Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   world dog show 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14043)

Ulisse74 28-06-2010 15:31

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310618)
ti aspetti quel che hai deciso di comprendere o quel che io ho saputo comunicare, di sicuro qualcosa di più mediocre delle mie intenzioni e forse più attinente alla mia meritata reputazione ;)

Minchia, mi sembri Virgilio, "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"; però, i demoni dell'inferno, hanno perduto il ben dell'intelletto, io no!
La frase qui sopra si traduce: sei stupido e ti prendo per il culo in maniera arzigogolata.
Ti ripeto, perchè te la prendi tanto con chi va in expo'?
Seriamente, non si capisce.
Sicuramente avrai un Q.I. più alto del mio, non ci vuole poi molto (sono nella media degli italiani, anche se non ho mai votato Berlusconi), però, avresti la compiacenza di spiegarmelo con più modeste parole?

toporatto 28-06-2010 15:37

vale ancora ed esattamente questa risposta, ancora di più adesso direi

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310618)
ti aspetti quel che hai deciso di comprendere o quel che io ho saputo comunicare, di sicuro qualcosa di più mediocre delle mie intenzioni e forse più attinente alla mia meritata reputazione ;)

nulla in più ho da aggiungere, questo è quel che avete deciso di capire dai miei interventi e questo conta e rimane, io meglio di così esprimermi non so

è stato già detto e rispiegato non una sola volta, se siamo ancora a queste domande e provocazioni vuol dire che il gatto si sta mordendo la coda e che tra poco pasteggerà con le proprie palle

ammetto che proprio da te pensavo arrivasse un commento diverso e questo non fa che dare torto alla mia capacità di capire le persone e odiosamente ragione al mio perfido istinto

qui lascio la disputa, che venga iscritto su roccia che ho abbandonato il ring per manifesta inferiorità d'animo e fisica ;)

Ulisse74 28-06-2010 15:47

Ora, più che mai, resta la mia domanda:

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 310622)
Avresti la compiacenza di spiegarmelo con più modeste parole?

tra quello che scrivi e il politichese, trovo ben poche differenze di la verità, miri ad una carriera a palazzo grazioli e usi Wolfdog per esercitarti:shock:.

Martab 28-06-2010 15:50

intermezzo: come cavolo fai a mettere le faccine qui

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310627)
che venga iscritto su roccia che ho abbandonato il ring per manifesta inferiorità d'animo e fisica ;)

ma va va va...che eravate solo in due!:lol: ;-)

toporatto 28-06-2010 15:53

mannaggia a te, avvocato

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 310629)
ma va va va...che eravate solo in due!:lol: ;-)

:lol: non sapevo se scriverla :lol:

Ulisse, il politichese serve a dire niente facendolo sembrare tanto, non confondiamolo col dire poco e vedere che non si riesce manco a farlo comprendere ;)

Sunnyna 28-06-2010 15:57

:? Marta impara passa qui piu' momenti della tua giornata :popcorn:

:? e imparerai a mettere le faccine al livello superiore..

e..vedi pure io non riesco ahahahahaha...ok da domani passo piu' tempo qua GIURIN GIURETTA

Sunnyna 28-06-2010 15:59

....ultima cosa almeno "uhhhhhhhhh che bellineeeeeeeeeee" alle foto che ho messo ...MARTA almeno te!!!

Sunnyna 28-06-2010 16:01

ahahaha ce l'ho fatta senza suggerimenti!

Marta non voglio intaccare sto post bellissimo poi ti mando un PVT cosi' ti spiego... :p

Martab 28-06-2010 16:07

provo molta invidia per quelle splendide medaglie (puppyeyes))

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 310633)
....ultima cosa almeno "uhhhhhhhhh che bellineeeeeeeeeee" alle foto che ho messo ...MARTA almeno te!!!

siete bellisssimmeeeeeeeeeee!!!!!!!!!:smileyb
e anche Yorekkinooooooo!! anche in versione spennacchiata! cavoli voi vi magnavate le lasagne, ma a loro poverini proprio nulla! sono due figurini! :lol:

Ulisse74 28-06-2010 16:25

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310630)
:lol: non sapevo se scriverla :lol:

Ulisse, il politichese serve a dire niente facendolo sembrare tanto, non confondiamolo col dire poco e vedere che non si riesce manco a farlo comprendere ;)

Qua due so' le cose, o io so' stupido (cosa peraltro probabile, anche se normalmente gli stupidi non si riconoscono come tali) o tu non ti fai capire!

Conosci la tortura cinese della goccia che ti casca in testa incessantemente?
Perchè non me lo rispieghi in parole povere, dicendo poco e facendolo ben comprendere a tutti?

toporatto 28-06-2010 16:28

almeno così, magari, se ne esce finalmente

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 310638)
o tu non ti fai capire!

io non mi faccio capire e sono un invidioso cronico con un sacco di tempo da perdere e tanta cattiveria da spargere inutilmente per il mondo, ciao.

Ulisse74 28-06-2010 16:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310639)
io non mi faccio capire e sono un invidioso cronico con un sacco di tempo da perdere e tanta cattiveria da spargere inutilmente per il mondo, ciao.

Tse Tse! (diceva paperino). Troppo facile!
Se mi devi dire che sono un imbecile, devi scrivere "Ulisse sei un imbecille"
Te l'ho detto, io sono un semplice, la frase di cui sopra non mi soddisfa.
Torno a dire:
Perchè non me lo spieghi in parole semplici?

Navarre 28-06-2010 16:36

E cacchio, telefonatevi !

------------------
Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 310620)
un pezzettino del loro babbo sugli allori..

Ok,Ok, pure tu ciai i parenti campioni...:roflmao

starjumper 28-06-2010 16:38

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 310638)
Qua due so' le cose, o io so' stupido (cosa peraltro probabile, anche se normalmente gli stupidi non si riconoscono come tali) o tu non ti fai capire!

Conosci la tortura cinese della goccia che ti casca in testa incessantemente?
Perchè non me lo rispieghi in parole povere, dicendo poco e facendolo ben comprendere a tutti?

Dai, non facciamo quelli che devono litigare per forza, capisco che sono N pagine, ma chi ha voluto si è spiegato per filo e per segno e con parole semplici, e chi va in expo' non c'entra proprio una mazza.
Da notare che le parole nel mio quote sono di Marta che (ma dai!) ha detto la stessa cosa.

Fatevi i complimenti e stop, il mondo è bello perchè è vario e non è obbligatorio avere tutti le stesse opinioni, o sbaglio?

...e tanto il più bello di tutti è Germano :lol: :lol: :lol:

Sunnyna 28-06-2010 16:43

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 310642)

Anche il piu' simpatico :)

Ulisse74 28-06-2010 16:50

Quote:

de gustibus non sputazzandum est:p
Mi piace di più Wakan:rock_3
Ma, forse, volevi dire gioviale? :twisted:

Jal 28-06-2010 17:12

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 310641)
Ok,Ok, pure tu ciai i parenti campioni...:roflmao

........:eviltongue

Quote:

si vabbè allora io mi chiamo Kamal http://4.bp.blogspot.com/_QMhtr8UTFe...l+Ibrahim2.jpg

Fede86 28-06-2010 17:14

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 310586)

mi hai bruciata sul tempo, stavo per fare la stessa domanda :shock: madonna che bello! :shock:

Germans 29-06-2010 14:49

Quote:

:lol::roflmao:lol::oops::lol: Certamente, sono il più bello, se non altro io c' ho la tartaruga, magari la parte superiore del guscio, ma c'ho la tartaruga... :lol::lol::lol: Sicuramente sono il più felice, ed è per questo che voglio ringraziare tutti coloro che mi ha fatto i complimenti e non, è stato un viaggio lunghissimo ed estenuante ma ne è valsa la pena.

Mi rimarranno dei ricordi bellissimi, il campo dove eravamo parcheggiati (magari con meno Italiani rispetto Bratislava) pulito ed ordinato, le giornate infinite (alle 00:00 si vedeva ad ovest ancora la luce del sole), alla triade delle ragazze Milanesi, Stefania la conosciamo tutti, sempre assennata, umile, semplice e dolce, Roberta, pazza scatenata, e Elisa responsabile di Yorek (Patrik, stavolta c'hai preso... ci piace...) la famiglia Pacifici, con "SCHURA BUCATINI" sempre pronta in cucina, Alessandro giovane Handler con Wakan e non ultima la mia mitica compagna di viaggio Claudia, (è stata una grande, nella sua semplicità), mi ha messo completamente a mio agio, capendo con inteligenza il mio iniziale imbarazzo di una convivenza femminile per 6, 7 giorni in un camper, autista senza pari abile e sicura di se al punto di addormentarmi senza un non che minimo dubbio o paura, da poterla assumere subito nella mia azienda :p, sicuramente superiore alle aspettative.

Wakan:
non so quanti cani vinceranno quanto lui, provo un misto di felicità e malinconia essendo arrivato a fine carriera (gli manca il topdog 2010 ma finora siamo in testa).
Il mondale una botta di Kulo??? Anche l'anno scorso a Bratislava è arrivati primo dei maschi e secondo dopo Krimhilde, c'erano 120 cani nel ring e maggiormente lupi, la cosa che mi è veramente dispiaciuta di questo mondiale la mancanza di Amore mio nel ring ...
Dal mio punto di vista Wakan è stato sfigato in tutti gli altri mondiali a cui abbiamo partecipato (bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?), Wakan non ha bisogno di Kulo....
Per chi ha poca memoria...

1 x Campione Europeo, 1 x Giovane Campione Europeo, 3 x Razza nazionale 1., 1 x Razza nazionale 2., 3 x BOG, 2 x BOG 2., 1 x BOG 3., 20 x BOB (migliore di razza), 15 x Miglior Maschio, 6 x Miglior Giovane, 19 x CACIB, 2 x ris. CACIB, 1 x CWC, 18 x CAC, 3 x VDH-ChA, 6 x ris. CAC, 1 x ris. VDH-ChA, 1 x Campione d'Europa, J.Ch.LUX, J.Ch.SM, J.Ch.IT, Ch.I, Ch.DE, Club.Ch.IT, Ch.CR, Ch.SK, Ch.LUX, Ch.SM, Int.Ch, Ch.Int.Show, Mediterranean Jr.Winner, Sieger Stuttgart, più CAMPIONE MONDIALE E CAMPIONE DANESE

Ora potrà correre spensierato con la sua Lakota nel parco dove vive...

Grazie per le gioie che mi hai dato, grandissimo ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF

Martab 29-06-2010 14:55

Quindi Germà intendi dire che il camper non ti è piaciuto perché la porta del bagno non ha il buco della serratura, insomma... :roflmao

All times are GMT +2. The time now is 01:42.