![]() |
Bellissimi Ricky!!! Sono sempre uno spettacolo da vedere!!!
Augurissimi per la nuova cucciolata in arrivo! :) |
Io la trovo piu' scura,e contestualmente le si sono pure schiariti gli occhi,la trovavo gia' bella prima adesso mi paice ancora di piu'!!!
|
Bellissima Nefti, davvero stupenda!
|
|
Oddio...qualcuno di mia conoscenza continua a clonarsi peggio di un gremlin...:shock:
|
visti i risultati speriamo continui a farlo :rock_3
|
Quote:
|
Leggo solo ora.
Tanti auguri ai futuri mamma e papà, i complimenti per loro si sprecano..sono davvero due bei lupastri! Ora capisco perchè preferisci non portarli a Sinalunga, non hai tutti i torti sai? Tu però vieni lo stesso che devo darti una faccia visto che a Serra ci sei sfuggito :p.. |
complimentissimi: due dei più bei lupi in circolazione: chissà che cuccioli!!!!!!!!!
|
Ma dai i due amori di zia diventano genitoriiii!!
Complimenti un bacione enorme ai due lupotti |
Grazie Elisa, Greta e zia Francy
|
...ecografia fatta ieri, si parla di 4 cuccioli sicuri, forse 5....forse 6...o forse piu'....boh la "stronzetta" mica stava ferma per piu' di 30-40 secondi :evil: :p
|
Auguroni, i tuoi lupastri ti hanno fatto un bel regalo di Natale!
|
beneeeeeeeeee!!!!!
altri sbiruli e altre orsette! ti auguro di avere la stessa fortuna con i padroni come l'hai avuta la volta precedente. |
Evvai...congratulazioni Riccardo!
Ti auguro di cuore che proceda tutto bene e, a proposito: BUON NATALE! |
Congratulazioni Richi x i futuri teppistelli!!!;-)
E tanti auguri di Buon Natale anche da noi!!!!:santagrin |
Congratulazioni Ric.....sò di qualcuna che sarà moooooooolto felice della notizia!!!! Evviva!!!!
|
Congratulazioni Riccardo, sono molto contenta per te, anche questa volta seguirò passo passo i tuoi aggiornamenti;-):p
Buone feste |
auguroni... e congratulazioni, alla mamma e al neobabbo...!!!:p
|
Questa notizia l'aspettavamo con ansia, in famiglia! E' un bellissimo regalo di Natale :rock_3 Che emozione!!!!!!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 22:22. |