![]() |
Quote:
E' tutto quello che riesco a fare per allettarti al momento :lol: Bellissimo il sito Ele |
Bellissimo il sito
grazie, opera dei navarri! Annalisa |
Vero ...complimenti non avevo visto il link!!
|
davvero bello il sito e bello il posto...e non lo sapevo nemmeno.. . ho salvato il link tra i preferiti, e bello sapere di un posto dove il lupaccio è ben accetto...e poi a trieste non ci sono mai stata...lo scambio la vedo difficile, a meno che tu non voglia una visita culturale a Roma...magari in agosto quando nei musei non c'è nessuno , visto che in centro si muore di caldo :shock:...beh io non abito in centro per fortuna ma il caldo non manca:lol:
|
ecco l'ho visto anchio..complimenti annalisa !che bello con la descrizione e le foto..vivi davvero in un bel posto, passo spesso da trieste perche ho il dentista a rovigno in croazia e devo ammettere che è una citta che mi affascina vedo sempre quando ci passo il castello di Miramare non l'ho mai visto dentro ma da fuori ha un qualcosa di fascinoso..
|
[lo scambio la vedo difficile, a meno che tu non voglia una visita culturale a Roma...
beh, Roma ce l'ho nel cuore, ho passati i migliori anni della mia vita studentesca (ho fatto l'ISEF) e poi vi ho anche fatto le mie prime supplenze. Ma se vengo giù vado verso il mare, ospite del primo e unico amore di Kama, vero Susi?:lol: |
All times are GMT +2. The time now is 19:28. |