![]() |
hai proprio due belle bamboline, complimenti
Annalisa |
Bellissima!
Complimenti e auguri per il piccolo capolavoro!! |
Che belle le tue bimbe! Complimenti!
|
Che belle le tue due bimbe!!
Un bacione alla nuova arrivata! |
Ciao Francesca Leggo solo ora: Complimenti e bentornata!
Anche stavolta hai avuto "ululati di sostegno" a distanza? :lol: A presto, Stefano |
Complimenti Franci!!!!E complimenti anche al papà!!
Mi hai battuto....in questo fine settimana ti volevo chiamare per sapere della piccolina, sono davvero contenta di risentirti!! Bellissimo il nome! Un abbraccio a tutta la famiglia e un bacino alle bimbe! |
Francy, ti rinnovo i miei complimenti anche qui! :fingers1
Sono splendide e dolcissime!:smileyb Luna Nicole ha davvero un faccino da....futura piccola clc!!!! :rock_3 E Andrea è di una bellezza incredibile con quegli occhioni lucidi di felicità nel presentare la sorellina!:) Sei stata davvero grande! Sono due capolavori!;-) Un abbraccio |
:beerchug2 CONGRATULAZIONI FRANCESCA!!!!... E TANTI TANTISSIMI AUGURI!!! :hand
|
franci di vero cuore tanti tanti cari auguri a questa meraviglia che emozione.....ormai quando sento l'arrivo di altri bambini mi ritornano i brividi e tutte le gioie.... un bacio a mamma papa' e la stupenda andrea e ovviamente a tutto lo zoo.......
|
Grazie grazie a tutti voi!!!!!!
Nelle gioie e nelle cose meno belle vi ritrovo sempre ! |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH auguriiiiiiiiiiiiiii a tutta la splendida famiglia x la new entry Un bacio enorme ciao betti |
grande franciiii!!!
tanti cari auguroni, rinnovati anche qui su wd...che belle queste foto! Andrea è semplicemente un sole e Luna è meravigliosa. Ma che pelle bellissima che ha già!!!:shock: India era tutta piena di vene e ringrinzita...:( Brava Franci, sono stra felice per te!;-) |
daiiiii, che bella!
cacchio che occhi franci! sono bellissimi! bellissima e tenerissima l'ultima foto! |
che occhioni azzurrissimi !
Hai due bellissime principesse Francy, bella la foto color seppia sembri una mamma di quelle dei film del West:lol::pscherzo bellissime tutte 3! |
Che bella Francy! La foto con Andrea poi è carinissima!
|
Sono meravigliose le tue bimbe, sembrano fatte con il pennello.
Anche se Luna ha la faccia da birba, la mia preferita rimane sempre Andrea ;-). Dalle un bacione a tutte due da zio Germano. |
Bellissime!
|
Francesca sono bellissimeeeeeeeeeeee;-):p anche a me piace molto questa foto delle due sorelline insieme
http://img220.imageshack.us/img220/756/dscf0279uf0.jpg sembrerà strano alla piccola Andrea aver tra le braccia un cucciolo senza pelliccia ma sopratutto senza tutti quegli "spilli" in bocca...:lol: |
ehehehe si pero' questa strappa i capelli che e' uno spettacolo!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 11:03. |