Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   Fatemi capire.... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=3291)

spatarialex 15-02-2006 22:48

Ciao Scila,
sono di Roma, esattamente della zona di Monteverde.
Anche Mila ormai si è romanizzata :-)
Quote:

Originally Posted by piccolino
Spatarialex di dove sei?????

Scila

wanilagu 15-02-2006 23:04

Quote:

Originally Posted by spatarialex
Ciao Scila,
Quote:

Scila

:cheesy: Nel senso che ti dice: "Nun me rompe li cojo....! Lassame perde e fatti i ca@@ tua!!!!" :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Baci
Ross & Banda

spatarialex 16-02-2006 15:40

:-)

ahahhaha, non è vero non era mia intenzione dire questo :-) !
Quote:

Originally Posted by volpe
Quote:

Originally Posted by spatarialex
Ciao Scila,
Quote:

Scila

:cheesy: Nel senso che ti dice: "Nun me rompe li cojo....! Lassame perde e fatti i ca@@ tua!!!!" :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Baci
Ross & Banda

ghiga 25-02-2006 19:44

ciao scusate magari off topic ma volevo solo sapere da Alessandro dove ha preso Mila visto che se non ho capito male è nata il 25/10 come Nitro.
scusate ancora ciao grazie

spatarialex 27-02-2006 13:27

CIao ghiga

Ciao ghiga,
scusa la risposta tardiva, ma leggo solo ora.
Mila è stata presa a Modena allevamento Passo del Lupo, padre MIKY Passo del lupo, madre Legra Passo del lupo.
Stessa cucciolata?
Quote:

Originally Posted by ghiga
ciao scusate magari off topic ma volevo solo sapere da Alessandro dove ha preso Mila visto che se non ho capito male è nata il 25/10 come Nitro.
scusate ancora ciao grazie

venerusoangelo 27-02-2006 19:11

ciao sono angelo, io ho un cucciolo di sei mesi.... anche a me è capitata una cosa del genere. cioè anche a ma mi morde il guinzaglio..... ma perchè vuole andare a casa.. e poi x quanto riguarda la strigliata hai fatto bene cioè sempre con le dovute maniere bisogna fargli capire chi comanda... io x sgridarla ho preso un giornale e l'ho arrotolato e gli ho messo del nastro.. bhe il mio cucciolo che si chiama dryas solo che sente il rumore sulla mia mano scappa a cuccia... ma mai addosso a loro... in bocca al LUPO.....

ghiga 27-02-2006 19:54

ciao Alessandro
Nitro è nato a modena al passo del lupo il 25/10/05 da Miki passo del lupo e Zima. fratelli da parte di padre... che cosa strana! :cheesy:
ciao e ...fratelli di Nitro fatevi avanti!
p.s. ti è già arrivato il pedigree?

spatarialex 28-02-2006 16:10

Ummmm

Bè .... effettivamente si è mi sembrà strano.
No comuque non mi è arrivato ancora il pedigree, lo starai aspettando......
Quote:

ciao Alessandro
Nitro è nato a modena al passo del lupo il 25/10/05 da Miki passo del lupo e Zima. fratelli da parte di padre... che cosa strana! :cheesy:
ciao e ...fratelli di Nitro fatevi avanti!
p.s. ti è già arrivato il pedigree?

ghiga 28-02-2006 19:09

ciao come al solito faccio domande che non aderiscono perfettamente al tema ma non so dove farla: perchè nell'elenco riproduttori non trovo Zima e Ariska? volevo sapere il loro grado di displasia. scusate e grazie

Bonfiglioli 28-02-2006 19:12

Quote:

ciao come al solito faccio domande che non aderiscono perfettamente al tema ma non so dove farla: perchè nell'elenco riproduttori non trovo Zima e Ariska? volevo sapere il loro grado di displasia. scusate e grazie

Ciao, non è qui su wd che lo devi cercare!
E' capitato infatti che i gradi qui su riportati non risultassero realtà. Margo carica i dati SULLA FIDUCIA....quindi meglio che la verità tu la cerchi direttamente dall'allevatore che ti deve far vedere l' originale dei risultati ufficiali delle lastre.

Ciao ciao

P.S.Cmq i dati sono di Ariska TS = A; Zima= A posso dirti che sono giusti.

ghiga 28-02-2006 19:19

grazie Alessandra.
p.s. ho conosciuto Ross e la più piccola della banda. Nitro per conquistarla cercava di staccarle un'orecchia ma Eblis non ci ha pensato due volte e gli ha dato il ben servito! ciao a tutta la combricola!

wilupi! 28-02-2006 20:25

si confermo anchio,visto che Zima è la mamma del mio clc che è di grado A

Bonfiglioli 01-03-2006 11:22

Quote:

grazie Alessandra.
p.s. ho conosciuto Ross e la più piccola della banda. Nitro per conquistarla cercava di staccarle un'orecchia ma Eblis non ci ha pensato due volte e gli ha dato il ben servito! ciao a tutta la combricola!

Sì, lo sapevo...anzi ho visto anche delle belle foto. E' grande il tuo Nitro!
Un saluto anche alla tua banda!

All times are GMT +2. The time now is 07:50.