![]() |
Balto e Ariel fanno tanti auguroni al loro papà e nonno e se venite in Sardegna ... ci tengo proprio a incontrare il cane che mi ha fatto innamorare del clc
Besos a todos |
buon compleanno alla mamma ..allo zio.. e soprattutto al nonno michele..
paola y umi |
Tanti auguri Navarrone!
Un grazie anche da parte mia per la piccola Wasattina (bhè...al 50%con la mammina Isa). PS:oddio Navarri...quando parlate di lui siete anche teneri |
ihihihihih anche noi ridiamo ripensandoci e' stato un vero parac...o!!!
Grande Navarre! |
Tanti, tanti auguri!!!!! spero di vederlo prima o poi dal vivo.
AUGURI!!!!! |
Tanti auguri anche da parte nostra e dalla figlioletta Brethil Bretella !!! sperando di rivedervi presto,speravamo in questo fine settimana ma noi di venerdi lavoriamo quindi non riusciamo a vederci nemmeno da Paola. Ovviamente tanti auguri anche alla nonna Lanuggine!!
|
tanti tanti auguri anche da noi!
se trovate il sistema per fermare il tempo, DITELO anche a meeee!!! |
ehi auguroni anche da parte nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cake:bigok
|
AUGURI!!!! mi scuso per il ritardo! e poichè Navarone è di ottobre anche lui spero che il lupone mi potrà perdonare...auguri anche da parte nostra allo zione! spero di poterti ammirare presto dal vero!
|
Ari-grazie a tutti ! Per festeggiare il lupone c' eravamo portati dietro in viaggio la torta, la piantina e i festoni , ma causa stanchezza il festone con "buon compleanno" non lo abbiamo nemmeno montato :cry:
Ecco due fotine/fotacce giusto per ricordare l' avvenimento : http://www.lastnavarre.it/immagini/c...ompleanni.html Cacchio, 6 anni...:roll: "La luce che arde col doppio di splendore brucia in metà tempo" |
Auguri a Navarre e Lana! anche se in ritardo..
Bellissime le foto all'Amiata! E sempre più splendido Andrea! |
All times are GMT +2. The time now is 11:52. |