Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Al mio "amico" Navarre (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16128)

Fabrizio Fossati 02-12-2010 11:24

mamma mia...pensavo fosse un 3d dedicato a un cane e invece è un'altra min****ta delle vostre...

santo iddio, leggere ogni giorno di tutte le cretinate che vi dite dietro IN PUBBLICO per una maledettissima ESPOSIZIONE DI BELLEZZA DI CANI o per DUE CANI CHE SI SONO ACCOPPIATI, è davvero disarmante e nasconde tutte le iniziative interessanti che il forum ha saputo portare avanti.

ormai leggo poco, e quando leggo mi domando sempre perchè continuo a farlo visto che su 10 3d, almeno 6 sono paragonabili a questo.

scrivono sempre le stesse persone, dicendo sempre le stesse cose.

wd è diventato una palla colossale e davidec è la cosa più divertente che sia rimasta.

quando si avvicina al forum un nuovo proprietario o potenziale proprietario, scrive per un mesetto, forse due, poi capisce che ha sbagliato posto.

molti scrivono solo per pubblicizzare le cucciolate

insomma...che delusione

valentina 02-12-2010 11:33

http://img813.imageshack.us/img813/6...letiramisu.jpg

Sunnyna 02-12-2010 11:38

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 342253)

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/86.gif

FraFairy 02-12-2010 11:39

Vale e si...faccio bene ad aspettarvi per mangiare la porchetta insieme...:lol:

Jal 02-12-2010 12:16

in effetti la parte malaticcia e infetta del mondo delle expo e del cane/moneta stà facendo più degli anni passati da copertina a WD...a riprova che l'affare si è ingrossato...ma penso (spero, sono un'inguaribile romantico...) si tratti solo di una copertina sporca e corta...

arnaldo_it 02-12-2010 15:10

Quote:

Originally Posted by Brunella Paciello (Bericht 341713)
...non posso neanche aspettare la prossima monta di Oberon. Mi toccherà litigare con Balatroni.

:shock::shock::shock: prego? :shock::shock::shock:

davide.c 02-12-2010 15:17

Quote:

Originally Posted by fabyfirst (Bericht 342249)

molti scrivono solo per pubblicizzare le cucciolate

insomma...che delusione

ascolta,fanciulla,:lol:questo io e solo altri 3-4 temerari lo scriviamo da anni..tu dov'eri quando c'era da scriverlo gia molto tempo prima?:twisted:

ps:anche i thread multi-fotine dedicati ai soliti e neanche spettacolari soliti clc gia inflazionati da anni ,beh ecco fan sbadigliare dalla noia anche quelli,ma meno male ultimamente non se li fila piu nessuno olè!

Brunella Paciello 02-12-2010 15:28

Ma no Arnaldo, lo sai che con te non litigo, se non ovviamente davanti a un bel bicchiere di vino, e sul colore degli occhi di un CLC che passava per caso all'Insubria Winner...Dai vieni a Erba che ci facciamo una "litigata" a quattr'occhi....;-) e lasciami sfogare un po' su WD, tanto tra poco me ne vado come al solito e mi cancello nuovamente dalla lista utenti:p

FraFairy 02-12-2010 15:29

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 342337)
ascolta,fanciulla,:lol:questo io e solo altri 3-4 temerari lo scriviamo da anni..tu dov'eri quando c'era da scriverlo gia molto tempo prima?:twisted:

ps:anche i thread multi-fotine dedicati ai soliti e neanche spettacolari soliti clc gia inflazionati da anni ,beh ecco fan sbadigliare dalla noia anche quelli,ma meno male ultimamente non se li fila piu nessuno olè!

Una volta ogni tanto ti quoto...

arnaldo_it 02-12-2010 16:12

Quote:

Originally Posted by Brunella Paciello (Bericht 342347)
Ma no Arnaldo, lo sai che con te non litigo, se non ovviamente davanti a un bel bicchiere di vino, e sul colore degli occhi di un CLC che passava per caso all'Insubria Winner...Dai vieni a Erba che ci facciamo una "litigata" a quattr'occhi....;-) e lasciami sfogare un po' su WD, tanto tra poco me ne vado come al solito e mi cancello nuovamente dalla lista utenti:p

Perdonami ma continuo a non capire, sia perchè con te ho parlato davvero pochissimo in vita mia: ci siamo conosciuti se non erro a Bergamo e in quell'occasione Lorella aveva portato del vino per festeggiare il campionato di Bora (credo sia quello l'unico vino cui ti possa riferire) e rivisti successivamente all'Insubria Winner dove non mi pare proprio di aver litigato con te.

Ergo non vedo perchè dovrei litigare con te, a Erba piuttosto che altrove e indipendentemente dal numero degli occhi. :)
Per il resto è stato del tutto casuale l'aver letto il riferimento a me: ho visto un thread su charon e l'ho aperto, con relativo link postato e lì ho letto che mi citavi per eventuali litigi che non so proprio a cosa afferiscano.

Di norma non dedico tempo alle cose che non mi interessano: Charon mi poteva interessare, ma dopo quel che ho letto il thread non mi interessa più.
Viceversa degli amori di Oberon o altri maschi, come pure di tante femmine, indipendentemente dalla loro provenienza (affisso o meno) non mi interessa un granchè. ;)

Brunella Paciello 02-12-2010 16:36

Arnaldo...stavo scherzando! Poi ci spieghiamo a voce...

Martab 02-12-2010 16:45

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 342380)
....ho parlato davvero pochissimo..

Arnà...e dajè no..su questo proprio nun te crede nessuno! :lol: ;-)

arnaldo_it 02-12-2010 17:06

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 342407)
Arnà...e dajè no..su questo proprio nun te crede nessuno! :lol: ;-)

semel in anno licet insanire... :lol:

All times are GMT +2. The time now is 14:36.