![]() |
Quote:
|
belle queste fotografie, dolcissime quelle con angela!
|
|
:lol::lol: che fai River, ammicchi? :lol:
hai la faccia di quello che ne ha combinata una... |
sempre più gnocco!! hihihi
|
comunque babbo Voice si nota sempre di più :shock: essendo River più femmineo qualche volta mi sfugge, ma lo stampo del papino è lì :rock_3
http://img695.imageshack.us/img695/8...0776480137.jpghttp://img696.imageshack.us/img696/4151/dsc06001z.jpg |
:shock:come si sta facendo!!!!!!
ma che assomiglia a suo padre.......in questa foto è UGUALE!!!!!!!! Ps. 12 gradi????????:shock::shock: |
Quote:
domani lo porto al mare, altro che neve :lol: |
Quote:
|
esagerata...................:lol:
|
hahaha io lo sfotto sempre:
"River, che orecchie grandi che hai!" "E' per sentirti meeeeeeglio :rock_3" :roflmao:roflmao:roflmao |
:p bellissimo! sì la testa è tutta da fare (anche se si vede già che la forma promette benissimo e non può che migliorare) e mi sa che fino ai 16-18 mesi non vedrai come diventerà, ma è impressionante come si sia modellato il fisico! guarda lì che bell'umètt! :lol:
Ha cominciato ad alzare la zampa o fa sempre la pipì da bimba? |
Quote:
macchè, la zampa non la alza, e fa sempre pipì sull'asfalto appena accanto al bordo del marciapiede :lol: è educato il Vandalo |
Quote:
altrimenti ci perderemmo espressioni come queste! FANTASTICHE!!!! :roflmao |
SEI STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mamma mia quanto è sempre piu' figo.. |
Ieri River mi ha piacevolmente sorpresa.
L’occasione è stato il cenone della vigilia a casa di parenti, eravamo circa una decina di persone più il Vandalo. E’ stato BRAVISSIMO, senza saltare costantemente addosso a tutti (neppure nel momento degli abbracci e degli auguri), lasciandosi pacioccare senza ipereccitarsi, senza mendicare cibo a nessuno, senza dare il tormento a chi preparava la cena in cucina, né a chi guardava la tv sul divano in salotto, né ai bambini che giocavano ai videogame nell’altra stanza, senza provare a rubare nulla dalla tavola nonostante ne avesse l’occasione e i vassoi in preparazione fossero tutti sul tavolo ad altezza di muso… insomma la sua presenza è passata praticamente “inosservata” :shock: Ora, per chi non conosce il carattere di River o di un clc di undici mesi di indole simile, può sembrare una banalità… per me è stato il regalo di Natale più bello vedere che tutto il lavoro fatto e che sto facendo con lui sta dando i suoi frutti (sono queste le “piccole cose” che contano!) :mrgreen: Ora aspettiamo il cenone di capodanno per avere conferma e verificare che non sia stato solo un caso :lol: |
gli hai misurato la temperatura???:lol::lol::lol:scherzoooooo.....
BRAVO River e brava Fede per il lavoro che stai facendo ;) |
Quote:
|
Complimenti ad entrambi, a River e Fede , perchè River avrà le sue potenzialità, ma il lavoro della Fede è strabiliante...ed è bello sentire quanto ne è soddisfatta...Inoltre complimenti anche perchè è diventato davvero bello, ho visto le foto solo ora perchè è ripartito il pc,adora viaggiare:roll:...comunque davvero bello,ha una testa triangolarissima, che con quello sguardo inserito su... sta davvero venendo fuori un bel maschio...
|
All times are GMT +2. The time now is 01:52. |