![]() |
...la butto là...prima che la piega scenda a sud ..
io ci avevo fatto un pensierino tempo fà nessuno di voi lo conosce? Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano Località Lagdei 43021 Bosco di Corniglio (PR) http://www.rifugiolagdei.it/index.htm ...prenotare l'intero rifugio? mi sembrerebbe una buona soluzione "geografica" |
..se invece il fronte ripiega verso sud...;-)
|
emilianiiiiiii
|
Quote:
PRENOTATE! Noi siamo in 1 adulto e 1 bambino + i due cagnoloni, arrivo Sabato 14, partenza Domenica 15. Camerate ci piacciono? Dai dai dai dai dai dai dai.....:lol::lol::lol::lol: |
...nessun autoctono ha notizie del posto? chiamo io il rifugio? Valentina chiami Tu? ...ok, chiamiamo tutti..:lol::lol:
|
...telefonato. struttura interamente libera e disponibile per metà marzo.. mi sembra di aver capito...che i cani sono proprio ammesssi.. :) ...partiamo? Valentina chiami anche tu? gli ho detto che entro massimo un paio di giorni richiamiamo... allora? partiamo? allora partiamo? eh? quando si parte? allora? .....uff che lenti...
|
Assolutamente si!!!! Domani chiamo anch'io. Chi vuole unirsi lo scriva.
Organizziamo un elenco e lo gestiamo con i posti disponibili. Male che vada io, te e Sirius giocheremo a briscola :) |
Lagdei... Venite a trovarmi allora... Io ho il bar da quelle parti ma lo cedo a fine febbraio... Comunque ho casa in zona... Vi aspetto!
|
Noi si, 3 + cane. Proviamo a fare una lista per vedere come ci potremmo disporre? Eviterei camerate con cani che non si conoscono insieme, e' uno stress troppo grande
|
cominciamo?
Gaia + 2 - 1 clc Andrea + 1 - 3 clc (notte del 13 e 14) (se in camerata, cani in gabbia) |
mi piacerebbe molto, ma ovunque sia non posso muovermi, causa befane malefiche ultimamente molto bellicose :|
|
sarebbe proprio bello vedervi tutti ......
non è stato ancora deciso nulla con sicurezza, per ora l'idea verte su due chance: 1) zona dei 100 laghi -lagdei - parma 2) maremma il primo è più avventuroso nel senso che non è mai stato testato in gruppone, il secondo è più "rodato". come date in primis si era detto metà marzo, ma forse si sposta a metà aprile per raccogliere più persone. la bacheca di wolfdog rimane il posto dove permettere a tutti di leggere, con alcuni è facile sentirsi per messaggio, ma di tanti non si hanno i numeri oppure il contatto diretto. quindi questo rimane un posto "sicuro" per scrivere disponibilità, date e preferenze per capire come organizzare ovviamente continuando la lista Gaia + 2 - 1 clc Andrea + 1 - 3 clc (notte del 13 e 14) (se in camerata, cani in gabbia) Valentina + santo (Agostino) + befana (Misha) + 2° santo (Ares) NOTA - principessa acida sul pisello = camera singola !!!!!! |
Che tuffo al cuore vedere queste foto! Mi sarebbe piaciuto tanto venire con Mikelino..quindi cari miei se non mi volete far sentire "diversa" dovete essere disposti a prestarmi i vostri cani!!!
Io ci sono ditemi dove e quando! |
Non l'ho realizzato subito però... Non so se ci sarò... Ammetto di avere grosse difficoltà a convivere con il passato, troppi ricordi di una vita che è cambiata radicalmente. Oltre alle difficoltà economiche ed organizzative perché non so dove sarò e cosa farò da qui a un mese. Per cui nessuno se la prenda se non mi sentirò di essere dei vostri. Il passato per me è diventato un tabù, qualcosa che evito di tenere vivo perché mi fa un po' male e non mi appartiene più. Insomma... Magari cambio idea ma non credo. Buon divertimento comunque e grazie per l'invito anche su whatsapp, mi sono tolta da quel gruppo anche per questo però. Un caro saluto a tutti!
|
bellissime foto...
|
eh? ma quindi quando?
metà Marzo o primo di Maggio? Io non ho attrezzatura da neve, fate un preraduno a Lagdei a Marzo? SPEGATEMIIIIIIIIII!!!!! :lol::lol: |
SPIEGATEMIIIIIIIIII!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol: |
Prenotato .... Almeno questo.....
Arrivo 1 maggio - partenza 3 maggio. Qui - http://www.rifugiolagdei.it Ovviamente chi vuole unirsi ora ha tutti gli estremi :) |
Quote:
|
visto che sono di parma vi raggiungo in giornata anch'io...
ciaooo matteo |
All times are GMT +2. The time now is 04:44. |