![]() |
Un fabbro ceco nerboruto per me grazie.
|
Mio Dio che gusti...:roll:
|
Quote:
o facciamo un militare ordinario??? li prendi col guinzaglio;-) |
Quote:
capito come? :roll: voglio la stessa identica museruola che aveva Amore Mio, Alessio sa quale è vero? ma ce l'avevate anche voi mi sembra! |
Quote:
|
io concordo con marga....mi raccomando i muscoli..senza non lo vogliamo8)
se buskus fosse più grande me la farei prendere anche io, ma non ha ancora la testa cresciuta.....non ne vale la pena....attenderò che qualcuno torni in cekia più avanti ;) |
effettivamente la museruola non è male, io ce l'ho - portata da alessio e serena qualche anno fa (SANTI) - ma mi farebbe comunque comodo averne un'altra visto che il più delle volte chi arriva a trovarmi non ha la museruola ..... diciamo che me ne servirebbe una per gli ospiti ..... :roll:
grazzzzzie ;-) |
Quote:
|
:rock_3la grappa ceka non è niente male, peccato che al momento non ricordo il nome ....:roll:
|
eh, lo so, ma come dici tu marta....in pochi mesi si trasformano....e anche lui quest'estate farà 1 anno:roll: (già):|...
|
Ok, allora una museruola ceca da maschio adulto per Arian, Vale tu la vuoi da maschio o da femmina? Forse non c'è differenza, ma se ci fosse quale vorresti?
Poi la grappa Cecka per quando andrò a trovare Angela... Ali, se vuoi te la prendo la museruola, tanto non è uno strumento di precisione, quella che va a Bjorh va anche a bosco tra qualche mese... |
Quote:
|
da femmEna (poco ceca e molto VACCA) visto che abbiamo problemi di comunicazione solo con loro .....
direi una misura che possa andar bene a tutte... quella che aveva alessio in auto andava bene e pure quella che mi comprarono andava benone ..... così se per caso perdo la mia ne ho sempre una di scorta! |
Ok, mi faccio una lista delle cose che devo prendere sennò al ritorno mi lapidate...
Ali: Pettorina super plus Marta: Museruola Valentina: Museruola Io: Museruola, guinzaglio e 1000 cazzate inutili, rubare Amore Mio a Daniela |
A me ne servirebbe una da femmina per nakù... misura kalì, per intenderci...
che è la pettorina super plus? |
Ali: Pettorina super plus
Marta: Museruola M(superdotato) Valentina: Museruola F Micaela: Museruola F Io: Museruola, guinzaglio e 1000 cazzate inutili, rubare Amore Mio a Daniela |
La julius K9 con tutti gli accessori(borse, torcia, catarinfrangenti)
|
Carlotta, aggiungi una museruola da MASCHIO per pasquale..grazie.
|
Ali: Pettorina super plus
Marta: Museruola M(superdotato) Scila: Museruola M(figo e vinciprosciutti a tradimento) Valentina: Museruola F Micaela: Museruola F Io: Museruola, guinzaglio e 1000 cazzate inutili, rubare Amore Mio a Daniela |
Quote:
poi però vorrei che mi permettessi per qualche giorno di guardarlo a bocca aperta con la bava senti invece sai già più o meno quanto possono costare? possiamo bonificarti intanto un "fondo ca@@ate ceke" così ci sentiamo più tranquilli perché tu non ti scolerai il primo regalo per angela (bekerowka o demenowka che sia...una simpatica bibitoska) e ti dimenticherai degli altri? |
All times are GMT +2. The time now is 07:29. |