Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   23 dicembre 2006 Fiera di Primiero (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4987)

Navarre 28-12-2006 00:05

Aho, sembra il classico "Film di Natale" col lieto fine...bello, bello, bello. L' unico dubbio è sul fatto di avere due pesti insieme: un grosso augurio alla famiglia Massironi e un in bocca al lupo (figurato) :mrgreen:

Grazie a Valentina, grazie ad Alessio, grazie ad Arnaldo, grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa bella iniziativa.

Se qualcuno avesse la capacità e il tempo di tradurre in inglese la storia per sommi capi, penso che sarebbe carino inserirla nel foum inglese, in modo che anche gli amministratori del forum possano venirne a conoscenza.

wanilagu 28-12-2006 00:14

Basterebbe tradurre l'articolo del giornale inserito da Valentina! E' molto riassunta, ma esplicativa!
Chi conosce bene l'inglese???? :mrgreen:

zikika 28-12-2006 00:16

Quote:

Originally Posted by volpe
Basterebbe tradurre l'articolo del giornale inserito da Valentina! E' molto riassunta, ma esplicativa!
Chi conosce bene l'inglese???? :mrgreen:

Massimo di Oliver??Dai che fai in un attimo tu!!
Ciao

Ricky's Wolf 30-12-2006 20:41

SONO SENZA PAROLE...COMPLIMENTI A TUTTI IN PARTICOLAR MODO A VALE E ALESSIO(ALESSIO LA MAIL TE LA INVIERO' CON + CALMA ORA SONO INCASINATISSIMO)....GRAZIE PER LE IMMAGINI MI STAVO COMMUOVENDO!!!!!
ANCORA COMPLIMENTI E SE NN SE SENTIMO BUON ANNOOOOOOOOOO

m.greta 30-12-2006 22:06

Veramente tanti complimenti anche da parte mia!
:klatsch :klatsch :klatsch

indios1967 31-12-2006 09:38

Mathias augura Buone Feste

...non ci sono parole per ringrazziare tutti voi siete veramente delle persone SPECIALI-SPLENDIDE.Grazie.Vi auguriamo un felice Anno Nuovo a tutti Mathias Laura Massimo Bel Wyakin e Lakota

wanilagu 31-12-2006 12:03

Ciao Massimo!
Tanti auguri a voi, a te, Laura, al tuo bambino e ai cuccioli! :cheesy: Speriamo che il 2007 sia per voi un anno FORTUNATISSIMO! :mrgreen:
Un bacione a Mathias dalla Liguria !!!!!!! :P

oxy 31-12-2006 15:14

Quote:

Originally Posted by Navarre
Se qualcuno avesse la capacità e il tempo di tradurre in inglese la storia per sommi capi, penso che sarebbe carino inserirla nel foum inglese, in modo che anche gli amministratori del forum possano venirne a conoscenza.

Per forum inglese intendi il primo in alto a sx, quello con la bandiera anglo-americana?
Avrei tradotto i due articoli, sia quello di novembre che l'ultimo. Non sarà una traduzione "eccelsa" però spero che sia comprensibile...

P.s.: mi spiegate cos'è un "maso"?! :oops: è giusto dire che è un'azienda agricola?!

oxy 31-12-2006 15:16

Re: Mathias augura Buone Feste

Quote:

Originally Posted by indios1967
...non ci sono parole per ringrazziare tutti voi siete veramente delle persone SPECIALI-SPLENDIDE.Grazie.Vi auguriamo un felice Anno Nuovo a tutti Mathias Laura Massimo Bel Wyakin e Lakota

Non ci sono parole per descrivere le emozioni che mi ha dato seguire questa storia e vedere le vostre foto...
Spero di poter essere presente in un prossimo incontro per conoscervi anche di persona....
Buone feste anche a voi e a tutti...

P.s.: grande il '67! :mrgreen: :wink:

wanilagu 31-12-2006 15:46

Per "maso" si intende la classica casa di contadini persa per la campagna/montagna! :wink: Può essere azienda agricola, ma non necessariamente. In alto veneto, nelle zone dove andavo da piccola (Cortina e dintorni) era l'alpeggio estivo dove i contadini passavano l'estate con le pecore o le mucche (+ mucche, che pecore)!!!!! :cheesy:

wanilagu 31-12-2006 15:51

PS: Sì, quello inglese è quello con la bandiera anglo/americana! Che aspetti a postare la tua traduzione? Dai, che finiamo l'anno con una bella "Favola di Natale made in Italy"!!!!!!!!!! :cheesy:

wanilagu 31-12-2006 16:03

Grazie del complimento Sabrina! :cheesy:
Ma non posso certo essere paragonata a un dizionario!!! La mia è una piccolisssssssssma esperienza!!!! :mrgreen:

Navarre 31-12-2006 17:06

Quote:

Originally Posted by fabryd
Avrei tradotto i due articoli, sia quello di novembre che l'ultimo. Non sarà una traduzione "eccelsa" però spero che sia comprensibile...

Bella Fabbrì !! :bigok

derosafulvia 31-12-2006 17:50

Re: Mathias augura Buone Feste

Quote:

Originally Posted by indios1967

Tantissimi Auguroni alla vostra bellissima famiglia sia per un felicissimo prossimo Anno sia per i vostri prossimi mesi che trascorrerete a cercare di contenere i danni che faranno le due piccole faine travestite da CLC?
Un bacione a Mathias e un abbraccio a mamma e papà!!
Fulvia, Kiro, Zora e Tarta

oxy 31-12-2006 19:39

Quote:

Originally Posted by delphine
Grande Fabrizio :klatsch , sono sicura che hai tradotto benissimo :fingers1 , io ho sempre apprezzato moltissimo le tue traduzioni dall'inglese all'italiano, mi hanno sempre aiutato a comprendere tanti particolari, dettagli e sfumature che altrimenti :stupido mi sarebbero sfuggiti. :puppy_dog_eyes

Ehm... non esageriamo... :oops:
Tradurre dall'inglese all'italiano è molto più facile che non viceversa, perchè certi modi di dire "nostri" non sempre si sa come renderli nell'altra lingua... Infatti ho dovuto tagliare alcune cose e approssimare la traduzione perchè negli articoli il giornalista ha giocato molto con le parole, ma non avrei saputo come fare altrettanto in inglese... :roll:

Quote:

Originally Posted by volpe
PS: Sì, quello inglese è quello con la bandiera anglo/americana! Che aspetti a postare la tua traduzione? Dai, che finiamo l'anno con una bella "Favola di Natale made in Italy"!!!!!!!!!! :cheesy:

La metto, ora la metto... era solo che dopo pranzo sono andato a fare un giro per i prati con la mia "bestiaccia" :mrgreen: :cheesy:
Ora la stavo giusto ri-correggendo perchè dopo aver staccato un po' e rileggendo a mente fredda, mi sono accorto che avevo scritto diverse fregnacce! :? :roll:

oxy 31-12-2006 20:44

Quote:

Originally Posted by fabryd
La metto, ora la metto...

Fatto... c'è voluto un po anche per editare, formattare il msg con anche i link alle foto originali... http://www.wolfdog.org/php/index.php...&p=75362#75362

zikika 31-12-2006 20:53

Grande Fabry!!

E ora....Buon Anno....me ne vado a festeggiare!

Ciao

woland77 02-01-2007 16:24

Ciao a tutti e un augurio di Buon Anno...ho inviato il resoconto della colletta via mail o msg privato...chi ha partecipato e non lo avesse ricevuto mi faccia sapere e provvederò al più presto!!!

Alessio Sister&Uma....Biork

woland77 02-01-2007 18:54

Divina, puoi mandarmi una mail al mio indirizzo, sto provando da un'ora a mandarti il msg pvt con il resoconto ma non parte, finisce nella posta in uscita...qualcuno sa dirmi perchè?

Ricky's Wolf 04-01-2007 11:37

Vale non ho ricevuto nulla, la mia mail e' [email protected]
grazie ed un abbraccio.

All times are GMT +2. The time now is 07:51.