![]() |
Quote:
Spero tanto di avere l'occasione di conoscere di persona la nipotina insieme allo zione! Anche perchè adoro la vostra zona e vorrei tanto avere l'opportunità di passarci qualche giorno prima o poi.....!!!!!!;) |
Auguroni a questa cucciolata fortunata, per noi un po' più speciale delle altre, e speciale sopratutto per Navarino, che ha sempre Kama nel cuore . :oops:
Abbiamo visto ieri l' altro Hati di Daniele...un dolcissimo ENORME cucciolone ! |
Grazie Nonni!!!!
Wowwwww!!!!!!!!!!!! Come stà Hatino? E il suo bipede? Una vita che non ci vediamo anche con loro! .....ehm..........non è che avete un paio di fotine anche del fratellone? Ci farebbe piacere rivederlo! |
Auguri Anche Da Parte Mia.....viva I Nostri Cani Che Ci Riempiono La Vita!
|
augurissimi anche da noi concordo con te kika "evviva i nostri clc e non che sono una sfumatura di felicità in una vita di grigia uniformità!" :p :)
|
per clc e non intendo i clc e gli altri cani! :p la frase poteva essere fraintesa
|
Niente foto di Hati, era sera tardi. Solo un bel ricordo di un cagnone imponente, slanciato, fiero e dolcissimo.;)
|
Quote:
mi fa piacere sentire che sta bene e che anche lui ha un bel carattere. Dove lo avete incontrato? Annalisa |
All times are GMT +2. The time now is 23:10. |