![]() |
Cavoli.... complimenti....
In bocca al... in culo alla balena... |
ehhhhhhhhhh.....si spero tanto che la cucciola arrivi non vedo l'ora di sapere come è andata l'eco ma c'è ancora un pò da aspettare!
mi auguro che i miei non mi facciano trovare le valigie fuori dalla porta:roll: comunque...ho già scelto il nome..ghghg |
Quote:
....ma cosa dici...una batuffola non puo' scatenare tutto questo! hihihihi ma miki quanti anni ha? |
Quote:
|
ecco lo sapevo che avevi già pensato al nome...e questo è la prova inconfutabile che stai già facendo il conto alla rovescia!!!!!!
invidia sana ------ però antonella - ora che hai ancora la razionalità - quando vedrai la piccola non capirai più nulla ....... - promettimi solennemente una cosa.... aggiorna "ciù is megl ke uan" ;-) sarebbe davvero interessante avere un tuo parere anche perchè miki è già adulto e quindi .....bhè...diciamo che è un caso mooooolto simile a quello di qualcunaltro.....:roll: |
:lol: uè, andiamoci piano con le prenotazioni eh, che c'è anche il nonno paterno (io ;-))
|
magari prenotazioni... prenotazioni per questi e tutti i cuccioli belli di questo periodo.....:lol:
cavolo non potevo vincere io all'enalotto, mi compravo un bosco con qualche collina, comperavo tutti i cuccioli di clc di tuuuuutttttto il mondo e poi....me li tenevo tutti per me!!!!!!! ah aha aha ah :twisted: firmato - crudelia de mon |
hai proprio ragione Vale...ma guarda che l'enalotto è già a quota 23.000.000 quindi mai perdere la speranza!!!
p.s Vale guarda che per prendere il secondo nn serve vincere al superenalotto....:rock_3 |
si...dillo ad agostino
comunque stefano e francesco..... siete ufficialmente OBBLIGATI a postare alemno una foto al giorno fino all'ecografia, dall'eco in poi, almeno due al giorno e poi ...dalla nascita dei cuccioli in poi....bhè..... |
Quote:
avevo perso la testa già per una cucciola di Tessa e menomale che era già prenotata perchè stavo per infilarmela in borsa....quando vedrò la cucciola farò fatica anche a ricordarmi come mi chiamo! speriamo che ci siano molte femmine cosi' non ce le litighiamo vero Arnaldo??;-):p |
Quote:
|
Leggo solo ora e non posso fare a meno di unirmi a tutti gli altri e farvi tanti tanti auguri per questa cucciolata, e visto che la notiziona e doppia voglio anche complimentarmi con Antonella ;-) non vedo l'ora di vedere le pantegane....non si può far qualcosa per accellerare i tempi???
Mi raccomando FOTO FOTO FOTO :p ciao Angela Michele e Rajka |
Tanto chissà che cani brutti vengono fuori......accoppiamento sbagliatissimo....senza offese...eheheheehhe
Emiliano |
mi sembra ieri..
il viaggio... Maya e Gorbi nel kennel.. la felicità di Stefano che girava girava girava per casa con Maya tra le braccia... e ora la piccola Mayetti diventa mamma.... ohi ohi.. saranno dei cuccioli strepitosi.... io mi eleggo a socializzatrice eh stefy!!! Anto... bisognerà controllarti ogni volta all'uscita...:ghost_2 |
Complimenti Stefano per la futura cucciolata, finalmente.... MAYA :p !!!
..e complimenti anche a Francesco ed al fascinoso Kun, dovrebbe essere un grande piacere diventare il "principe" di una lupetta cosi' bella. Sono molto curioso anche io di vedere i risultati, che probabilmente non deluderanno le aspettative. AUGURONI!;-) |
allora..inizio io con le foto!!
io e miki conosciamo MOLTO bene il padre..:lol: http://img112.imageshack.us/img112/2...e310801kd9.jpg http://img504.imageshack.us/img504/3696/kunemikica0.jpg la madre non ha bisogno di alcun commento http://img504.imageshack.us/img504/3...2resizewr7.jpg galeotta fù l'expò di firenze.. http://img504.imageshack.us/img504/7...1resizejf1.jpg |
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Stefano, Fra, sono molto contenta x questa cucciolata!!!!!!!!!!!!!!!!! Un sogno nel cassetto che si è avverrato, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che belloooooo fratello e sorella che diventano genitori;-) PS Antooooooooooo immagino già come nn starai più nella pelle ;-) Un bacione ai futuri nonni ciao betti |
Auguron!!!!!!!!!!!:)
Marty&Matty&aki |
Che splendida notizia, mamma mia che cuccioli verranno fuori! :rock_3
Anto... grandeeeee!!! Meravigliosi entrambi. |
|
All times are GMT +2. The time now is 20:12. |