![]() |
grazie a tutti...
mi piacerebbe passare per l'altra isola, ma la vedo dura e voi sardi quand'è che venite in trentino????? sunnyna .... dovrsti portarci rey per la mishola.... scappa e vieni con noi! enza.... ne ho davvero davvero bisogno! |
Tornate presto, mi raccomando.....ci mancherete:cry::cry::cry:
ciao Angela Michele e Rajka |
Quote:
http://img156.imageshack.us/img156/38/dscf0589tk7.jpg Ciao Ciao.....a presto:lol::lol::lol::lol: |
ANGELAAAAAAAA
ma dove diavolo le vai a pescare tutte ste' foto?????:o:o:o:p:p:p |
anche a me interessa visto che il prossimo anno ci volevo andare in vacanza! quindi mi raccomando racconto dettagliato di dove alloggi,dove la porti ecc!!
poi se quando torni passi da firenze c'è un Sir a cui farebbe molto piacere incontrare la zecca! |
Buonissime Ferie!!!!
Un Bacione A Tutti E Tre |
Quote:
|
Quote:
Che bei posti hai nominato, anche a me piacciono tantissimo. Come me quando prendo l'aereo....mi sembra di staccare la spina, per quel che dura, il mondo è laggiù e io lassù e non posso fare niente...mi sento "giustificata" se prendo le distanze (che ogni tanto ci vuole)...non so come spiegare...:roll: |
Ciao Vale Buone Vacanze A Tutti E 3 :)!!!
|
Ciao Vale, mi unisco al coro..
Buone vacanze!!!! |
eilhà..... eccoci di ritorno...ho montagne di cose sulla scrivania, la casella di posta pienissima, un sacco di foto da sistemare, ma GIURO.... appena posso vi scrivo un piccolo resoconto della nostra strampalata vacanza che è iniziata in corsica ma è finita da altre parti.... cioè...ce ne sono successe di tutti i colori!!!!!!
per ora un bacio - mi siete mancati tutti!!!!! ;-) |
:bussi
bentornati! |
Bentornati!:p
|
Bentornati a casa...; poi ci racconterete le vostre avventure. I rientri sono sempre un pò affannati per le tante cose da fare che si accumulano...c'è lo stress da rientro:cry:...bisognerebbe prendersi alcuni giorni per ammortizzare lo shock del ritorno!:rock_3 ;) :cry:!!!
A presto Maria Grazia & Tajga |
bentornati
Era ora....non vi sembra di aver esagerato con le vacanze?:p
ciao Angela Michele e Rajka |
Un grosso BENTORNATI anche da parte mia!!! :)
|
era ora...! !!!! Bentornatiiiiiiiii.... non vedo l'ora di leggere quello che vi è capitato...! un bacio...:bussi
|
Ehi finalmente, si sentiva la tua mancanza....
Non vedo l'ora di leggere i tuoi resoconti, me li pregusto gia' :p !!!!! Baci |
Bentornati, si sentiva la vostra mancanza :p
Aspettiamo un bel racconto!!! ;-) |
Bentornati!:happy
|
All times are GMT +2. The time now is 20:06. |