Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   40-70Km... altri italiani si fanno valere!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9216)

zikika 07-10-2008 21:41

GRANDISSIMI!
Non ci sono parole per questa passione traboccante.
Bravi bravi bravi

massimo 07-10-2008 21:55

Grandi tutti quanti! bravissimi!
dev'essere stata una bella esperienza!
ho visto c'era anche il "piccolo" figlioletto "UNO" che andava come una scheggia con un tempo ottimo!
Grande...Io non li faccio 2 ore e 18 in bici neanche senza cane!
massimo

abigaillep 08-10-2008 11:04

ma come l'uragano di mosche cavalline non vi è giunto ??:)

ancora bravissimi !!

x l'umbro:l'expo di conigli secondo me l'hanno fatta per qualcuno deve avergli detto che stavi per arrivare tu..:)

paola y umi y namaslù

Navarre 08-10-2008 14:17

Ragazzi, le vostre imprese ci hanno risvegliato antichi torpori : ieri sera dopo una giornata davanti al PC (se vede eh?) ho spolverato la mia mbike e ho portato (purtroppo il nano dormiva e susanna non è potuta venire) i vecchi caconi a correre in pineta!!!:lol:

5-6 km ritmo tranquillo che speriamo di fare almeno due volte a settimana, per tenere in forma i cagnacci (ma senza alcun spirito competitivo).

Piuttosto, vista l' ora tarda, ho beccato un cinghialone (quello vero !) e non li avevo mai incrociati qui da noi...rispetto a quelli piccolini sardi questo era una mucca, al garrese sarà stato alto più di Navarre :shock:

Comunque cani bravissimi anche in due, e oltre al cinghio abbiamo incrociato svariati altri cani.

Aho... GRAZIE ad Alessio, Serena e al Cinghialone !

woland77 08-10-2008 18:15

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 162311)
Quel film che hai citato funziona più del doping!
A me, quando scarpino in montagna e inizio la discesa, parte un dolore lancinante a uno o a tutte e due le ginocchia, e allora, da quando ho visto quel film, dico:" se ce l'ha fatta quello là a scendere dalla Siula Grande con un femore spezzato, figurati se non posso scendere io da qui solo per un dolorino al ginocchio..." E funziona, piango dal male ma funziona...
Complimenti per la vostra impresa, la foto è spettacolareeeeeee....

Si si, quel film è psicologicamente spettacolare!!!

woland77 08-10-2008 18:17

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 162746)
Ragazzi, le vostre imprese ci hanno risvegliato antichi torpori : ieri sera dopo una giornata davanti al PC (se vede eh?) ho spolverato la mia mbike e ho portato (purtroppo il nano dormiva e susanna non è potuta venire) i vecchi caconi a correre in pineta!!!:lol:

5-6 km ritmo tranquillo che speriamo di fare almeno due volte a settimana, per tenere in forma i cagnacci (ma senza alcun spirito competitivo).

Piuttosto, vista l' ora tarda, ho beccato un cinghialone (quello vero !) e non li avevo mai incrociati qui da noi...rispetto a quelli piccolini sardi questo era una mucca, al garrese sarà stato alto più di Navarre :shock:

Comunque cani bravissimi anche in due, e oltre al cinghio abbiamo incrociato svariati altri cani.

Aho... GRAZIE ad Alessio, Serena e al Cinghialone !

Bene Gianlù, allora ad Aprile vieni anche tu a Samorin, se cominci adesso arrivi preparato...magari diventi come "Iron Man Przemek"!!!
Di la verità, il cinghiale l'avete preso e ve lo siete magnato voi tre!!!

BWolf 08-10-2008 21:30

Siete davvero il TOP! Bravissimi!

A quando la 100 km? :lol: Ora manca solo quella!!

Ste

grejselisa 09-10-2008 15:39

...cosa vi devo dire?????????????:)....che siete follemente in un modo fantastico e naturale pazzi?????...che quello che avete fatto va venire invidia (perchè no?) e voglia di farlo...?????
....i complimenti per voi non bastano.... :p

All times are GMT +2. The time now is 08:27.