10

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231775)
FRA FA CAGARE PER LE FOTO SOPRATTUTTO PERCHE NON FA MAI FOTO! LA GNOCCA IN AUTOSTRADA ERA RIFERITO A ME!!!è DA IERI CHE MI DICE CHE MI VUOLE ABBANDONARE IN AUTO O PEGGIO MOLLARE IN MACCHINA CON TOPUS CAVOLO!!!E NON CAPISCO SONO COSI BRAVA IO!!!:shock:
E SI ALGIZ MI DA ALLA TESTA è IPERATTIVO E PENSA TROPPO E AGISCE ANCORA DI PIU!!!STAVO PENSANDO DI LEGARLO PER TUTTO IL GIORNO PER TUTTA LA VITA!!!!
E TOPUS....TU PORTALO TRA NOI MORTALI SE è COSI AD ALTRI LIVELLI SARA TUTTO DA IMPARARE..SARA MA FINORA IN VITA MIA TUTTO CIO CHE MI è STATO DETTO è IL MASSIMO VA BENE HA SEMPRE FATTO SCHIFO..PERC UI MI FIDO POCO..SE NON VEDO NON CREDO!!!:twisted:
PS SI FRA è VERO BRUTTA GRASSA DITO SU PER CXXXX E PURTROPPO PURE ACIDA E ANTIPATICA TEMO....:roll:

Ma io mi ero fermato a dito su per il c@@o.....
Mica ero andato così avanti....comunque dai non essere modesta...a aprte il dito sei decentemente gnocca.....topus...la vuoi prendere in macchina tu...io non reggo.,..capace che sbando e mi butto dal cavalcavia....:lol::lol:
Se accade ti dono Scarfy.....

toporatto 24-08-2009 11:12

Nefertari, prima di partire in quarta urlando post in maiuscolo, leggi bene e fatti spiegare che Francesco è il papà fotografo di Anouk&Kun ;-)

i due cagnacci sono da urlo e di certo non han bisogno di andare a campo imperatore per saperlo, guardateli alle 5 di mattino in un bosco e capirai di cosa parlo :lol: :lol:

ci vediamo Sabato

Sirius 24-08-2009 11:13

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231775)

credo che il francesco in questione non sia quello che ti vuole abbandonare in autostrada con il topo....:lol:

anche io sono brava... sono loro che non ci capiscono... gli faremo i disegnini quando avremo finito di mangiare...

nefertari01 24-08-2009 11:17

No scarfy è mio se tu muori...lo adottiamo io e claudia a mezzi!!! Se invitiamo qualche bel ragazzo giuro che faro la brava e faro di tutto per sembrare carina..ma soprattutto staro zitta oltre che buona!!!
Le uniche cose che diro sarannno solo no e no algiz vieni qui!!!
Vi assicuro che sono indispensabili come parole..fra lo sa!!!!ma se volete taccio anche quelle!;-)

nefertari01 24-08-2009 11:19

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231781)
Nefertari, prima di partire in quarta urlando post in maiuscolo, leggi bene e fatti spiegare che Francesco è il papà fotografo di Anouk&Kun ;-)

i due cagnacci sono da urlo e di certo non han bisogno di andare a campo imperatore per saperlo, guardateli alle 5 di mattino in un bosco e capirai di cosa parlo :lol: :lol:

ci vediamo Sabato

a me non me ne frega niente di quello che dici tu io non ti conosco e non mi fido..e conosco fra e appunto non mi fido lo stesso!
e se sono belli ci sara tutto da imparare per il prox cucciolo per cui è tutto buono e tutto fa esperienza!!!;-)

FraFairy 24-08-2009 11:20

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231786)
No scarfy è mio se tu muori...lo adottiamo io e claudia a mezzi!!! Se invitiamo qualche bel ragazzo giuro che faro la brava e faro di tutto per sembrare carina..ma soprattutto staro zitta oltre che buona!!!
Le uniche cose che diro sarannno solo no e no algiz vieni qui!!!
Vi assicuro che sono indispensabili come parole..fra lo sa!!!!ma se volete taccio anche quelle!;-)

Posso urlare?
Devo urlare....

Disegni alla Milo Manara?
No giusto per saperlo....almeno so cosa leggere nel bagno.....:lol::lol:

nefertari01 24-08-2009 11:24

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 231790)
Posso urlare?
Devo urlare....

Disegni alla Milo Manara?
No giusto per saperlo....almeno so cosa leggere nel bagno.....:lol::lol:

:evil:perche non ci credi che staro zitta? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 2 a uno per me siamo sempre ma con questa un punto te lo concedo!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

toporatto 24-08-2009 13:15

speriamo io non abbia qualche impegno improvviso per Sabato

FraFairy 24-08-2009 13:17

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231853)
speriamo io non abbia qualche impegno improvviso per Sabato

Tranquillo tanto in macchina ho sempre l'american tape....sigilla da paura....ed è polivalente....:lol::lol:...
Ovvero ottimo anche per il sado.....

nefertari01 24-08-2009 13:25

:evil:grrrr

toporatto 24-08-2009 13:35

Frà, hai una postepay ?

in caso ti mandiamo l'importo per la notte ed una cena per due persone (30x2 e non so quanto x2 se non sbaglio)

10lt di vino presi, una prima sicurezza :lol:

FraFairy 24-08-2009 13:37

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231874)
Frà, hai una postepay ?

in caso ti mandiamo l'importo per la notte ed una cena per due persone (30x2 e non so quanto x2 se non sbaglio)

10lt di vino presi, una prima sicurezza :lol:

No purtroppo io ho il brutto vizio che mi fido sulla parola....non ho postepay....perchè non sa iquanto per 2?
Pensi di riprodurti nel tempo che trascorre da oggi a sabato?:lol:

FraFairy 24-08-2009 13:38

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231859)
:evil:grrrr

vale è per bloccare Algiz...così che tu non devi urlargli sempre no.....
Poi lo possiamo usare per tante cose....:lol:

nefertari01 24-08-2009 13:42

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 231877)
vale è per bloccare Algiz...così che tu non devi urlargli sempre no.....
Poi lo possiamo usare per tante cose....:lol:

a vabbe allora!

toporatto 24-08-2009 13:43

scemo :lol:

sono 30eu a testa per notte (ecco il 30x2) e "non so quanto" a testa per la cena e quindi sempre x2

sbaglio qualcosa?

FraFairy 24-08-2009 13:54

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231881)
scemo :lol:

sono 30eu a testa per notte (ecco il 30x2) e "non so quanto" a testa per la cena e quindi sempre x2

sbaglio qualcosa?

No assolutamente nulla, solo a non accoppiarti prima di venire.....
Dai poi i conti li facciamo domenica....;-)

wolflinx 24-08-2009 14:06

un giorno sotto la benedizione del Iddu saremo uniti mano nella mano e canteremo e piangeremo insieme ....
sono commosso solo nel vedere Fra e Topo e che l'unto ci accompagni ...
Fra metti un po' di foto del piccolo se puoi sarebbe un piacere e se potete mandate tante foto dal Campo imperatore

FraFairy 24-08-2009 14:10

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 231891)
un giorno sotto la benedizione del Iddu saremo uniti mano nella mano e canteremo e piangeremo insieme ....
sono commosso solo nel vedere Fra e Topo e che l'unto ci accompagni ...
Fra metti un po' di foto del piccolo se puoi sarebbe un piacere e se potete mandate tante foto dal Campo imperatore

Be una scappata la potresti anche fare....pregheremo tutti insieme l'Iddu e cercheremo la via della salvezza.....;-)

toporatto 24-08-2009 18:27

da queste terre ...

http://img266.imageshack.us/img266/5...0908240238.jpg

niente cultura, niente architettura, niente di niente se non quel che davvero conta ...

http://img512.imageshack.us/img512/6...0908240241.jpg

FraFairy 24-08-2009 21:20

Allora fai una cosa...lascia i due fiaschi e il topo...al primo autogril della roma l'aquila...che passo e li carico....altro non ci serve....:lol::lol:

wolflinx 24-08-2009 21:26

drogati :lol::lol::lol::lol:

FraFairy 24-08-2009 21:30

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 232021)
drogati :lol::lol::lol::lol:

Tu che fai non vuoi drogarti con noi?:lol:
Eppure ti farebbe bene...e ci farebbe anche bene a noi......averti.

elisa 24-08-2009 21:31

Quote:

da queste terre ...
.. non ti invidio solo il cane... :x:roll:

toporatto 24-08-2009 22:46

mai nessuno che voglia invidiarmi panza o pene, uffa

toporatto 25-08-2009 09:30

avete visto il meteo per Campo Imperatore?

nuvoloso 100%
temporali 90%
sereno 00%
T max 14 gradi
T min 11 gradi

...

nefertari01 25-08-2009 09:54

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232105)
avete visto il meteo per Campo Imperatore?

nuvoloso 100%
temporali 90%
sereno 00%
T max 14 gradi
T min 11 gradi

...

meglio di cosi!!!non ci poteva andare !!!meno male ci ripigliamo un po dall'afa!!!!che bello piove pure proprio ora dicevo al collega volgio uno sgrullone!!!!:twisted:

FraFairy 25-08-2009 09:58

Be....spero che non sarà tutti i giorni così....male che vada ci ubriachiamo con il tuo chianti e la grappa che porta Andrea.....insomma qualcosa la riusciremo a fare...poi di che ti lamenti....avremo molto più tempo per scambiarci effusioni...:lol::lol:

toporatto 25-08-2009 10:14

ok, se va bene a voi ;-)

ma Andrea è JAL ?!?

FraFairy 25-08-2009 10:23

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232120)
ok, se va bene a voi ;-)

ma Andrea è JAL ?!?

Si è lui....
E viene da venerdì....

Be con una giusta copertura possiamo passeggiare lo stesso...

pariduzz 25-08-2009 11:06

Sono proprio curioso di vedere le fotodeidue cuccioli in passeggiata...

toporatto 25-08-2009 11:06

e porta i due gioielli ?!?

ok, sopporterò Nefertari :lol:

toporatto 25-08-2009 11:08

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 232143)
Sono proprio curioso di vedere le fotodeidue cuccioli in passeggiata...

io non ne farò, temo non potrò fermare quel toscano maledetto purtroppo :lol:

Sirius 25-08-2009 11:09

ma un pochino di sole?:rock_3
qualche raggio ad allietare le albe?
un po calore per rallegrare i tramonti?

niente? mai?:shock:

FraFairy 25-08-2009 11:27

Per il calore, no problem, tra me e scarfy dopo cena....tiriamo fuori il meglio di noi....sentirai talmente caldo che andrete in giro nel rifugio in costume.....
I gas hanno il potere di scaldare più del fuoco.....per il resto compriamo una bella lambada alogena da 1000 watt e abbiamo l'alternativa al sole....
Per allietare potremo invece portare un pò di giochini in lattice...e poi si vede che succede.....:lol::lol::lol:

Io foto ne farò ma solo se ho soggetti e scenari interessanti...tipo: toples, tanga, selve incontaminate....ecc.....
Per il resto bisogna affidarsi agli altri...noi siamo troppo poco affidabili e presi da altro....:lol::lol:...
Ormai sono veramente indecente.....

FraFairy 25-08-2009 11:29

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232144)

I due gioielli ?
Quali quelli di famiglia, o i 2 pelosi?
Per i primi per forza, sono parte integrante del suo essere uomo, i secondi anche, perchè si sono attaccati a lui come le cozze....:lol:

nefertari01 25-08-2009 11:58

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232144)

toporatto della malora tu sei abituato ad esere disprezato e cacciato..mi spiace non tutti ..di solito avermi accanto e avee il piacere e l'onore della mia presenza la gente fa faville!!!:twisted:
vbe un po meno da quando c'e algiz perche rompe sul serio..ma io in genere risulto simpatica se sto zitta !!!:lol:

toporatto 25-08-2009 12:18

allora facciamo un patto: stiamo zitti entrambi :lol:

io, al contrario tuo, dal vivo sto sul caxxo al 80% delle persone che si ritrovano a passare una serata con me ed al 99.99% di quelli che provano a frequentarmi per un intero weekend .. ci sono abituato, mi conosco ;-)

FraFairy 25-08-2009 12:18

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 232155)
toporatto della malora tu sei abituato ad esere disprezato e cacciato..mi spiace non tutti ..di solito avermi accanto e avee il piacere e l'onore della mia presenza la gente fa faville!!!:twisted:
vbe un po meno da quando c'e algiz perche rompe sul serio..ma io in genere risulto simpatica se sto zitta !!!:lol:

Più che faville fà scintille, ottime per accendere il fuoco.....
Io facevo faville Vale?
Se si non mi ricordo.......:lol::lol:

toporatto 25-08-2009 12:33

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 232160)
Più che faville fà scintille

ehm, non so quanto sia bello dire ad una donna che il suo ano fa scintille ... :lol:

potrei andare avanti, mi fermo ...

elisa 25-08-2009 13:01

Ma perché leggo il forum sempre mentre sto mangiando? :banghead

FraFairy 25-08-2009 13:12

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232163)
ehm, non so quanto sia bello dire ad una donna che il suo ano fa scintille ... :lol:

potrei andare avanti, mi fermo ...

Sperando sempre che non soffra di meteorismo, altrimenti ci vogliono i canadair per domare le fiamme.....:lol:...
Comunque...buono almeno se dovesse piovere e i cerini si bagnano sappiamo con che cosa accendere il fuoco....:lol::lol:

toporatto 25-08-2009 14:17

c'è una tv per vedere la topogp?

FraFairy 25-08-2009 14:55

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232193)
c'è una tv per vedere la topogp?

Non mi ricordo...ma una specie di qualcosa simile a una topoantenna l'avevano...ora non so se era per la tv...o per il loro satellitare....
ma poi vieni al rifugio per la topogp?
Si deve sgambettare ragazzo...dobbiamo andarci a procacciare la to@@....ecc.....:lol::lol:

toporatto 25-08-2009 16:21

caro Fairy, non mi conosci ... per una gara della MotoGP do buca pure alla Rodriguez ;-)

Ezechielelupo 25-08-2009 22:22

Susate se mi intrometto con degli argomenti banali, ma come ben sapete tutte le cose hanno bisogno, come dire, di una certa regia, per cui, bando alle ciance si può sapere in quanti siamo? O per meglio dire, ho bisogno di sapere quante persone arrivano venerdì sera per la cena ed il pernotto e quante arrivano il sabato, anche perchè a vostra insaputa ho esteso l'invito ad alcuni miei amici per cui saremo un pò di più di quello che pensavate, inoltre devo dare dei numeri precisi sia per la cena che per il pernotto del sabato al gestore del rifugio, che poverino si troverà totalmente sommerso da orde di lupi ed umani.
Attendo con ansia vostre adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Venghino siori venghino!!!!!!!!!!!!!!!!!!:beerchug2

Sirius 25-08-2009 22:54

Sirius presente

Ciao Ulisse!
aspettavo l'apparizione di qualcuno un po saggio....
Noi lombardi siamo in 3 bipedi (io e i miei figli) 2 quadrupedi... 14 zampe in tutto (credo):rock_3 su strak
Arriviamo il Ven. sera, spero per ora di cena, dipende dal traffico, pernottiamo sicuro anche il sabato. La domenica notte sicuro 2 bipedi e i 2 quadrupedi... il terzo cercherò di seminarlo in giro per i monti...

FraFairy 25-08-2009 23:01

Io ci sono....sempre...come il prezzemolo....sto su tutto e con tutto....
Allora mi sparo venerdì notte, sabato notte e anche domenica notte....:rock_3
E chi se ne và più via da lì.......:lol:

P.s. Marga perchè io e topo non siamo avvastanza saggi...ti abbiamo fatto conoscere tante di quelle cose inerenti il mondo dell'hard...che la metà già ti bastavano....

Ezechielelupo 25-08-2009 23:06

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 232324)
Ciao Ulisse!
aspettavo l'apparizione di qualcuno un po saggio....
Noi lombardi siamo in 3 bipedi (io e i miei figli) 2 quadrupedi... 14 zampe in tutto (credo):rock_3 su strak
Arriviamo il Ven. sera, spero per ora di cena, dipende dal traffico, pernottiamo sicuro anche il sabato. La domenica notte sicuro 2 bipedi e i 2 quadrupedi... il terzo cercherò di seminarlo in giro per i monti...

Ciao Sirius e grazie per avermi confermato la presenza del figlio grande visto che mi avevano riferito della sua incertezza, rassicuralo , dove andiamo la terra è ben salda. A prestissimo e comunque io sono Claudia , Ulisse ha il compito di ricevere gli ospiti, per cui ,se riesci, fammi sapere l'ora di arrivo a L'Aquila perchè vi aspetterà direttamente al casello dell'autostrada, sai noi Abruzzesi ci teniamo alle buone maniere.:Rose

FraFairy 25-08-2009 23:18

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 232330)
Ciao Sirius e grazie per avermi confermato la presenza del figlio grande visto che mi avevano riferito della sua incertezza, rassicuralo , dove andiamo la terra è ben salda. A prestissimo e comunque io sono Claudia , Ulisse ha il compito di ricevere gli ospiti, per cui ,se riesci, fammi sapere l'ora di arrivo a L'Aquila perchè vi aspetterà direttamente al casello dell'autostrada, sai noi Abruzzesi ci teniamo alle buone maniere.:Rose

Claudia stà già tutto parlato...come si dice...
;-)

Ezechielelupo 25-08-2009 23:20

Quote:

Francesco, per cortesia, riesci a fare la persona seria per qualche minuto? se continui così ci ritroviamo solo noi quattro, mi spaventi i nuovi adepti!!!!!!!!
Marga, tranquilla, è tutto chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!

FraFairy 25-08-2009 23:26

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 232334)
Francesco, per cortesia, riesci a fare la persona seria per qualche minuto? se continui così ci ritroviamo solo noi quattro, mi spaventi i nuovi adepti!!!!!!!!
Marga, tranquilla, è tutto chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!

Togli distintivo e può andare...
Però sai che ti voglio bene in fondo....:lol:

Comunque ci siamo già messi daccordo io e lei...poi darò indicazioni a Ulisse...comunque viene in serata....dipende molto dal traffico...

Sirius 25-08-2009 23:30

Quote:

oooopppssss, ciao Claudia.....:rock_3

l'opera di convincimento continua.... sono fiduciosa, intanto gli accaparro la branda... prima che qualcuno gliela freghi a sto pollo! Questa sera gli ho comprato le scarpe da tecking... le ha guardate male... :lol: ma almeno le ha provate!:evil:

Ezechielelupo 25-08-2009 23:57

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 232333)
Claudia stà già tutto parlato...come si dice...
;-)

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 232337)
oooopppssss, ciao Claudia.....:rock_3

l'opera di convincimento continua.... sono fiduciosa, intanto gli accaparro la branda... prima che qualcuno gliela freghi a sto pollo! Questa sera gli ho comprato le scarpe da tecking... le ha guardate male... :lol: ma almeno le ha provate!:evil:

Perfetto allora se vi siete messi già accordati non aggiungo altro se non fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ezechielelupo 25-08-2009 23:59

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 232343)
Perfetto allora se vi siete messi già accordati non aggiungo altro se non fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate di nuovo ma la tastiera mi fà le bizze e non riesco a cancellare nè a mettere gli apostrofi dicevo se vi siete già accordati fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!

toporatto 26-08-2009 08:36

purtroppo noi potremmo non esserci, più tardi ve lo faremo sapere .. avendo preso accordi pagheremmo comunque la stanza per correttezza

FraFairy 26-08-2009 09:07

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232371)
purtroppo noi potremmo non esserci, più tardi ve lo faremo sapere .. avendo preso accordi pagheremmo comunque la stanza per correttezza

Topo ma stai scherzando?:shock:
No...ci devi essere.... al costo di venirti a prendere.....

nefertari01 26-08-2009 09:37

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 232160)
Più che faville fà scintille, ottime per accendere il fuoco.....
Io facevo faville Vale?
Se si non mi ricordo.......:lol::lol:

che centra fra tu sei asessuato ormai!!!:)

toporatto 26-08-2009 09:37

mi spiace Frà, non scherzo .. poi vi facciamo sapere

nefertari01 26-08-2009 09:43

non vorrei essere contradittoria..ma a t punto se topus non viene non vengo neppure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rock_3

FraFairy 26-08-2009 09:48

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232388)
mi spiace Frà, non scherzo .. poi vi facciamo sapere

Spero solo non siano problemi seri.....
Aspetto tue notizie....

toporatto 26-08-2009 17:32

allora, facciamo così .. tanto la vita non è fatta di cose certe ;-)

NON considerateci e fatemi sapere a chi posso pagare la notte prenotata di Sabato ... forse, dico straforse, potremmo passare o Sabato in giornata o Domenica in mattinata ma non prometto più niente che è meglio ;-)

in tal caso vi chiederei di scrivere in modo chiaro un paesino di riferimento o una mappa su google maps per capire dove sia questo famigerato luogo di ritrovo per alcolizzati :lol:

non so come mandarvi i 10lt di chianti, altrimenti ...

FraFairy 26-08-2009 21:39

Il riferimento più vicino è campo imperatore, ma quando trovi il bivio per questa direzione devi andare dritto e poi seguendo la strada ti trovi l'indicazione per rifugio racollo....lo vedi anche dalla strada....
Và bè...non mi interessa del vino...eri tu importante....:(
Ma pazienza...sarà per un'altra volta....

toporatto 26-08-2009 22:23

patti chiari: se arriviamo, per stare qualche ora, portiamo 10lt di vino e pretendo di riportare le bocce vuote a casa

FraFairy 26-08-2009 22:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232574)
patti chiari: se arriviamo, per stare qualche ora, portiamo 10lt di vino e pretendo di riportare le bocce vuote a casa

Tu vieni, che il vino non te lo riporti, al costo di farmici i clisteri.....:lol:

toporatto 27-08-2009 10:43

http://img195.imageshack.us/img195/2808/racollo.png

starjumper 27-08-2009 11:12

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 232566)
Và bè...non mi interessa del vino...eri tu importante....:(

...ratto come fai a resistere a cotanto affetto? Pensa che delusione per il povero Fra... :nonono2

FraFairy 27-08-2009 11:26

Si topo è quello....come lo hai trovato è un mistero...giorni a cercarlo...ma nulla....

Grazie Micaela della solidarietà....lui mi ha mollato...nenache fossi tutto da buttare....:cry:

Sirius 27-08-2009 11:43

Ah beh! se sono di troppo ditelo eh!:sadCyberM

Non ci sono piu gli uomini di una volta... no no...

Topooooooo... fai qualcosa per Fra... manda un surrogato... un ologramma:lol:

toporatto 27-08-2009 11:50

Frà, tu intanto non considerarci e vediamo che accade..

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 232698)
Topooooooo... fai qualcosa per Fra... manda un surrogato... un ologramma:lol:

defecheranno i vostri cani, no? :lol:

nefertari01 27-08-2009 11:52

vi svelo io l'arcano mistero di topus..non viene perche c'ero io!!!!ma vist che prto brutte notizie..e non credo di poter venire per un imprevisto in famiglia a cui non posso sottrarmi (poi fra vi spieghera tutto al loco)..topus fatti sotto campo imperatore è tuo per il week end..e solo per il week ti do la delega di fare le mie veci nel farfa team..non puoi deludere cosi fra l'ho sentito poco fa al tel..su serio ci sta male!!!!!:(

toporatto 27-08-2009 11:54

ok vengo :lol:

scherzo, noi siamo con alcuni casini da gestire purtroppo ... Nefertari, mi dispiace per gli imprevisti di natura familiare

nefertari01 27-08-2009 12:59

:cry:figurati topo dispiace piu a me!!!

FraFairy 27-08-2009 13:32

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 232712)
:cry:figurati topo dispiace piu a me!!!

A me pure.....cavolo siamo un gruppo....e non possiamo scinderci....
Siamo una piccola famiglia e se ne manca uno pesa....poi Algiz e te siete insostituibile.....

toporatto 27-08-2009 13:38

quindi che fate?

FraFairy 27-08-2009 13:50

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232721)
quindi che fate?

Per andare su andiamo...
Ma manca uno dei pezzi da 90 del patatina team....
Oltre che il mio topo preferito....:cry:....

nefertari01 27-08-2009 14:13

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 232724)
Per andare su andiamo...
Ma manca uno dei pezzi da 90 del patatina team....
Oltre che il mio topo preferito....:cry:....

:cry:grazie da parte di tutti e due....ossignur...mi spiace un casino..cmq come gia detto per ora nn contatemi ma vifaro sapere gia sentito cla e dice che anche senza me il rifugio è completo ..fiuuu almeno la responsabilita di non occupare un posto non ce l'ho..ma spero di raggiungervi fra..mi mancate troppissimo pure voi..e pure ad agiz...il matto!!!:lol:

toporatto 27-08-2009 14:33

scusate ma quanta gente avete invitato? :shock:

All times are GMT +2. The time now is 07:00.