![]() |
non farle cambiare luogo
Quote:
ciao |
Quote:
non vorrei esserti sembrata troppo "critica" ;-)dicevo solo così perchè x me la dimensione del box è un'angoscia.. vorrei tanto potergliene mettere uno + grande, ma non c'è spazio perchè il giardino è già piccolino.. vorrei abitare isolata e costruirgli un grosso recinto alto 3 mt e mezzo... vorrei... ma il mio ci sta c.ca 8 ore... se i tuoi ci stan poco... vedi tu.... Quanto al dormire dentro o fuori son diverse concezioni di come vivere il cane, e x me se sta fuori ci si perde qualcosa, il mio dorme con noi, a volte anche in fondo al letto.. a volte sul divano in sala, ma capisco che chi ha + di 1 cane e magari anche non tutti clc (cani che magari hanno anche il disagio dell'odore forte) scelga di farli stare fuori... magari, a chi è abituato - come noi qui - a cani che non hanno il minimo odore, può sembrar normale tenerseli anche in fondo al letto... ma se lo dici in giro... ti prendono per matto:roll: ...a parte questo OT, potendo anch'io trovo la soluzione di Betti davvero ideale. |
All times are GMT +2. The time now is 02:11. |