Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Crescita dei Runninwolfetti (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8509)

ila & maico 23-06-2008 11:30

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 144241)
ma forse è anche per questo che gli amiamo cosi tanto :pperche grazie a loro viviamo un po come in un film d'avventura :rock_3;-)

fRA TI POSSO FARE UN APPUNTO????? ho notato che non è un errore momentaneo ma scrivi sempre così....
si dice LI AMIAMO,non GLI..8)

Floydredcrow 23-06-2008 12:12

Ciao Ila si hai ragione purtoppo faccio molti errori di grammatica lo vedo anchio quando poi mi rileggo:( ,mi mancano le basi delle elementari perche ho cambiato scuola a 8 anni e nella scuola nuova c'era una maestra di italiano che ..(no comment) non ci ha insegnato niente se tu le facevi una domanda urlava solo e diceva che non ha tempo da perdere a spiegarti ,poi aggiungi l'abitudine di parlare dialetto a casa..vedo anchio che sono una frana di grammatica italiana :rock_3
Adesso sto piu attenta con il GLI e LI:pDanke

elisa 23-06-2008 12:21

E' fantastica... una cucciolata super!

valentina 23-06-2008 14:39

bellissime le foto iniziali ....

no invece per i racconti successivi.... quando leggo dei calzini ho la pelle d'oca..... lo sapete vero cosa è sucesso a misha......lo so che non è che matematicamente deve succedere ad altri cani (con me la sfiga ha fatto jackpot) ma trovare un posto dove metterli e chiuderli a chiave no?
così - almeno - mi eviti i patemi d'animo!!!!!

Navarre 23-06-2008 18:01

purtroppo da cuccioli con i calzini sono proprio fissati ... (e anche da meno cuccioli ;-) )

http://www.lastnavarre.it/immagini/i...-04%283%29.jpg

anastasia 23-06-2008 19:18

Simpaticissima questa foto...ovviamente il calzino Non era fresco di bucato...vero???

ciao Angela Michele e Rajka:p

che faccia da impertinente la piccola Isabeau....splendida.

pisculli 23-06-2008 21:07

Tutta la nonna

Accidenti sembra proprio Nefti. da non credere!!!
Michele

pisculli 25-06-2008 12:31

Nefti al risveglio senza trucco....

Questa mattina alle 6.30 la piccola è stata portata all'area cani del quartiere da mia moglie per 'socializzare' (ora va di moda dire così)con cani di altra razza.
E' ritornata così dopo che è stata punta da un insetto (Ape..vespa..calabrone??)
http://img72.imageshack.us/img72/445...0editedut3.jpg
Ho fatto subito una iniezione di Bentelan da 1.5 mg ed ora è in fase di recupero.
abbiamo deciso di dare un maggiore impulso alla sua socializzazione portandola da sola quasi tutte le mattine all'area cani del quartiere ed il sabato a quella del parco di Villa Pamfili. La piccola non è scacciata caratterialmente dalle altre due belve che, anzi, le permettono più del dovuto considerandola per quello che è: una cucciola biricchina. Ma quando le portavamo fuori insieme scattava l'iperprotezione di Iside e Nut nei suoi riguardi verso altri cani. L'ultima volta Iside ha morso sotto la pancia un Rotweiler pedofilo che importunava la piccola insistentemente. Probabilmente voleva castrarlo a mio parere giustamente.
la prima volta da sola si è comportata da lupo: si isolava ignorando gli altri cani e si dirigeva verso il cancello di uscita per ritornare alla macchina, considerando il tutto una inutile perdita di tempo. Adesso comincia a giocare con gli altri quadrupedi ma quando esagerano li tiene alla giusta distanza.
Michele

anastasia 25-06-2008 13:37

Ma!....le han portato via un orecchio??:shock:che faccia da brigante:lol:

Angela Michele e Rajka

valentina 25-06-2008 13:52

HTML Code:

Questa mattina alle 6.30
scusa ma dalle vostre parti a che ora andate in area cani a socializzare?
quando ci sono le befane con me ci alziamo presto e prima anche noi, ma un altro cane a quell'ora non lo becco nemmeno con un radar della nasa!!!!! :lol:

Sunnyna 25-06-2008 14:19

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 144653)
Ma!....le han portato via un orecchio??:shock:Angela Michele e Rajka

è quello che ho pensato anche io :rock_3

che bella patatona...anche rey verso quell'età si era trasformato il un bull terrier dopo la puntura di una vespa...

pisculli 25-06-2008 15:22

socializzazione

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 144654)
HTML Code:

Questa mattina alle 6.30
scusa ma dalle vostre parti a che ora andate in area cani a socializzare?
quando ci sono le befane con me ci alziamo presto e prima anche noi, ma un altro cane a quell'ora non lo becco nemmeno con un radar della nasa!!!!! :lol:

A quell'ora, nell'area cani del quartiere, si incontrano i cani (sono una decina)che vivono in appartamento i cui proprietari devono poi andare a lavoro. a quell'ora serve giusto la volontà di mia moglie perchè io prima di un quarto alle otto non riesco ad alzarmi e comincio a carburare dopo le 8,30.
Michele

Ricky's Wolf 25-06-2008 16:08

Meno male tutto ok...Michele è importante che faccia tante esperienze fuori casa con cani persone rumori e caos da sola e senza le "sorelle"...sono sicuro che la farai crescere con il bel carattere che ha ma mi raccomando a questa cosa, è molto importante.;-)

abigaillep 25-06-2008 17:36

bellissime riki!!

akhila poi a me piace tantissimo..e anche con gli occhi di due colori..

poi mi piaceva tanto la foto delle tre lupe (nefti,iside e nut) guardiane dei tetti di roma..

paola y umi y namaslù

Ricky's Wolf 26-06-2008 10:43

benvenuto Francesco ;-)

Anto so che è un ragazzo in gamba ed è vero sono stato fortunato, almeno sino ad ora...il problema è che va bacchettato Francesco ogni tanto perchè la vizia un pochino troppo :twisted::rock_3:p

pisculli 26-06-2008 14:38

Cuccioli veramente fortunati!!

Hai ragione Riccardo,Nefti è veramente fortunata: questa mattina dopo aver sistemata la spesa in cucina ho chiuso accuratamente la porta per evitare saccheggi non graditi.
L'unico problema è stato che avendola appiccicata dietro di me non mi sono accorto di averla chiusa dentro la cucina e non fuori.
Si è divorata il nostro pranzo: un chilo di fettine sceltissime di vitello che non avevo messo in frigo perchè dovevamo cucinarle di li a poco.
Sentendo rumore dentro la cucina aprendo la porta l'ho vista soddisfatta che si leccava ancora i baffi. Come potevo rimproverarla vedendola così estasiata??
Noi, comuni mortali, ci siamo dovuto accontentare dei panini imbottiti.
Michele

Ricky's Wolf 27-06-2008 09:12

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 144805)
Hai ragione Riccardo,Nefti è veramente fortunata: questa mattina dopo aver sistemata la spesa in cucina ho chiuso accuratamente la porta per evitare saccheggi non graditi.
L'unico problema è stato che avendola appiccicata dietro di me non mi sono accorto di averla chiusa dentro la cucina e non fuori.
Si è divorata il nostro pranzo: un chilo di fettine sceltissime di vitello che non avevo messo in frigo perchè dovevamo cucinarle di li a poco.
Sentendo rumore dentro la cucina aprendo la porta l'ho vista soddisfatta che si leccava ancora i baffi. Come potevo rimproverarla vedendola così estasiata??
Noi, comuni mortali, ci siamo dovuto accontentare dei panini imbottiti.
Michele

..e la Principessa (a tutti gli effetti) si è goduta la carne migliore....ehehehe e che vuoi farci...è la vita ;-);-)

ps. soprannome azzeccato in pieno!

All times are GMT +2. The time now is 12:27.