![]() |
Ale, mi dispiace x come sono andate le cose, adesso aspettiamo che Ombra si rimetta in sesto completamente, e che questa nuova vita porti sempre il sorriso a tutti voi.
|
Un augurio speciale a questa nuova nata, che vi possa regalare immense gioie per ogni ora della sua vita.
Il racconto è stato toccante, mi trova d'accordo una frase già scritta da Simona: lei sarà la vostra luce. Un abbraccio. |
Gia' la giornata non era partita per il meglio .. dopo aver letto cio mi sono cadute la braccia ....
Forza Ombra rimettiti in fretta che la piccola Lice ha bisogno di te!!! |
il bello della vita e della natura è che, tra pochi giorni, saremo qui a parlare di come ti ha distrutto il divano, di come ha morso i diffusori dell'impianto home theatre, di come cerca di ringhiare ad Ombra per ottenere più pappa e delle foto che farò quando defecherà in giardino ;-)
|
mi dispiace molto per ombrina!
un bacino alla piccola Lice |
Ciao Ale ci dispiace tantissimo per la piccola,un abbraccio a Ombra e alla piccola Lice che porterà comunque tanta gioia nelle vostre vite !
Un abbraccio |
Brava Ale,
nei momenti peggiori trovi sempre la giusta grinta. Che carattere!!!! Vedrai che la piccola sarà splendida , ti darà tante soddisfazioni e ti farà dimenticare i brutti momenti in fretta. Se posso aiutarti in qualche modo fammi sapere Auguri da parte nostra. Michele |
In questi giorni tutte le volte che potevamo guardavamo wolfdog nell'attesa della lieta notizia, ci dispiace davvero un sacco
Un abbraccio PieroAngelaAskaNeo |
... e dopo aver mangiato, dopo aver fatto pipì e cacca si è addormentata così
http://img183.imageshack.us/img183/4...edormiente.jpg saluti a tutti............... il mammo. |
ora capisco perchè ieri per telefono non hai voluto dirmi niente, tanta fortuna alla piccola lice ed alla splendida ombra...;-);-);-)
|
Quote:
|
ma Ombra che dice ora, la degna di attenzione o non se la fila?
E' proprio un tesorino la piccola. Annalisa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ehehehehehehe |
Piccola, preziosa Lice, fatti forza e POPPA, non ti far sfuggire l'occasione che hai di una vita dolce con la famiglia piena di amore che ti ritrovi!!! E Ombrina, sveglia che c'è del lavoro da fare... Un monte di auguri a tutti da Paola e Trudi.
|
Ale che brutta avventura,mi dispiace un sacco, ma Lice ti darà la giusta energie per superare tutto .
Un caloroso benventuo al pidocchinino :-) e una grattatina alla mamma Ombra |
The joys and sorrows of life....
It's really hard to find suitable words to express our sadness because of what has happened to Ombra. It remains hope that litlle LICE will fill with joy the life of her wonderful owners. Alessandra, Lorris - GREAT RESPECT for what you have done. Dana & Chris |
Ale condivido in pieno la scelta di tenerla e condivido in pieno, cara coetanea, che la vita va dove vuole lei, il controllo, la pianificazione, l'organizzazione, i programmi...sono tutte illusioni.;-)
Benvenuta Lice, nome fantastico!:love |
Cavoli, la sofferenza e il dispiacere dopo che me lo avevi detto al telefono erano immensi:cry:! Ma dopo averlo letto, chissà....... vederlo "nero su bianco" mi ha fatto un'impressione ancor più forte! Ale, lo sai quanto bene voglio anch'io ad Ombrina e tutto questo mi fa un male profondo, come se fosse successo a me! Tu sei stata fantastica, forte come sempre! E Lice è davvero bellissima! Spero che al più presto la mia nipotina pelosa si riprenda dal parto, riconosca la sua piccina e cominci a fare la super-mamma come è sempre stata! Un abbraccio a voi, un grattino a Ombra, una coccolina anche a Forrest e un bacione a quella piccola pallina di pelo che saprà riempirvi la vita e compensarti per aver salvato la sua!
|
Cavolo!
Spero che Ombra stia meglio...un cucciolo che se ne va fa dispiacere ma credo sarebbe stato peggio fosse successo qualcosa alla mamma. Un grattino e forza a tutta la famiglia! Ciao |
Eccoci qui, con 2 giorni e mezzo sulle spalle....
Grazie del vostro calore e delle vostre parole, in certi momenti se ne ha davvero bisogno. Adesso la cosa importante non è più ciò che poteva essere ma ciò che è....accantonando l'accaduto e guardando avanti. Vi scrivo con Lice addormentata dentro la mia mano e con il mio dito a mò di ciuccio.....ma quanto vorrebbe mangiare? E' nata da 2 gg e da 462 ora è 505gr.... Cerchiamo di farle sentire il più possibile il nostro calore e presenza, accarezzandola, massaggiandola, tenendola direttamente sulla nostra pelle....beh, quel che è sicuro è che sarà ben socializzata alle persone e a essere manipolata. Per il momento non affrettiamo la situazione. Ormai abbiamo visto che la montata non è arrivata e l'ormone materno....non è proprio passato da casa....intanto facciamo tenere a Ombra delle magliette in modo che prendano il suo odore.... (foto orribbbile ma rende l'idea) http://i484.photobucket.com/albums/r...8062009378.jpg e poi le mettiamo nella gabbietta della piccola, in modo che si abitui all'odore della mamma. Poi le magliette che stanno con Lice le mettiamo vicino a Ombra quando dorme in modo che le annusi e si abitui al suo odore. Lei è molto combattuta, si vede che ha reazioni e emozioni molteplici, non sa nemmeno lei che è successo. Si trova una pulcetta che strilla come un'aquila e la osserva girando la testa di qua e di là, piange e protesta, scodinzola ma l'occhio se ci si avvicina è ancora vitreo. E' curiosa, vorrebbe averla ma alla fine prevale ancora l'istinto del rifiuto. Il taglio è bello gonfietto, ma è sotto farmaci e presto dovrà rientrare nella normalità. http://i484.photobucket.com/albums/r...8062009376.jpg Thanks Dana, your words were comforting. Our little flower we will remember the beautiful EURY! Bye grandfather and grandma!;-) http://i484.photobucket.com/albums/r...2/DSC01282.jpg |
dai Ale, LICE sarà un successo ed una gioia di cui sarai orgogliosa per sempre
e, dopo aver sposato Loris, credo tu abbia bisogno di un minimo conforto dalla vita :lol: |
Benvenuta Lice!!
|
Quote:
ma non dovrei essere molto contento di ciò che hai scritto..... vado a rileggere e ci medito sopra........ (dopo la poppata di Lice........) |
Cazzarola zia Bonfi, per una volta ci troviamo con qualcosa in comune da condividere: la sfiga che si è abbattuta sulla cucciolata !
Ma anche l' impegno e la gioia di dover pensar a quelli rimasti...anzi, occhio che quando son così pochi ti ci leghi come una sanguisuga. Un grande in bocca al lupo alla piccola Lice! |
ma la montata non viene se stimolata dal ciucciare dei cuccioli? Hai provato ad attaccare Lice ai capezzoli e vedere che succede?
annalisa |
Quote:
Ma ciò che ho compreso bene è di NON montare femmine che hanno calori normalmente normali, quando si presentano invece troppo lunghi. Quella rimasta è già nel nostro cuore....vedere i cuoricini uscire dagli occhi di mio marito non è cosa da poco, credetemi! Grazie e in groppa anche per i vostri! |
Quote:
Attaccare Lice?.....mammamiachegiornata.....te la racconto sul thread di Lice. Ciao!! ;-) |
Leggo ora: che impressione Il racconto del parto della povera Ombra! Meno male che hai avuto sentore che qualcosa non andava! Bè ora c'è la piccola Lice, tanta buona fortuna a lei ed alla sua bella mamma !
Mi chiedevo : non c'è il " tira latte" come per le mamme umane, anche per loro? Così Ombra non perderebbe il latte e gli ormoni farebbero il loro corso.... mah, forse non è cosa . Auguroni di cuore ! Maria Grazia & Tajga |
cacchio ale, leggo solo ora.
Mi dispiace davvero per Ombra, la piccola che è venuta a mancare e per voi. Non posso immaginare il dolore ma devve essere grande.Come non posso immaginare la mole di impegno che ci state mettendo te e loris per non far mancare nulla ai piccoli. Sono sicura però che ce la farete.Siete davvero bravi. Un bacione. |
Quote:
Se invece c'è, allora basta strizzare la tetta, raccogliere il latte con un cucchiaio e poi provare a darlo con un biberon o una siringa da insulina se molto piccolo e debole. |
Porca miseria che razza di avventura!
Mi dispiace per la povera piccolina che non ce l'ha fatta. Ora il peggio sembra essere passato e l'aspetto confortante è che Lice e Ombra ora stiano bene. Complimenti Alessandra per il coraggio e la lucidità che sei riuscita a mantenere! |
Grazie Luca.....
Beh....non lo so se si può considerare coraggio. Sei lì, ti ci trovi dentro da sola e in qualche modo devi affrontare il problema e, non pensando a niente ti ci butti .....per forza. Sicuramente la cosa buona è che non sia caduta come una pera....:roll: Oggi è il sesto giorno, spero di aver superato la fase più critica. |
Ma i rapporti tra mamma e figlia come sono? :|
Siete riusciti ad avvicinarle senza che Ombra si innervosisca oltre modo? |
Quote:
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...18372&langid=9 Questa sera metterò altre foto. :p Ciaoo |
Ciao Alessandra ,mi dispiace tanto per quanto è successo e vi mando un abbraccio sono felice per la piccolina la foto di lei e ombra che dormono vicine è una gioia x gli occhi.siete forti.
Ciao Francesca |
All times are GMT +2. The time now is 06:22. |