Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare (mma).. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7666)

elisa 07-05-2008 00:17

per me tutto quello che hai citato va più che benissimo :ffod

elisa 07-05-2008 00:18

.. e non serve altro, per me (fin troppa grazia)

spellbound 07-05-2008 07:52

andre, anche per me quello che hai scritto va più che bene (pancia mia fatti capanna:fingers1:ffod) e i coperti per noi sono esatti!
anche per il sabato penso che una pizza in compagnia sia perfetta!

valentina 07-05-2008 07:56

oh mio dio cosa ho scatenato....
vabbè...

ieri agostino quando ha saputo che ho chiesto a chiara la focaccia camminava tre metri sopra il cielo.....
e mi ha detto.... "...no, non è che adesso devo mettere davanti misha ringhiona per riuscire a mangiarne, vero????"

allora.....strudel, lucanica, melinda....
giuseppe ieri avrebbe voluto prepararvi i canederli, ma purtroppo non c'è il tempo .....

per pizza e pranzone toscano....perfettissimo.....
una manna!

abigaillep 07-05-2008 07:57

Dolce? se si crema catalana o panna cotta?
e poi ci mettiamo noi dei "rinforzini socializzanti"?
Accettasi indicazioni e direttive entro domani. stop.[/quote]

dolci?
per me portare 5-6 torte non è un problema..l'unica cosa è c'arriveranno a domenica visto che le porto in macchina con Elisa?:lol:

paola y umi y namaslù

abigaillep 07-05-2008 08:16

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 136111)
:).. no, pur essendo sfondata ha i gusti difficili ..

il parmigiano però a ripensarci non è forse la cosa migliore... nel senso che non è propriamente un formaggio da pasteggio..

ste reggiane..non sanno che il parmigiano stagionato 36 mesi non solo è da pasteggio..me è anche buonissimo..:lol:
e quelle delle mucche rosse delle colline reggiane è il migliore..

Hayla 07-05-2008 09:14

Claudia, non si chiama farinata ma cecìna !!! E sembra semplicissima ma invece e' difficilissima da fare (buona), ed e' buona solo calda...peccato...pero' cerchero' di portare qualcosa di pisano per il pranzo della domenica:rock_3

Per il resto Andrea tutto ok

starjumper 07-05-2008 09:40

Porca paletta, se mio zio non fosse in Sardegna mi sarei fatta dare un mezzo prosciuttone di quelli buoni :rock_3

Così come faccio... io non cucino niente di utile... uhm uhm... :?

Valentina... quella mattinata a Torrechiara siete stati così antipatici a mia sorella che... è lei la 3° aggiunta :lol:
Quando le ho detto che andavo in maremma con i lupacci... si è accozzata!

pongo 07-05-2008 10:01

Bene!!!! non vedo l'ora:p:p:p.
Jal puoi mica rimandare il tuo numero di tel? per ogni eventualita'.
Sabato a che ora e' l'appello?

valentina 07-05-2008 10:03

HTML Code:

Valentina... quella mattinata a Torrechiara siete stati così antipatici a mia sorella che... è lei la 3° aggiunta
bhè sono contenta.... sarei ancora più felice se venisse anche la tua dolcissima mamma!!!!! ;-)
tuo fratello invece... non per cattiveria .... ma tra gatti e labrador dovremmo lasciarlo a parma per forza!!!!! :lol:

starjumper 07-05-2008 10:43

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 136167)
bhè sono contenta.... sarei ancora più felice se venisse anche la tua dolcissima mamma!!!!! ;-)
tuo fratello invece... non per cattiveria .... ma tra gatti e labrador dovremmo lasciarlo a parma per forza!!!!! :lol:

Naaaaaaaa... diciamolo... e con cattiveria :twisted: gli adolescenti lasciamoli dove stanno, se sono come mio fratello :twisted:

La mamma... chissà, se volesse il posto x dormire c'è, ma non la vedo molto mobile ultimamente :roll:

valentina 07-05-2008 10:53

falle vedere la foto dimisha con le orecchie dietro e gli occhi lacrimosi e sussurrale in un orecchio con voce dolce, ma convincente.....
TIIII PREEEEEGOOOOOOOO :roll:
se poi servisse oggi mi metto in ginocchio con agostino -in mezzo la zecca....... e faccio una foto!!!!

elisa 07-05-2008 11:16

Quote:

per me portare 5-6 torte non è un problema..l'unica cosa è c'arriveranno a domenica visto che le porto in macchina con Elisa?:lol:

e con Djuma :lol::lol::lol:
ma tu non dovevi dire che parti con 5-6 torte... lo sai che il viaggio è lungo ;-)

Quote:

ste reggiane..non sanno che il parmigiano stagionato 36 mesi non solo è da pasteggio..me è anche buonissimo..:lol:
hai ragione, ho scritto una bestialità... forse era l'ora tarda :sleeping
e oltretutto me lo sgranocchio sempre con l'aperitivo... certe volte mi chiedo dove ho la testa :roll:

Perfetto, è deciso che porto il formaggio!

starjumper 07-05-2008 11:20

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 136183)
e con Djuma :lol::lol::lol:
ma tu non dovevi dire che parti con 5-6 torte... lo sai che il viaggio è lungo

credo che sul tragitto troveremo 5-6 autogrill :rock_3

Ezechielelupo 07-05-2008 11:20

Io confermo per la cena del sabato, benissimo la pizza . Per quanto riguarda le specialità regionali ho qualche difficoltà, C'E' QUALCHE RICHIESTA PER L'ABRUZZO?????

ezibaby 07-05-2008 11:37

Messaggio per Andrea: Noi non siamo 3 ma ti confermo che a tavola abbiamo con noi altri 3 bipedi quindi siamo in 6. Avevano già prenotato per lo chalet, ma fino all'ultimo potevano esseci defezioni, quindi non ti ho avvertito.
Gruppo Ezar quindi siamo 6 di cui 2 bambini di 8 anni.
va bene per sabato a cena e domenica a pranzo.

elisa 07-05-2008 11:39

Quote:

credo che sul tragitto troveremo 5-6 autogrill :rock_3
vuoi mettere uno snack da autogrill con le torte della paola?
comunque scherzavo ehhh... a questo punto non sono ancora arrivata! ;-)

Jal 07-05-2008 11:59

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 136165)
Bene!!!! non vedo l'ora:p:p:p.
Jal puoi mica rimandare il tuo numero di tel? per ogni eventualita'.
Sabato a che ora e' l'appello?

Ho reimpostato gli ululati come suoneria al
3317510978

sabato pom. apello "elastico" intorno alle ore 16.00..;-)

Jal 07-05-2008 12:05

Valentina...mi chiedevo.. con una scusa venerdì potresti offrire un aperitivo, anche analcolico, corretto al Tavor... a Giuseppe
...attendere qualche minuto, chiuderlo con la Misha e la Petra...8)

Ezechielelupo 07-05-2008 12:22

scusami Andrea confermo due persone cena sabato e tutta domenica cena compresa

All times are GMT +2. The time now is 06:52.