![]() |
wow, ma è sempre in volo questo lupone:rock_3..!
|
Quote:
mi toccherà adottare arianuccio:twisted: |
Quote:
|
Quote:
|
ahahahahah
troppo forte... che fuori di testa sti cecoslovacchi:lol::lol::lol: |
Quote:
comunque a Cremona non ci siamo...però ci becchiemo almeno un giorno a Verona vero ?! |
Grande Marta !!! la foto fà spisciare !! :lol::lol::lol:
stì lupacci son davvero delle comiche in certi momenti ! |
Quote:
se scatto e muovo lo zoom insieme l'effetto mosso viene viene...:roll:...anche troppo!:lol: comunque continuerò a provarci...vediamo un pò... grazie del suggerimento Fra! |
Quote:
|
Quote:
eh lo sò...è una brutta malattia:roll:...:lol:... |
è bello da paura e lo sanno pure i sassi, non potete togliergli in guinzaglio per paura che ve lo possano rubare subito subito eh :lol:
|
domenica=cagnetti in spiaggia
|
Quote:
|
...sì è davvero molto bello,sto guardando e riguardando le foto,perchè l'insieme muso-occhi, non riesco a capire chi mi ricorda..:roll:..comunque sia è davvero bello...
|
Non vedo l'ora di rivederlo!
|
Quote:
Io aggiungerei cagnetti e cagnoni LIBERI.... eravamo gli unici con il guinzaglio....:? Non potevi fare 2 passi tranquilla che spuntavano cani liberi.... e il padrone magari era 2 km dietro..... mah..... |
Quote:
|
mannaggia che bello il mio nipotone!
ho una voglia di rivederlo...e di andare a farci una bella mangiata insieme!!!:ffod8) |
vorrei fare una domanda e non prendetela come una provocazione, ok?
ma, allora, tutto questo portarli al campo a fare super extreme obedience di hokuto a che serve? pensavo che vi rimanessero vicino o che risentissero così tanto il richiamo da poterli poi tenere liberi anche in quelle situazioni, sbaglio? scusate l'OT ma AKI appare spesso in foto al campo e quindi prendo lui (avrei potuto farlo con Blazing River) come esempio di cane educato e ben addestrato oltre che un figo pauroso ;) |
All times are GMT +2. The time now is 04:43. |