![]() |
no............
|
Silenzio dentro....un grande abbraccio...
|
Che brutta notizia, un abbraccio Germano!
|
non esistono parole adatte che possano farti sentire meglio in questo momento...
ti sono vicina. |
mi spiace davvero....
|
Mi dispiace tanto...
un abbraccio |
Mai come in questo momento comprendo il tuo dolore.
Un abbraccio fortissimo Fulvia |
Che tristezza!
Quando uno dei nostri amici a 4 zampe ci lascia è come se ci strappassero un pezzetto di cuore. Germano, Ti abbraccio forte forte e ... fai tante coccole a Wakan Laura e branco sardo |
Non ho parole, ti mando un tenero abbraccio.
Ornella |
Addio nonna... Germano, sia io sia Gianni non abbiamo parole... Un abbraccio fortissimo a te e a Wakan, e a tutta la tua famiglia...
Stanotte anche noi ululeremo alla luna con Wakan :((( |
Mi dispiace tantissimo.....:cry: non ci sono parole....un grossissimo abbraccio
|
Appena tornata dalle ferie ed è un susseguirsi di brutte notizie: prima le due border di un mio amico morte avvelenate in macchina, poi il cane di una mia amica scappata a San Marino e adesso Lakota. Germano mi dispiace veramente tanto. Un forte abbraccio.
|
Ciao Germano,
ti abbraccio con affetto Annalisa |
Con immenso dispiacere ho letto la notizia. Solo il tempo potrà lenire il dolore, il tempo e Wakan.
Un caro abbraccio. Maria Grazia & Tajga |
Vi contatteremo...
Michael e Ina |
non ci sono parole in questi frangenti che possano essere di conforto, purtroppo capisco il tuo stato d animo.. ora come hai detto tu, ci vorrà solo del tempo.. tanto tempo. sii forte anche per Wakan.. un abbraccio forte
|
...ma cosa è successo? attacco cardiaco dovuto a quale motivo?
Annalisa |
Lakota era davvero giovane per un attacco cardiaco. Ripensando alle mie femmine mi viene davvero l'ansia. Non aveva mai mostrato sintomi prima di allora? E' stata una cosa improvvisa o dovuta al caldo?
|
letto solo ora........ sn senza parole... un abbraccio fortissimo
|
un grande abbraccio!!!! ti sono vicino!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 17:26. |