![]() |
scuderia ---- cavalli? CHE BELLO!
io adoro i cavalli, da piccola montavo sempre in cambio di lavori forzati in stalla, ma sono anni che non ci vado più..... sigh! |
ragazzi forse botta di cul@ e Nitro il forasacco non lo ha più!!!!!!!:sooo_hapy:ylsuper:thumbs
non ha più starnutito, si vede che dopo quella serie violenta di ieri mattina lo ha buttato fuori o lo ha ingerito... è stata veramente una fortuna micidiale, menomale.... evviva il mio "Nitringhio coda allegra"...pronto pronto per la prossima:ylsuper:snipersmilie:chainsaw2 grazie a tutti per il sostegno morale...:hand |
Quote:
EVVIVA!!! che sospirone.....fiuuuuh! ---------------------- http://www.youtube.com/profile?user=elenaraja elena |
[quote=ghiga;98843]ragazzi forse botta di cul@ e Nitro il forasacco non lo ha più!!!!!!!:sooo_hapy:ylsuper:thumbs
non ha più starnutito, si vede che dopo quella serie violenta di ieri mattina lo ha buttato fuori o lo ha ingerito... è stata veramente una fortuna micidiale, menomale.... evviva il mio "Nitringhio coda allegra"...pronto pronto per la prossima:ylsuper:snipersmilie:chainsaw2 grazie a tutti per il sostegno morale...:hand[/quot Meno male!!!!:p:p:p bacioni a Nitrone |
Quote:
.di cavalli ce ne sono lo stesso...ma è una scuderia di macchine da corsa hihihihhihi p.s io sono andata a cavallo per 13 anni..poi impegni schiena...mancata compagnia....mi hanno fatto allontanare da quello splendido animale |
All times are GMT +2. The time now is 06:19. |