![]() |
:roflmao....:bigok..d'accordissimo......
|
Benevnuta Catia e benvenuta Bri...attendiamo foto:p
ciao Angela Michele e Rajka |
Ciao Bri, benvenuta anche dalla Trudi (clc di tre anni il 20 luglio), dalla Briccica (incrocino tipo basenji di carattere tosto) e dalla Clio ( dobermann retriver con la pallina e con la paura dei temporali) e da me, naturalmente, sono Paola da Firenze.
|
Benvenute ad entrambe!!
|
Benvenuta .Io sto a gatteo mare con i miei due clc.
Attilio |
ben venuta
ciao io sono paola e la mia lupa si chiama repka anche io sono entrata da poco nel sito e non converso molto perchè non sono granche capace. |
Benvanuta anche da parte nostra ;-)
..se riesco a salire a forli' dove vive la mia ragazza, possiamo organizzare un mini raduno questa estate, magari un sabato... |
Quote:
quando volete fare un mini incontro romagnolo io e la mia squala ci siamo!:lol: se poi ci mette anche una piadina e del buon san giovese...:roll: |
Quote:
...a m'briaconaaa ;-);-);-) |
Ciao Catia
benvenuta anche da parte nostra!!!....:) |
ciao catia sono roberta da cesena..ci siamo parlate ieri sera tramite msn..
|
Ciao Catia.....
Benvenuta anche da Enrica e la sua catastrofica Lhasa.......:lol:eheheheh.:lol:...io ormai sono una veterana di avventure all'Indiana Jones con la mia lupastra.....ma vedrai che anche tu ti farai una certa "esperienza":twisted::twisted:..... Coraggio...... E mi raccomando, foto, foto, foto e ancora foto..... Ciauuuuuuuu |
Benvenute ad entrambe anche da parte mia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è luuuui? naaaaaaaa
non sapete quanto tempo me la sia tenuta sul comodino pensando se interessarmi o no a questo cane...poi per caso ho contattato voi... eil resto lo sapete!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 21:13. |