![]() |
Quote:
|
sbagliato a scrivere nel thread...
|
Quote:
Adesso finalmente, dopo nove anni e qualche problema di mobilità in più, dopo cena è... sempre uguale e si scatena. Salta, morde, distrugge, con quell'espressione di allegria pura dipinta sul muso che ti riconcilia con tutto. Se adesso non ci fosse, quella mezzora, davvero bisognerebbe inventarla.;) |
io ho ricominciato con nabotto ma nulla di paragonabile alla squala: lo cazziava maki in tutto e per tutto.
Devo comunque dire che lui è tutta un'altra cosa confronto a lei.Molto più calmo e con molti meno "schizzi". Come ho fatto???? mmmmhhh...quando maki aveva 10 mesi l'ho presa e l'ho portata in campo e devo dire che anche il tempo ha fatto la sua buona parte. Crescono e cambiano, nel bene e nel male. Quello che vorrei ricominciare sono i raduni..quando Mario M.mi lascerà libera di respirare!!!:lol: Non vedo la luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... e non sono choosy!:rock_3 ok, fine cazzate e riprendo a lavorare.:llying |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Neo, 5 anni, quando si intrufola dove non deve, lo fa a bocca spalancata, qualcosa gli resterà pure tra i denti no? E lui avrà raggiunto il suo scopo: ingaggiare il gioco de"adesso mi deve rincorrere per riprenderselo":twisted: Anche loro due danno il meglio della scemenza dopo la pappa Jal, ho perso il conto, ma tu a quanti clc sei? |
Quote:
|
Quote:
|
Salve, cmq io non riesco ancora ad inserire il mio cane nel database....e ho anche inviato uan selazione oltre un mese fa...
|
Quote:
|
Quote:
uauauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! ahahahahahahaha:lol::lol::lol: bravo fabbri! |
All times are GMT +2. The time now is 14:41. |