![]() |
che belli e come sono cresciuti....
sembrano mooooollllltttttooooo vispi hihihihihih |
Sono terribili!!!!!!!!Tanti piccoli Attila!!!!! E il bello è che il "nonno" se li sta sorbendo tuuuutti quanti....hihihihihii
|
BUON NATALE A TUTI I PAZZI PER I LUUPI .... ma un Augurio particolare ai fratellini di Thor che stanno crescendo meravigliosamente
per Aeon ( Alessandro ) in calbria ci saremooo! ( scusa il ritardo ) per Rodolfo e Giada il pedigree è arrivato Tutto OK! con affetto gppe ç virgy e lupo pazzo :evil: |
Ciao cari!Ora vi faccio ridere...i proprietari del nuovo "grigino" mi chiamano e mi fanno:abbiamo scelto il nome....pensavamo visto il colore...Thor!
ahahah senza sapere di Thor vostro!ahahah.... che coincidenza assurda.. Comunque il piccolo ora si chiama King Arthur ;-) di Thor ne abbiamo gia uno..e basta e avanza..hihih:lol: un bacio a tutti e buone feste!! |
Ci eravamo un po' persi...ma ora voglio presentarvi Leonida..l'eletto della cucciolata! Ci siamo subito innamorati di questo sguardo...
http://img261.imageshack.us/img261/8934/cimg3945oy7.jpg |
ha due occhi stupendi, anche Gwen nella cucciolata ne aveva fatto uno con gli occhi più chiari degli altri, makhai, e le orecchione mi fanno morire:lol:..bellissimo, davvero complimenti:p
|
Quote:
|
eh gia....
Helly sta cominciando a scavare.. |
Quote:
|
Appena adesso apprendo la notizia da supergiada che il fratellone di Thor
( lupo pazzo ), Leonida è diventato papààà!!! AAAUGURIII!!! :cake:happy:daysmile:wolf gppe & virgy e Lupo Pazzo |
Sono nati?
|
Sono nati 7 pupetti bellissimi!!!!!!Figli del mio bel figlioletto Leonida e di Helly passo del Lupo. Sono andata a trovarli 2 giorni fa e la loro mamma era ancora abbastanza gelosetta, infatti non mi ha fatto avvicinare piu' di tanto..non so neanche quanti maschi e quante femmine siano..aspetto i loro padroncini me lo comunichino!
Che bellini! |
giada appena vai a trovarli fai un sacco di foto ti prego.... XD grazie mille...e mi raccomando fagli tanti grattini da parte mia
|
Ho appena saputo che sono 6 femmine e un maschio!!!!! :-)
|
All times are GMT +2. The time now is 13:14. |