Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Morso sul ring - expò : vale ancora la pena ? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13497)

licantropo 20-02-2010 16:00

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 280577)
scusa se ci metto molto a rispondere ma non è facile scrivere mentre le lacrime, causate dal troppo ridere, mi annebbiano la vista :lol: :lol: :lol:

1) non ti conosco e quindi non ti permetto di decidere quando dovrò morire

2) non vado in expo a vedere Alice chinata, figurati per discutere con te ;-)

6 simpatico,xrò non continuare troppo perchè poi mi girano i coglioni!

davide.c 20-02-2010 17:54

uzzzzzz

http://www.wolfdog.org/forum/newthre...newthread&f=51

davide.c 20-02-2010 17:55

[quote=david1;280716]
Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 280588)

ma quando mai ci sarebbero state 5 expo in 7 giorni???

eggià

cmq naaa,lascia stare:o,luca ha un idea delle "proporzioni"(wilk,e altro) da sempre un po strana!:o:lol::rock_3

toporatto 20-02-2010 19:53

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 280815)
6 simpatico,xrò non continuare troppo perchè poi mi girano i coglioni!

si ma rilassati fratello, si parla (più o meno bene) di cani eh ;-)

(con la presente frase non intendo asserire che vi sia un rapporto di parentela tra noi due e saluto tutti gli amici non rilassati che ci seguono da casa) :lol:

PS: non sono affatto simpatico, credimi sulla parola.

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 280829)
luca ha un idea delle "proporzioni"(wilk,e altro) da sempre un po strana!:o:lol::rock_3

questa è buona, odioso come sempre ma buona :lol:

licantropo 20-02-2010 20:24

io sono rilassato....lo sono sempre quando mi siedo davanti ad un pc.....
ma non mi piace essere preso x il culo dalle persone che non conosco sto allo scherzo ma fino ad un certo punto!!!se poi magari quando ci conosciamo di persona ci mandaiamo a fare in culo ogni 2 minuti xrò ora non ti conosco e non ti permetto di giudicare x prima cosa il mio lavoro poi se vuoi ridi pure sul mio italiano....

toporatto 20-02-2010 21:28

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 280854)
se poi magari quando ci conosciamo di persona ci mandaiamo a fare in culo ogni 2 minuti

hai ragione e pensa, anche le persone che più mi trovavano simpatiche, non smettevano di mandarmi a fare in culo dal vivo ;)

dai su, si torna a sputtanarvi tutti a vicenda per i cani o continuiamo con questa rissa virtuale che annoia tutti? :lol:

LUCA 20-02-2010 21:53

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 280865)
hai ragione e pensa, anche le persone che più mi trovavano simpatiche, non smettevano di mandarmi a fare in culo dal vivo ;)

dai su, si torna a sputtanarvi tutti a vicenda per i cani o continuiamo con questa rissa virtuale che annoia tutti? :lol:

:lol::lol::lol:

Te se vai a fare un' expo' rischi pure di prendere un mucchio di botte!

toporatto 20-02-2010 22:37

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 280874)
Te se vai a fare un' expo' rischi pure di prendere un mucchio di botte!

le rischio persino andando dal giornalaio, figurati ;)

mi hai conosciuto, puoi capire cosa intendo :lol:

Ulisse74 21-02-2010 02:51

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 280865)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Chi sono? Esistono? Voglio le prove :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

P.S. LA presente anche per far tornare up la discussione :twisted:

toporatto 21-02-2010 09:49

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 280941)
P.S. LA presente anche per far tornare up la discussione :twisted:

con la presente la mando cortesemente a fare le feci :lol:

Ulisse74 21-02-2010 17:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 280948)
con la presente la mando cortesemente a fare le feci :lol:

Ed io prontamente eseguo! E non mi serve neanche lo yogurt della Marcuzzi :twisted:.

toporatto 21-02-2010 17:36

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 281017)
Ed io prontamente eseguo! E non mi serve neanche lo yogurt della Marcuzzi :twisted:.

niente male la Alessia nazionale, poi ora si spoglia spesso e volentieri

noi qua abbiamo solo un Alessio che si spoglia e non è proprio la stessa cosa eh

Martab 21-02-2010 18:30

oggi l'ho scoperto: io vado alle expo perché il mio cane quando corre nei prati diventa così::shock:
http://img138.imageshack.us/img138/6281/dsc0429vs.jpg
troppo lupino! :lol:

aly87 21-02-2010 20:44

ma questa è fantastica!!!! :lol:8)

chepi 21-02-2010 20:49

:lol: ma e' ancora tutto intero?

sciamalaia 21-02-2010 20:50

Mio dio Marta!!! Ma s'è spaccato i metacarpi?

wolflinx 21-02-2010 21:17

Non è carino rispondere ad una domanda con un altra domanda .
Io ho chiesto perchè andate alle mostre e l'unica risposta è stata per vedere gl'amici ( credibile, valido motivo ?).
Dato per scontato che siamo liberi di pensarla come vogliamo , ma è mai possibile che in giro ci siano così tanti clc potenzialmente campioni?
e poi se faccio delle expo' e magari vinco , che senso ha avere delle coccarde o coppine a casa ;a meno che non voglia allevare .
Sono pochi i cani che possono calcare il ring per 2 motivi estetici/caratteriali e selezione .
Che senso ha un clc che diventa campione del ciapa li e ciapa la se poi come campione magari fa 2 o massimo 3 cucciolate , dov'è lo scopo selettivo ?
per me le altre motivazioni non hanno nessun valore
..... Per la geniale risposta sui 7 giorni della settimana di cui 5 lavorati e 2 per le expo' , ma scusa il cane deve timbrare il cartellino ?
E' credibile che una prersona calchi il ring per 1 /2/3 volte per farsi valutare il cane , oppure un esemplare che spicchi sulla media oppure un allevatore che deve farlo sia per i mmagine sia per selezione .
Non sono contro l' expo ma contro il clima di falsità e sulle futili motivazioni .

Marco 21-02-2010 22:12

Io ho sempre pensato che le expò siano una cosa tremendamente egoistica per l'uomo,nella quale ,specialmente se fatte ogni fine settimana, portano allo stress il cane, senza che gle ne venga niente a quest'ultimo, se non qualche trom**ta per i maschi, e un presunto affiatamento tra cane e padrone, che non ho verificato, poichè io non ne faccio...

è una scelta mia...
non me ne frega niente di classificare Sun per la sua bellezza, non ne vedo il motivo..
l'uniche 2 volte che l'ho portato in ambienti del genere non ho visto il benessere che vorrei vedere tutte le volte che passiamo del tempo insieme..
...è una cosa trita e ritrita...ma non c'è niente di meglio per lui una sana scorrazzata a destra e sinistra in zone lontano da tutto..

...ho amici che fanno expò, e non ho mai obbiettato niente sulla loro scelta, perchè ognuno è libero di fare che vuole...

...ma io personalmente...

...faccio il tifo per Udinì!!!!!!!!!!:twisted::twisted::twisted:

toporatto 21-02-2010 22:20

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 281081)
Non sono contro l' expo ma contro il clima di falsità e sulle futili motivazioni .

è scritto troppo bene questo post, dove lo hai copiato? ;)

Martab 21-02-2010 22:40

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 281070)
Mio dio Marta!!! Ma s'è spaccato i metacarpi?

:lol::lol: non lo so, forse è solo la sua anima di mostro pastore dei pirenei senza metacarpi che si è appalesata alla macchina fotografica…o forse senza la moquette fucsia o blu cammina così :lol:
anche la piccola Dea è stata presa dallo stesso morbo del praticello...:shock::lol:
http://img715.imageshack.us/img715/1203/dsc0460.jpg

All times are GMT +2. The time now is 10:39.