![]() |
GRANDISSIMI!
Non ci sono parole per questa passione traboccante. Bravi bravi bravi |
Grandi tutti quanti! bravissimi!
dev'essere stata una bella esperienza! ho visto c'era anche il "piccolo" figlioletto "UNO" che andava come una scheggia con un tempo ottimo! Grande...Io non li faccio 2 ore e 18 in bici neanche senza cane! massimo |
ma come l'uragano di mosche cavalline non vi è giunto ??:)
ancora bravissimi !! x l'umbro:l'expo di conigli secondo me l'hanno fatta per qualcuno deve avergli detto che stavi per arrivare tu..:) paola y umi y namaslù |
Ragazzi, le vostre imprese ci hanno risvegliato antichi torpori : ieri sera dopo una giornata davanti al PC (se vede eh?) ho spolverato la mia mbike e ho portato (purtroppo il nano dormiva e susanna non è potuta venire) i vecchi caconi a correre in pineta!!!:lol:
5-6 km ritmo tranquillo che speriamo di fare almeno due volte a settimana, per tenere in forma i cagnacci (ma senza alcun spirito competitivo). Piuttosto, vista l' ora tarda, ho beccato un cinghialone (quello vero !) e non li avevo mai incrociati qui da noi...rispetto a quelli piccolini sardi questo era una mucca, al garrese sarà stato alto più di Navarre :shock: Comunque cani bravissimi anche in due, e oltre al cinghio abbiamo incrociato svariati altri cani. Aho... GRAZIE ad Alessio, Serena e al Cinghialone ! |
Quote:
|
Quote:
Di la verità, il cinghiale l'avete preso e ve lo siete magnato voi tre!!! |
Siete davvero il TOP! Bravissimi!
A quando la 100 km? :lol: Ora manca solo quella!! Ste |
...cosa vi devo dire?????????????:)....che siete follemente in un modo fantastico e naturale pazzi?????...che quello che avete fatto va venire invidia (perchè no?) e voglia di farlo...?????
....i complimenti per voi non bastano.... :p |
All times are GMT +2. The time now is 08:27. |