Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ..Ecco i NamaBellini ! :D (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=21762)

sylvie:)samira:) 14-02-2012 12:45

credo che quest' anno belle abbia trovato un maschio più consono a lei ..
ho putouto vedere personalmente nama .. ed è un cane dotato di fascino e molti pregi.
anche caratterialmente mi sembrava un cane sveglio :)
per quanto riguarda la consanguneità di ci sono accoppiamenti da mettersi le mani tra i capelli ,di certo qui il COI non supererà il 7
quindi nulla di che preoccuparsi, ambra non ha mai dato problemi ,anzi..
faccio i miei complimenti e aspettiamo ansiosi di vedere i piccini crescere :) ;)

SARKA 14-02-2012 15:13

Quote:

Originally Posted by sylvie:)samira:) (Bericht 422689)
credo che quest' anno belle abbia trovato un maschio più consono a lei ..
ho putouto vedere personalmente nama .. ed è un cane dotato di fascino e molti pregi.
anche caratterialmente mi sembrava un cane sveglio :)

Non ho capito il tuo discorso, Arimminum Namanaslù e Crying Wolf Echo sono di pari qualità .

sylvie:)samira:) 14-02-2012 15:19

non ho detto che echo è un brutto cane anzi!!
dico solo che vicino a belle,secondo me ,l ' accoppiamento con nama darà dei cuccioli forse con una marcia in più .. a livello di luposità .. tutto qua.
sono più differenti ,non necessariamente tutti la devono pensare come me .

SARKA 14-02-2012 15:29

Quote:

Originally Posted by sylvie:)samira:) (Bericht 422689)
per quanto riguarda la consanguneità di ci sono accoppiamenti da mettersi le mani tra i capelli ,di certo qui il COI non supererà il 7
quindi nulla di che preoccuparsi, ambra non ha mai dato problemi ,anzi..
faccio i miei complimenti e aspettiamo ansiosi di vedere i piccini crescere :) ;)

Sono d'accordo il COI sarà attorno 5%,sono d'accordo anche per quanto riguarda Ambra Vlci Nadeje era un riproduttore d'eccezzione,ma per ritornare sugli stessi richiami di sangue salterei 1-2 generazioni.La madre Ashoka viene già dall'accoppiamento consanguineo,come la stessa Belle.
Ovviamente un domani quando i piccoli cresceranno i proprietari dovranno fare molta attenzione per i futuri accoppiamenti.

SARKA 14-02-2012 15:33

Quote:

Originally Posted by sylvie:)samira:) (Bericht 422702)
non ho detto che echo è un brutto cane anzi!!
dico solo che vicino a belle,secondo me ,l ' accoppiamento con nama darà dei cuccioli forse con una marcia in più .. a livello di luposità .. tutto qua.
sono più differenti ,non necessariamente tutti la devono pensare come me .

Ok ,Nama è molto affascinante come d'altronde molti figli di Eligo.

Nick1981 14-02-2012 15:56

Sarka non ci conosciamo ancora, ma se vorrai ti chiederò consigli!!! ;)

SARKA 14-02-2012 16:08

Quote:

Originally Posted by Nick1981 (Bericht 422708)
Sarka non ci conosciamo ancora, ma se vorrai ti chiederò consigli!!! ;)

Chi mi conosce sa molto bene che sono sempre disponibile a dare i consigli,ma anche partire per andare fuori dall'Italia per le monte con le femmine degli altri.;)

All times are GMT +2. The time now is 00:35.