Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Thai il Numettino (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6847)

starjumper 12-04-2010 18:31

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 293801)
vanno solo in giro per boschi e fiumi ad abbaiare a poveracci che dormono dietro ad un cespuglio

sì!!! :lol: :lol: :lol:
Ti ricordi il ragazzo al fiume che teneva le mani sul petto, quello uscito dal bosco? Il cretino gli ha abbaiato 2 minuti credendo che stesse facendo i marcaggi :rock_3

Aspetta, ti do' la risposta seria: dementeratto, i cani in pista discriminano, altrimenti abbaierebbero a qualcunque pirla incontrano nel bosco e seguirebbero le tracce di tutti quelli passati di lì 8)

toporatto 12-04-2010 18:32

ecco perchè io continuo a collezionare preservativi usati, mannaggia a 'sto demente incapace :(

sciamalaia 12-04-2010 19:52

Bravissimi tutti e due!!! :thumbs:thumbs

matteo&martina 12-04-2010 20:11

Bravissimo Thai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!:p

aly87 12-04-2010 20:49

complimentissimi!!

valentina 13-04-2010 08:11

tu sai quanto sia felice nell'aver letto della vostra vittoria! complimenti, ad un lavoro fatto con tanta dedizione non poteva mancare la giusta soddisfazione!

starjumper 13-04-2010 09:22

Neanche avessimo vinto il superenalotto 8)
Tenete in caldo i complimenti per quando farà qualcosa di significativo :rock_3

tipo mangiarsi un paio di quei fighissimi labrador muscolosi dei Vigili del fuoco :rock_3
o azzannare il meraviglioso e lucente belga tervueren che quando corre muove le sue chiome al vento meglio di Pamela Andreson che corre sulla spiaggia (però lui è molto più bello).

Il nano ringrazia ;-)

toporatto 13-04-2010 09:26

Micaela grazie, questo vostro successo mi ha fatto vedere la Luce ed ora sarò un uomo diverso in una vita diversa

Betti 13-04-2010 09:49

Siete dei GRANDIIIIIIIIIIII tutt'e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BRAVA Miki e BRAVO THAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una morsicata sul musotto di thai,

ciao

ps
prima o poi riuscirò a venire, uffa ke voglia di vedervi!!!!!

toporatto 13-04-2010 09:51

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 293953)
ps
prima o poi riuscirò a venire, uffa ke voglia di vedervi!!!!!

guarda, si parla giusto di masturbazione in un thread nuovo nuovo e Miki non pare molto entusiasta :lol:

starjumper 13-04-2010 09:53

rattaccio, non ti hanno ancora bannato?
sciò, sciò... non mi infastidire Betti 8)

toporatto 13-04-2010 09:57

infastidire? ma se io spero che voglia prendere in adozione il papero ;)

Narko 13-04-2010 10:05

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 293937)
Neanche avessimo vinto il superenalotto 8)

eh no attenta, lì ti avremmo riempito di insulti:rock_3

ele

abigaillep 13-04-2010 10:16

Quote:

Originally Posted by Narko (Bericht 293962)
eh no attenta, lì ti avremmo riempito di insulti:rock_3

ele

ehehe ti ricordo che una volta hai vinto al superenalotto !!:):)

felice di conoscer dei draghi volanti

paola y umi y namaslù

abigaillep 13-04-2010 10:27

Quote:

Originally Posted by I_PICCY (Bericht 293747)
Grande! finalmente si è guadagnato la pagnotta sto disgraziato, non come quel nulla facente di Nama, tale cane cane tale padrona;-)

nama la pagnotta se la guadagna ogni giorno,a contar alberi,a disegnar margherite..ma mi sorge un dubbio,se tale cane tale padrona..allora neo cos'è un ladro di guinzagli viola??
..non è nulla facente,ma nullatenente..tale cane tale padrona !!:)

paola y umi y namaslù

toporatto 13-04-2010 11:33

non a caso il mio si ammazza di pippe, in effetti

toporatto 02-06-2010 10:54

grazie

grazie a micaela, l'unica amica con cui possiamo brutalmente sparlare del nostro insulso papero nano e deriderne estetica e comportamento senza alcuna minima traccia di educato e rispettoso buonismo ;)

grazie al Makako, per aver spiegato al topo che il mondo é duro e fatto per maschioni duri e virili e per avermi fatto disperare avendo lasciato la Nikon in auto perdendo cosí alcune dolcissime espressioni di Keye sottomesso sul divanetto :lol:

grazie a Paola e Joe per averci accolti in Villa Woodstock Paveri e per aver sopportato il mio logorroico umorismo passando dal commentare cani, al parlare di camminate mistiche fino al ridere delle vip siliconate; non dimenticherò l'avvincente storia del pennello :lol:

grazie ad Umi e Nama, per averci spiegato come sono fatti "quelli veri"

grazie alla mamma di Micaela, ancora rido dei suoi allucinogeni aneddoti ;)

grazie a Nakú, siamo vivi :lol:

grazie a Thai, il papero ti adora e non si discute, ha sicuramente i suoi buoni motivi e li condividiamo appieno

grazie al gestore dell'agriturismo, credo di essere ancora vergine analmente :lol:

grazie davvero, é stato un ponte fantastico e purtoppo non ho foto decenti da postare e comunque non potrei farlo fino al mio rientro Venerdí (mitico ipad senza entrate usb ......... lo vendo entro una settimana e prendo un android)

abigaillep 02-06-2010 13:02

credevo mi ringraziaste per il guacamole..che aveva la fama di CACCAMOLE ,ma non di VOMITINMOLE..midispiacemanu!!

ahaha maschioni duri e virili..ora si dice cosi !! grazie a kay per averci fatto scoprir un lato del makako a noi ancora sconosciuto..:lol::lol:

ehehe secondo te in casa nostra anche il pennello doveva esser un viaggiator tra laghi ghiacciai sole e vulcani..

vi aspettiamo presto,quando volete e questa volta il menu sarà a base di tortelli di zucca,taglioni al minestrone e ovviamente guacamole !!
e le torte saran a base di ciliegie :)

paola y umi y namaslù...y Jo y makako

toporatto 02-06-2010 13:15

Keye, non Kay

considerando che darà alla luce i cuccioli di Makhai credo che dovrai impararne almeno il nome esatto, COMUNISTA :lol:

abigaillep 02-06-2010 13:22

ah ecco ma cosi cambia tutto !! non è più la saga degli AI !!

e l'avevi pure scritto nel messaggio di prima keye e non kay.. meglio tornar a far torte..:)

speriamo non nascano bassi con la testa tonda!!:lol:

All times are GMT +2. The time now is 16:48.