![]() |
|
Uff, è già passata una settimana e vorrei essere allo scorso week end :P... (e intanto chiudo gli occhi e vedo CLC O.O :shock:... checcivolete fa'? :P...
|
Quote:
|
:) Semplicemente fantastico Germano...non vediamo l'ora....
A presto, Sonia, Marco, Ale e Roy. |
[quote=valentina;286777]
http://img692.imageshack.us/img692/6070/img1373h.jpg Approposito ...............di questa................ chi ha notizie!!!!! da che parte D'ITALIA é andata??? Limportante è che sia trattata bene,,,, mi preoccupo come un proprietario che affida il suo cucciolo. Grazie delle belle foto che avete fatto e messo sul forum sono proprio dei bellissimi ricordi. |
Grandeeeeee - questa volta ci saremo anche noi!!!!!!!!!!:lol:
|
finalmente ho trovato il tempo di guardare tutte le foto.
sono bellissime, soprattutto i primi piani della Vale. mi è dispiaciuto non esserci, ma ci saranno altre occasioni. XSara - com'è cresciuta Ozzy!!! non vediamo l'ora di rivederla, porta pazienza ma è un periodo di M....... ps. non ho capito chi sono i milanesi impantanati nel fango...........Sara e Marco ??????????? |
Gabry tutte le grappe erano sul tavolo di cucina della nostra "casa"...ho il feroce sospetto che siano rimaste li' !!!
Che vergognaaaaaa |
Quote:
Se lo avessi saputo mi sarei sacrificato io prendendola, evitando problemi ... :lol::beer |
Quote:
AHHH Enza ce l'hai fatta a guardare le foto !!!! meglio tardi che mai !! Purtroppo di milanesi a parte noi non ce n'erano .....quindi !!!! alla faccia del fuoristrada!!! La piccola è cresciuta e non vede l'ora di rivedervi...speriamo presto !! Germano sono felice che riorganizzerai Gubbio è stato il nostro primo raduno e la benedizione ci ha portato fortuna facendoci conoscere e mantenere amicizie così speciali !!! Spero solo di poterci essere !!! |
Quote:
non dovevate prendere alla lettera il significato di FUORI_STRADA :twisted::lol: dacci tempo e ci vediamo un bacio a tutti voi, pero' pero'.............Brethil è sempre la Brethil |
Germano, FARO' DI TUTTO! Ah, che voglia di tuffarmi nel mondo magico delle tue foto "into the wild". Grandissima idea...dimenticavo, ringrazia ancora Wakanone per essersi provato la museruola per conto della Trudi! Ciao, Paola.
|
camper
ciao ragazzi guardate che noi l'abbiamo fatto x quello che sta in mezzo..:lol: Susanna e gianluca ecco come promesso immortalata la nostra prima uscita...:rock_3
|
1 Attachment(s)
Ciao ragazzi un salutone ai nuovi camper-nauti e a tutti gli amici di "Lupi in cantina...."
MITICO YADO....... é davvero a suo agio, vero canperista, sembra nato nel camper! A questo punto è d'obbligo la sua iscrizione al seguente camper club...... |
Che belli che siete !!!!
|
Splendidisssssimissimi, tutti e tre.
http://www.wolfdog.org/forum/attachm...7&d=1269295257 che invidia!! |
Ciao Yadone bello e congratulazioni per il camper! Del resto hai di gran lunga l'espressione più entusiasta di tutta la famiglia!!!
|
Che espressione che ha Yado!!! :)... Ebbravi! Anche voi nel magico mondo dell'abitar viaggiando!...
edit: non che noi abbiamo il camper, è già tanto che compriamo casa (direi!), ma siamo tutti e due figli di camperisti ^^ |
Evvai! Ecco un altro cagnone giramondo fortunato ! Complimenti e buoni viaggi!
Dove lo inaugurate ? (ci venite a lupi di maremma con il camperillo ?) |
sicuro ... a maggio saremo a lupi in maremma. ci vediamo presto. grazie a tutti x i complimenti
|
All times are GMT +2. The time now is 07:29. |