Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   raduno Amiatino (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16406)

steron 04-01-2011 19:51

eeeeeeeeeeeee vai!!!!questo è L'ANELLO DELL AMIATA.
per mettere l'immagine c'ho messo quanto farmi tutto il giro a piedi!!che fatica..

Hayla 04-01-2011 20:35

Sara....lo so che si divertirebbe...ma dormire in 3 in tenda con Hayla ???!!! No possibile, ti assicuro :cry:

diddye 04-01-2011 20:42

Ciao Ste....
vedo con piacere che l'idea sta riscuotendo successo e ti
ri-confermo che noi tre ci saremo, c'è la piccoletta bipede che è molto elettrizzata dall'idea della "Wild Wild Wolfdogtrekking Ring of Amiata Mountain"!

L'unico problema che resta anche per noi .......è la grande distanza che ci separa dall'Amiata, dovremmo partire con sufficiente anticipo...ahahahah

steron 04-01-2011 21:04

Quote:

Originally Posted by diddye (Bericht 348684)
Ciao Ste....
vedo con piacere che l'idea sta riscuotendo successo e ti
ri-confermo che noi tre ci saremo, c'è la piccoletta bipede che è molto elettrizzata dall'idea della "Wild Wild Wolfdogtrekking Ring of Amiata Mountain"!

L'unico problema che resta anche per noi .......è la grande distanza che ci separa dall'Amiata, dovremmo partire con sufficiente anticipo...ahahahah

si hai ragione,non pensavo...più che conferme mi aspettavo qualche insulto!

ezibaby 05-01-2011 11:48

L'idea mi garba moltissimo!!!!!!!
E' una vita che non dormo in tenda, magari mi aiutate a picchettarla che se ezar parte di notte per spacchettarmi dalla tenda ci vuole la protezione civile.
A parte gli scherzi, mai dormito in tenda col cagnolo, ci sarà da ridere:roll:
Credo che questo giro mi ritrovo sola, non so se avrò proseliti fra la ezar's family!! Speriamo che almeno ezar venga:p
Mi sa che il simpatizzante stavolta salta la boa se non c'è una porta almeno che divide i cani di notte :rock_3:rock_3:rock_3

ezibaby 05-01-2011 11:48

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 348683)
Sara....lo so che si divertirebbe...ma dormire in 3 in tenda con Hayla ???!!! No possibile, ti assicuro :cry:

magari tu tieni i cani e io i bambini noooo?:roll:

Sirka 05-01-2011 12:48

Quote:

Originally Posted by ezibaby (Bericht 348820)
L'idea mi garba moltissimo!!!!!!!
E' una vita che non dormo in tenda, magari mi aiutate a picchettarla che se ezar parte di notte per spacchettarmi dalla tenda ci vuole la protezione civile.
A parte gli scherzi, mai dormito in tenda col cagnolo, ci sarà da ridere:roll:
Credo che questo giro mi ritrovo sola, non so se avrò proseliti fra la ezar's family!! Speriamo che almeno ezar venga:p
Mi sa che il simpatizzante stavolta salta la boa se non c'è una porta almeno che divide i cani di notte :rock_3:rock_3:rock_3

Cinzia tu di a Massimo che Ezar dorme fuori legato a in albero con una catena.... Che ovviamente porterà lui nel suo zaino ! ;-))

Hayla 05-01-2011 13:50

Cinzia dubito che Ezar vorrebbe dormire con Hayla, solo Pongo la sopporta ma perche' la ama tanto :roll:
Comunque Luglio e' periodo di campi solari, credo che il mio pargolo sara' in tenda con amici da qualche parte ...e noi ne approfittiamo !!!

valentina 10-01-2011 08:58

la solita "straccia-maroni"

un caro amico mi ha detto di evitare quella zona nei mesi più caldi per via della leishmaniosi, essendo una delel zone più a rischio, possiamo anticipare o posticipare? :roll:

FraFairy 10-01-2011 09:51

Qualunque sia la data, l'ora, la zona, e anche se viene Valentina, noi ci siamo...tenda al seguito e il piccolo rottame di clc...

Sirka 10-01-2011 11:58

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 349887)
un caro amico mi ha detto di evitare quella zona nei mesi più caldi per via della leishmaniosi, essendo una delel zone più a rischio, possiamo anticipare o posticipare? :roll:

Di' la verità hai scoperto che non c'è l'hilton e stai cercando una scusa ahah!! ;-)))

Luglio per una questione di ferie per me va bene ma se decidete altra data faro' il possibile per cercare di esserci ! :p

briccica2 10-01-2011 14:55

Per la lehsmaniosi la zona critica è la piana vicino al mare. Noi incoscienti ci si va tutti gli anni e poi le bembine fanno l'esame del sangue...faccio le corna per ora tutto bene. Sull'Amiata, essendo monte la situazione non dovrebbe essere così male. Faccio il tifo perché Misha e i suoi umani venghIno!!!

Sunnyna 10-01-2011 15:19

....ma no..scusate, a quanto ho capito si raggiunge il posto dopo una lunga camminata..quindi chi proprio in tenda non ci dorme non puo' venire?

:(

Siete razzisti :p

Enid Black 10-01-2011 15:27

Alla fine... anche se a me sta sempre pensiero ma... mi adatterò... Gianni mi sta convincendo e ci potremmo essere anche noi, con Spettro di dieci mesi (oddio, quanto sarà grande a 10 mesi??)

Io sto pensando alla questione logistica/cibo: se portiamo la carne, va portata in modo che non vada a male per il caldo: sai già come fare??

Altra domanda, l'anello è percorribile solo a piedi o anche in auto/camper (in tal caso avrei chi si è offerto di tenerci la ciccia in frigo, se non ce l'avremo già anche noi e a quel punto utilizzeremmo quello.)

Intanto sul sito del decathlon cerco una tenda leggera, i sacchi a pelo poco ingombranti, e gli zaini da trekking...

steron 10-01-2011 15:54

ciao, scusatese non scrivo molto,ma non sono un amante della tastiera!comunque,la strada non si può fare in auto perchè la maggior parte del tragitto è "sentiero"però molti punti sono raggiungibili,infatti la carne il vino il pane ecc.. ci verranno portati con la macchina così avrete molte meno cose in spalla.

steron 10-01-2011 16:02

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1260367_n.jpg

steron 10-01-2011 16:03

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4023769_n.jpg

steron 10-01-2011 16:06

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4033806_n.jpg

Enid Black 10-01-2011 16:27

Quote:

Originally Posted by steron (Bericht 349998)
ciao, scusatese non scrivo molto,ma non sono un amante della tastiera!comunque,la strada non si può fare in auto perchè la maggior parte del tragitto è "sentiero"però molti punti sono raggiungibili,infatti la carne il vino il pane ecc.. ci verranno portati con la macchina così avrete molte meno cose in spalla.

Questo è ottimo!

Fiammetta86 12-01-2011 00:09

Mi unisco a Sirka: dopo il 15 verrei volentieri ^^

@Enid: se continua di questo passo, Spettro sarà abbastanza grande da portare te, la tua tenda e tutte le vettovaglie...

All times are GMT +2. The time now is 20:38.