Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   _Gestione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Wolfdog 2.0 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=22596)

Bonfiglioli 24-10-2012 14:10

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 441691)
più che indisciplinata (era anche quello) aveva sempre la bocca aperta e addosso a tutti...vero Zia Ale???;)
Inoltre, distruttrice per natura...è riuscita a farmi fuori un divano.Letteralemnte.In tre parti uguali. :lol:
Quante ne ho passate...ma non solo io.Vero Zia Vale????8)

...ahahahah...vero...fui io a sopranominarla SQUALA....sisisisi...ricordo...:lol:

Bonfiglioli 24-10-2012 14:20

sbagliato a scrivere nel thread...

humbert 24-10-2012 15:07

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 441698)
Caleb quando gli prende quella mezz'ora post cena è implacabile, non servono a niente i no, il spostarlo ,l'ignorarlo...niente, sembra una missione da portare a termine la sua!!!!!:evil:

Anche susie! anche lei aveva la mezzora dopo cena in cui era una furia scatenata! non che durante il giorno fosse tranquilla, ma in quella mezzora sembrava proprio folle. Come se improvvisamente si accendesse al massimo della intensità.
Adesso finalmente, dopo nove anni e qualche problema di mobilità in più, dopo cena è... sempre uguale e si scatena. Salta, morde, distrugge, con quell'espressione di allegria pura dipinta sul muso che ti riconcilia con tutto.
Se adesso non ci fosse, quella mezzora, davvero bisognerebbe inventarla.;)

spellbound 24-10-2012 16:50

io ho ricominciato con nabotto ma nulla di paragonabile alla squala: lo cazziava maki in tutto e per tutto.
Devo comunque dire che lui è tutta un'altra cosa confronto a lei.Molto più calmo e con molti meno "schizzi".

Come ho fatto????
mmmmhhh...quando maki aveva 10 mesi l'ho presa e l'ho portata in campo e devo dire che anche il tempo ha fatto la sua buona parte.
Crescono e cambiano, nel bene e nel male.

Quello che vorrei ricominciare sono i raduni..quando Mario M.mi lascerà libera di respirare!!!:lol:
Non vedo la luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... e non sono choosy!:rock_3
ok, fine cazzate e riprendo a lavorare.:llying

Jal 24-10-2012 19:40

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 441764)
ok, fine cazzate e riprendo a lavorare.:llying

non esagerare e non essere schizzinosa.

Ary75 24-10-2012 20:42

Quote:

Originally Posted by humbert (Bericht 441748)
Anche susie! anche lei aveva la mezzora dopo cena in cui era una furia scatenata! non che durante il giorno fosse tranquilla, ma in quella mezzora sembrava proprio folle. Come se improvvisamente si accendesse al massimo della intensità.
Adesso finalmente, dopo nove anni e qualche problema di mobilità in più, dopo cena è... sempre uguale e si scatena. Salta, morde, distrugge, con quell'espressione di allegria pura dipinta sul muso che ti riconcilia con tutto.
Se adesso non ci fosse, quella mezzora, davvero bisognerebbe inventarla.;)

9 ANNI???????:blowingup....ok...mi metto il cuore in pace allora.....8)

Quote:

Come ho fatto????
mmmmhhh...quando maki aveva 10 mesi l'ho presa e l'ho portata in campo e devo dire che anche il tempo ha fatto la sua buona parte.
Crescono e cambiano, nel bene e nel male.

Ah ecco...anche se Caleb ha solo 3 mesi noi il campo lo iniziamo prox settimana......:rock_3 non vedo l'ora, anche per capire se stiamo facendo le cose giuste......

dany 24-10-2012 21:41

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 441691)
più che indisciplinata (era anche quello) aveva sempre la bocca aperta e addosso a tutti...vero Zia Ale???;)
Inoltre, distruttrice per natura...è riuscita a farmi fuori un divano.Letteralemnte.In tre parti uguali. :lol:
Quante ne ho passate...ma non solo io.Vero Zia Vale????8)

:lol::lol:
Neo, 5 anni, quando si intrufola dove non deve, lo fa a bocca spalancata, qualcosa gli resterà pure tra i denti no? E lui avrà raggiunto il suo scopo: ingaggiare il gioco de"adesso mi deve rincorrere per riprenderselo":twisted:
Anche loro due danno il meglio della scemenza dopo la pappa

Jal, ho perso il conto, ma tu a quanti clc sei?

Jal 24-10-2012 23:37

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 441792)
Jal, ho perso il conto, ma tu a quanti clc sei?

Asp'...uno...due...no aspett...uno, due... E ferrmi un'attimino! ...uno, due.. Due!:lol::lol:

oxy 25-10-2012 18:09

Quote:

Non vedo la luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Il tuo Mario M. invece pare che la veda la luce in fondo al tunnel... speriamo solo che non sia Marchionne con la panda in contromano... :roll:

Nick1981 26-10-2012 12:45

Salve, cmq io non riesco ancora ad inserire il mio cane nel database....e ho anche inviato uan selazione oltre un mese fa...

dany 26-10-2012 22:04

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 441813)
Asp'...uno...due...no aspett...uno, due... E ferrmi un'attimino! ...uno, due.. Due!:lol::lol:

Allora è ora di rimpolpare il branco;-)

spellbound 27-10-2012 06:36

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 441893)
Il tuo Mario M. invece pare che la veda la luce in fondo al tunnel... speriamo solo che non sia Marchionne con la panda in contromano... :roll:

uauauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! ahahahahahahaha:lol::lol::lol:
bravo fabbri!

All times are GMT +2. The time now is 14:41.