![]() |
io per le prossime 3 domeniche sono out...uffa a volte odio il mio fidanzato e i suoi amici che si credono ragazzini e vanno a distruggere la mia macchina sul ghiaccio....
|
Quote:
Ti devo rinnovare i complimenti: forse non te ne rendi conto, ma hai avuto davvero una fortuna sfacciata! In fretta e spendendo poco (almeno così ho inteso io) hai portato a casa il top del top. Mi daresti un paio di numeri da giocare al lotto? |
Quote:
Ok è vero... non mi rendo conto! Chi è questa Obra a parte una graziosa e tremenda cucciolotta? Cmq grazie!! :) |
Abito precisamente a Buscate,vicino a Legnano che forse ti dice qualcosina in più,praticamente prendi l'autostrada da Milano verso Varese/Laghi e c'e proprio l'uscita Legnano circa 20 minuti di autostrada forse meno.Ma non siete automuniti mi pare di capire giusto ?? A presto
|
ehm... non propio!
Cmq ho appena scoperto che domenica devo lavorare :( |
Ciao mi dispiace sarà per la prossima volta! al limite fammi sapere la prossima domenica che sarete liberi se avrete ancora problemi di macchina verremo noi, voi siete a Milano città giusto? avete i recinti per cani quindi la possibilità di lasciarli liberi c'è anche li nò?!a presto
|
Grazie gentilissima!
Si siamo a Milano zona Bonola, ci sono 3 parchetti recintati di cui uno bello e grande, e a pochi passi parco di trenno! |
All times are GMT +2. The time now is 19:53. |