![]() |
Fotine
5 Attachment(s)
Altre fotine di Blacky fatte oggi :p
|
5 Attachment(s)
continua....
|
1 Attachment(s)
ultima fotina
|
Veramente molto bello , quanto pesa ?
|
Grazie, Pesa circa 9 Kg :shock: non ce la faccio più a sollevarlo :shock:
|
Nuove Fotine Blacky
5 Attachment(s)
Ciao a tutti....vi posto alcune nuove foto del mio amore ^_^ davvero ragazzi è un angelo...io non so cosa dire...mi aspettavo un mostro distruttore invece ho un patatone angioletto che è davvero un modello di educazione e dolcezza.
|
1 Attachment(s)
altre immagini...
|
non mi fa aggiungere altri allegati come faccio?? help me!!!:cry:
|
Ma è già cresciuto tantissimo. :shock:
resto dell'idea che sìcrescono troppo in fretta. sono coì carini da piccoli. Comunque è bellissimo ed ha un musetto veramente furbetto :p Complimenti. |
mamma Angela ...come e' cresciuto e bello il mio ringhiotto!
un baciotto dappertutto! |
SI è davvero un gigante penso...pensa già 20 kg ormai il mostro....e mercoledì fa 4 mesi .... è alto le orecchie superano già il tavolo di cucina P_P ed è un angelo!!! dovremmo dargli il premio clc dell'anno ...non ha rotto nulla in casa, distrutto niente, aspetta in macchina anche se manchiamo 2 ore per necessità. Non sporca in casa ed è davvero ubbidiente. Dio ... a volte penso non sia un clc...se non per il fatto che quando siamo a casa mi sta appiccicato ehheeh hehe
|
Che bello è davvero ..!Come crescono velocemente vero?sembra ieri che erano dei scoiattolini e subito diventano luponi :) hai un bel lupetto complimenti
|
P.s. Che amore nella foto da piu piccino dove tenta di fare la spaccata!!ahah che bellissimo
|
Hai ragione...sino a un mesetto fa riuscivo a prenderlo in braccio...adesso se ci provo mi viene il colpo della strega hihihi
|
gia:rock_3del stregone altro che della stregha :p Blesk a volte si crede di essere una piuma invece..:rock_3
|
....non leggo proprio tutto su wd ormai....
E questo 3D mi era sfuggito.... MA ALLORA E' ARRIVATO????? Auguri Angela per la strada che farai insieme al tuo nuovo compagno! Un bacione |
ahhhhhh!!!!! Ma è il cucciolo di Divinaaaaaa!!!!! :rock_3:rock_3:rock_3
Accidenti se è bello! D'altronde come dico sempre io, buon sangue non mente ;-)8) |
Si ale è arrivato hehe domani compie 4 mesi il piccolo (si fa per dire). Grazie, ovviamente per me è il lupetto più bello del mondo ;-) Ed è vero che ha la faccia da furbetto....e non solo la faccia. La cosa che mi fa impazzire è quando dorme...è steso su un lato e comincia a sognare e corre con le zampe facendo dei versi stranissimi hihi
|
All times are GMT +2. The time now is 03:58. |